Il Pokčwalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Linee Generali sul PokčWalker


    Cos'č il Pokčwalker ?

    Il pokčwalker č un accessorio esclusivo per Pokčmon Versione Oro Heart Gold e Pokčmon Versione Argento Soul Silver, il suo scopo č quello di intrattenervi anche quando non potete giocare con la vostra consolle

    Cosa fa il Pokčwalker ? E a cosa potrebbe servirmi ?

    Il Pokčwalker, č un Contapassi che puņ aiutare i nostri Pokčmon a crescere senza giocare con la Consolle, si connette alla cartuccia attraverso una connessione ad Infrarossi (gią presente nella cartuccia) che ci consente di prendere un Pokčmon dal nostro Box e metterlo in questa Mini-Consolle, dove ogni qualvolta noi compiamo un certo numero di passi, il nostro Pokčmon guadagna un Punto Exp, un Watt e anche un Punto Felicitą. Il pokčwalker potrebbe servirci quando andiamo a fare una gita, e chissą, magari anche mentre compiamo degli atti quotidiani.


    Il pokčwalker ? non ho i soldi per comprarlo !

    Bene, la Nintendo ha voluto (per nostra fortuna) non aumentare il costo dei due Ramake con l'aggiunta del nostro accessorio, quindi bastarą comprare uno dei due Ramake e troveremo anche l'indispensabile quanto utilissimo accessorio

    Il Pokčwalker ha le Pile ricaricabili oppure le dobbiamo comprare ?

    Purtroppo la Nintendo non ha inserito delle Pile ricaricabili nel Pokčwalker, non si sa ancora che tipo di Pile si debbano usare, ma si sa che, se si tiene il Pokčwalker acceso circa 30 minuti (una media di 10.000 passi fermandosi ogni 10 minuti) le Pile del Pokčwalker durerebbero all'incirca 4 mesi, abbastanza tempo per poter fare scorta di Pile.

    Vorrei trovare un Pokčmon in particolare, ma qui non riesco ad incontrarlo !

    Bene, il Pokčwalker calcolerą (anche il Pokčwalker costruisce gli avvenimenti attraverso dei calcoli) i Pokčmon che incontreremo a seconda del luogo (luogo immaginario, quindi del Pokčwalker) in cui faremo una passeggiata, all'iniio sono disponibili solo 2 Percorsi, ma piła vanti, pił passi compiremo, pił eprcorsi sbloccheremo, sembra anche che determinati percorsi siano il luogo di ritrovo di determinate specie pokčmon, quindi ci converrą camminare moltissimo !

    Uffa, ho comminato troppo e adesso non mi ricordo pił cosa ho fatto durante la passeggiata !

    Da alcune immagini, ho dedotto che alla fine della nostra passeggiata, vedremo una sequenza di immagini sul nostro DS che ci faranno ricapitolare i fatti avvenuti durante la passeggiata (che penso si possano anceh salvare da qualche parte)

    Di seguito, ecco una immagine del Pokčwalker

    image



    Ecco le caratteristiche del Pokčwalker:

    Dimensioni: 48 mm di diametro e 13,9 mm di spessore;
    Peso: circa 21g (batteria compresa).


    Approfondimenti sul PokčWalker


    Cos'č un Watt ? come guadagno Watt e Punti Exp. ?

    Semplicissimo, 20 passi = 1 watt, (sono ancora all'oscuro di quanti passi sio debbano compiere per un Punto exp, ma dopo mi metto a lavoro)

    Ehy, vorrei catturare un Pokčmon, e vorrei anche ottenere uno Strumento come faccio ?.

    Intanto, per catturare un Pokčmon o ottenere uno Strumento sono indispensabili i Watt. Per catturare un Pokčmon basterą scegliere l'opzione apposita nel Menł del Pokčwalker, per catturare un Pokčmon bisogna pagare 10 Watt, mentre epr ottenere uno strumento bisognerą disporre di 3 Watt.

    Adesso che ho abbastanza Watt, come catturo un Pokčmon e come trovo uno Strumento ?

    E' semplicissimo, dopo aver scelto di catturare un Pokčmon nel menł, avremo davanti 4 cespugli d'erba, dove appariranno dei ! noi dovremo colpire tutti i cespugli che presentano questo Simbolo e ci ritroveremo nella Lotta con un Pokčmon Selvatico A CASO. Per ottenere uno sturmento, dopo aver scelto l'apposita Opzione nel menł, ci ritroveremo davanti 6 cespugli d'erba, dovremo premerne uno a caso, se avrete fortuna troverete uno strumento, altrimenti un messaggio vi dirą se lo sturmento č vicino oppure no, avrete solo 2 possibilitą epr trovare lo sturmento, quindi state attenti !

    Il mio Pokčmon č debole, come farą a lottare ?

    Nessun problema, hanno pensato pure a questo, infatti la lotta del Pokčwalker č pił facille rispetto a quella a cui siamo abituati, infatti ogni Pokčmon ha 4 PS, e potremo scegliere tra 3 Opzioni:

    <= attacca
    >= schiva
    o= cattura

    un attacco puņ togliere 1 Ps, a meno chč non assegnate un brutto colpo che leverą 2 Ps, la mossa schiva č molto utile, eprchč se evitate un colpo, il pokčmon contrattaccherą automaticamente, e se avrete fortuna sarą anceh un Brutto colpo ! L'unico dato engativo č che se schivate un attacco il Pokčmon Selvatico potrebbe scappare...


    Ricordo inoltre che il PokčWalker si registrerą sulla prima cassetta di pokčmon HG/SS con cui lo usate, quindi non potrete usarlo con un'altra cassetta che non sia la vostra



    Le rom non hanno gli Infrarossi, quindi niente Pokčwalker


    Eventi Riguardanti il PokčWalker !

    Il PokčWalker č anchesso soggetto di Eventi, come Arceus, Darkray, Shaymin ecc..., anche il pokčwalker ci da qualcosa di nuovo, ma non sono Pokčmon... Bensģ dei nuovi percorsi ! Analizziamo gli eventi fin'ora conosciuti:

    image



    Il Bosco Giallo č uno degli eventi pił strambi che sono mai accaduti, chi si collegherą in Wi-Fi, potrą ricevere questo eprcorso, in cui potrą trovare 3 tipi diversi di Pikachu:

    Flying Pikachu
    Surfing Pikachu
    Pikachu Altruismo

    direte, "Che cosa ?" vi spiego, in tutto il percorso potrete trovare solo Pikachu, dopo i 9.000 passi troverete il Surfing Pikachu, ovvero Pikachu che usa la mossa speciale Surf, invece, dopo i 10.000 passi troverete il Flyng Pikachu, ovvero un Pikachu che usa la mossa Volo, per il resto potrete trovare normalissimi Pikachu e altri Pikachu con Altruismo.


    Confine del Cielo

    Questo č un evento poco conosciuto, a stento sono riuscito a sapere il nome del percorso di cui si tratta, infatti, "ConfineCielo", questo percorso si ottiene scambiando il Jirachi evento (quello con la Event Move Draco Meteor), riceverete subito la mappa del percorso di cui le specialitą sono ancora sconosciute


    NON do il permesso a nessuno di copiare la Guida, Copyright Only for Pokčmon Central

    Edited by ~ Bender.™ - 17/9/2010, 13:59
     
    Top
    .
  2. !Dark-Light!
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno fatto il pokewalker per non farci rimanere sempre seduti a giocare al nintendo :fg:
     
    Top
    .
  3. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    mh... potrebbe essere, i soliti sondaggi dicono che siamo tutti in sovra-peso ecc... allora se un sondaggio dice che non siamo muscolosi troviamo la "Pokčpalestra" ? fg
     
    Top
    .
  4. Wish
     
    .

    User deleted


    il soliito giocattolo cretino :fg: ..... serve solo per comprare il gioco originale
     
    Top
    .
  5. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Huhu, sarą cretino, ma una guida ci voleva X°D
     
    Top
    .
  6. !Dark-Light!
     
    .

    User deleted


    Se un giorno avrņ quel coso sta sicuro che lo perdo il giorno seguente :fg:
     
    Top
    .
  7. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, se io sono alla prima palestra, metto un pokemon al 5 nel pokewalker cammino come un pazzo e mi sale di livello in livello, arriva ad un buon livello e mi scanna tutti :fg:, ci si perde il divertimento del gioco poi.
     
    Top
    .
  8. ‚Akira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 17:44)
    Guida in aggiornamento, aspettate un ...

    Ditemi se trovate errori (ce ne sono molti X°D)

    Po' si scrive con l'apostrofo XD
    Bella guida :omg:
     
    Top
    .
  9. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    mh... bhe, queste non sono cose che mi riguardano, io mi sono limitato a scrivere tutto quello che so, e poi, ad un certo lviello il Pokčmon non obbedisce, quindi se sei alla prima palestra e hai un Pokčmon liv 20-23 non attacca mai e quindi ci hai eprso un aiuto valido
     
    Top
    .
  10. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 18:37)
    mh... bhe, queste non sono cose che mi riguardano, io mi sono limitato a scrivere tutto quello che so, e poi, ad un certo lviello il Pokčmon non obbedisce, quindi se sei alla prima palestra e hai un Pokčmon liv 20-23 non attacca mai e quindi ci hai eprso un aiuto valido

    :ahsisi: su questo hai ragione, comunque dove hai preso questa guida al pokewalker? :woot:
     
    Top
    .
  11. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    l'ho presa dal mio cervello, ripeto quello che c'č scritto sono solo la raccolta delle informazioni che sonos tate rivelate nel tempo che IO ho letto e che ho radunato OMG
     
    Top
    .
  12. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 18:41)
    l'ho presa dal mio cervello, ripeto quello che c'č scritto sono solo la raccolta delle informazioni che sonos tate rivelate nel tempo che IO ho letto e che ho radunato OMG

    okok, perchč avevo letto che il pokewalker aumentava solo l'amicizia e non l'esperienza in alcune discussioni di tempo fa...
     
    Top
    .
  13. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    LoL, io avevo letto che aumentava entrambi...

    EDIT: E' stato confermato che

    1 passo = 1 punto exp. e 1 punto felicitą
     
    Top
    .
  14. Tesy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 18:45)
    LoL, io avevo letto che aumentava entrambi...

    EDIT: E' stato confermato che

    1 passo = 1 punto exp. e 1 punto felicitą

    se c vadoa correre al parco sono pro aņ :fgt:
     
    Top
    .
  15. LORD of nEgAtiVe feEdBaCk
     
    .

    User deleted


    scusate ma se io sto camminando e ho sto coso in tasca e nn mi accorgo che il mio pokemon ha incontrato un pokemon selvatico cosa succede?che si blocca e nn puo adnare avanti finche' non lo sconfiggo?
     
    Top
    .
116 replies since 25/3/2010, 17:44   9011 views
  Share  
.