Risfidare i capipalestra in Pokčmon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Heart Gold & Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D@dŁ $tYl&
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea 3° @ 3/4/2010, 11:30)
    Scusate io ho preso il pokedex nazionale e tutti i leggendari e ho battuto anche rosso sul monte argento perň i capi palestra non ci sono e se parlo con l' uomo che c'č dentro mi dice che il re del karate si sta allenando in una grotta di jhoto...... che devo fare????

    se hai il pokedex nazionale in teoria dovrebbero esserci i capipalestra.... ma perň solo se li hai giŕ battuti tutti....
    e la grotta in cui si sta allenando il re del karate č il monte scodella.. il tragitto č un pň lungo ma tu portati dietro surf cascata e scalaroccia... quando lo avrai incontrato lo dovrai sfidare e ti regalerŕ un tyrogue al liv. 10 quindi lascia un posto nella tua squadra =)

    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 31/5/2010, 23:10)
    Ragazzi Daisy non mi da neanche a me il numero di telefono e non mi chiede neanche se voglio spazzolarli uffa voglio il suo numero č il piů figo da affrontare di tutti e 16 <_< cmq devo dare ragione agli altri in realtŕ Blu si chiamerebbe Verde perchč i primi giochi dei pokemon sono stati Rosso e Verde ma verde non arrivň mai in europa in europa arrivň solo Blu percioň qui da noi si chiama Blu e in jappone Verde anche nel manga si chiama Verde perchč Blu č la ragazza

    per avere il numero di verde devi farti spazzolare i pokemon da sua sorella almeno 5 volte ! =)
     
    Top
    .
64 replies since 28/3/2010, 10:55   26414 views
  Share  
.