Il Pokčwalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Infatti... Se no come ho gia detto sfornavo Pokemon al 100 :laugh:
     
    Top
    .
  2. LORD of nEgAtiVe feEdBaCk
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i punti amicizia non ho ben capito ma potete stare certi ke nn e' 1 punto ogni passo perke con 1200 passi togepi si sarebbe dovuto evolvere in togetic dopo che gli ho fatto fare un altro livello combattendo in erba selvatica.perke si evolve quando l'amicizia e' al massimo e con 1200 punti amicizia e' piu che al massimo e nn si e' evoluto...
     
    Top
    .
  3. Enea1998
     
    .

    User deleted


    scusate cosa e un watt ?
     
    Top
    .
  4. pumakefuma
     
    .

    User deleted


    non ho capito xkč con la rom nn dovrebbe funzionare???
    in ke senso non ha gli infrarossi????

    pokemon 4ever :yeah:
     
    Top
    .
  5. Enea1998
     
    .

    User deleted


    cioe i jap anno fatto il gioco con un sistema infrarossi ma la rom non ne dispone capito ?
     
    Top
    .
  6. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    Con la rom non funziona perchč nella schedina non ci sono gli infrarossi al contrario di quella originale che li ha.
     
    Top
    .
  7. Enea1998
     
    .

    User deleted


    appunto cio che volevo dire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,604

    Status
    Offline
    ragazzi che figata il pokewalker oggi ho fatto una lunga passeggiata ho accumulato molti watt e li ho usati per catturare pokemon e oggetti e comunque ho provato a farlo funzionare con la rom di soul silver ma non succede niente
     
    Top
    .
  9. pumakefuma
     
    .

    User deleted


    ke bast.... sarebe stato bello se si basavano sul sistema del DS e te lo potevi comprare separatamente senza comprare il gioco originale.

    cmq thanks :yeah:
     
    Top
    .
  10. Enea1998
     
    .

    User deleted


    gia oppure creavano un pokewalker virtuale sul pc che magari invece di camminare dovevi toccare o fare minigiochi
     
    Top
    .
  11. pumakefuma
     
    .

    User deleted


    non credo ma sperando ke lo mettano anke nelle prosime versioni
    ma a COLORI
    :yeah:
     
    Top
    .
  12. Night `
     
    .

    User deleted


    Personalmente non la considero questa grande invenzione, anzi penso proprio che lo lascerň sul comodino a prendere polvere.
     
    Top
    .
  13. LORD of nEgAtiVe feEdBaCk
     
    .

    User deleted


    ps:il pokewalker funziona alla stragrande se lo metti sotto un dispositivo di massaggio vibrante(io a casa lo ho e funziona una meraviglia XD)oppure sulle lavatrici vecchio stampo quelle che fanno bordello e vibrano(perfetto per quando vado a casa di mia nonna)
     
    Top
    .
  14. Enea1998
     
    .

    User deleted


    Night : ti sbagli senza ombra di dubbio il pokewalker e una grande invenzione e poi se non lo usi vendilo ma ti consiglio di usarlo ti aiuterŕ molto nel gioco
     
    Top
    .
  15. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    Gia, serve anche per catturare pokemon che nel gioco non ci sono e per avere strumenti :sisi:
     
    Top
    .
116 replies since 25/3/2010, 17:44   9011 views
  Share  
.