Catturare Entei e Raikou senza trucchi su Pokemon SS/HG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 24/3/2010, 17:19)
    usa malosguardo di un haunter ti sbrighi molto prima al massimo il fatto di andare sopra e sotto e utile anche se non a me perche lo conosco gia da zaffiro

    Provalo,mi sa che non hai calcolato l'attacco Boato ;)

    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 24/3/2010, 17:44)
    pkmn con ipnosi e malosguardo, no? oppure potete usare wobbuffet: ha talmente tanti ps e difesa\difesa speciale talmente alte da essere sostanzialmente indistruttibile anche a livello 30, e la sua abilità pedinombra permette di nn rischiare di sprecare 1 turno a malosguardo scoprendo dopo che il vostro pkmn nn è abbastanza veloce. L'unica è che se i 2 besti conoscono boato, è la fine...nn vi dico quanti mesi c ho messo con quelli di rf\vf

    Beh menomale che ti sei corretto solo sul Boato,è un discorso totalmente annullato con l'ultima frase che hai detto scusa eh :lol:
    L'ipnosi funziona sui cani,ma solo come stato,quindi come incentivo per poterli catturare,ma li fa fuggire lo stesso.Di attaccare non ti attaccano quindi pokemon "forti" non servono,quindi la mia guida e le rapidball mi sembrano buone cose :P

    CITAZIONE (TheJokerMegax @ 24/3/2010, 18:28)
    Io mi trasferisco semplicemente le masterball da platino e li catturo :asd:

    Così sarebbe troppo facile ._. quindi uso mosse come Malosguardo :sisi:

    Quoto anche te,masterball grazie ai ciufoli :lol:
    Malosguardo non funziona,hanno Boato che ti scaraventa via pure se ti inchiodi x terra :P

    Comunque ragazzi grazie a tutti per i complimenti!Non mel'aspettavo,spero di scoprire altro.E aspetto questa dilettante rom di Argento in italiano!!!ufff!!!
     
    Top
    .
  2. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    facevo la stessa cosa con Rubino, andavo a Ciclamipoli (sono sono percorsi in tutte le direzioni) e cambiavo sempre fino ad azzeccarlo, e poi mi ricordo che se c'è una città con due percorsi (uno a destra e l'altro a sinistra per esempio) e il Pokèmon si nasconde in uno di quelli se provate ad andare nel percorso opposto avete il 60% di probabilità che lo incontrerete
     
    Top
    .
  3. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 13:08)
    facevo la stessa cosa con Rubino, andavo a Ciclamipoli (sono sono percorsi in tutte le direzioni) e cambiavo sempre fino ad azzeccarlo, e poi mi ricordo che se c'è una città con due percorsi (uno a destra e l'altro a sinistra per esempio) e il Pokèmon si nasconde in uno di quelli se provate ad andare nel percorso opposto avete il 60% di probabilità che lo incontrerete

    Grandissimo!Si ho notato che se fai la stessa cosa però in mezzo a 2 percorsi hai chiaramente più probabilità visto che 2 percorsi tu li salvaguardi e ogni volta che cambi controlli sul Pokègear se cel'hai vicino.
    Un'altra curiosità che ho notato è che a volte (parlo sempre dei cani in SS,il resto non ne sarei certo),Raikou o Entei fanno 2 volte gli stessi spostamenti!
     
    Top
    .
  4. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Uff, ancora non avete capito che, le uniche differenze tra Pokèmon SS e Pokèmon HG sono i pokèmon selvatici ? le modalità di funzionamento dei Pokèon erranti sono invariate >.>
     
    Top
    .
  5. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 16:43)
    Uff, ancora non avete capito che, le uniche differenze tra Pokèmon SS e Pokèmon HG sono i pokèmon selvatici ? le modalità di funzionamento dei Pokèon erranti sono invariate >.>

    Hahah ma no certo che l'ho capito!Mi riferivo ai pokemon erranti di altre versioni vecchie!A tutte le versioni che fanno quando sono parallele cambiano solo i selvatici e il leggendario..è logico!
     
    Top
    .
  6. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti di voi gia sapranno,o comunque avranno notato,che questi 2 cani leggendari tendono a correre di fronte al contatto umano,e questa tecnica di cattura si basa appunto su questo.Come potete notare,parlo almeno il Soul Silver,(non so in Heart Gold)

    questa frase mi fa pensare il contrario
     
    Top
    .
  7. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 16:52)
    CITAZIONE
    Molti di voi gia sapranno,o comunque avranno notato,che questi 2 cani leggendari tendono a correre di fronte al contatto umano,e questa tecnica di cattura si basa appunto su questo.Come potete notare,parlo almeno il Soul Silver,(non so in Heart Gold)

    questa frase mi fa pensare il contrario

    No beh mi riferivo alla visualizzazione sulla mappa,la natura di questi pokèmon è sempre stata questa :blink:
    Ma davvero la rom di Oro nuova crasha?
     
    Top
    .
  8. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    si, ma sono solo le normative della sicurezza anti-pirateria che ha messo la Nintendo >.>
     
    Top
    .
  9. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 19:54)
    si, ma sono solo le normative della sicurezza anti-pirateria che ha messo la Nintendo >.>

    Tsss è andata proprio avanti sta nintendo!E questa voce di patch che eliminano questa cosa?Ho visto che per il No$GBA c'è un codice..si potrà pure immettere e salvare nella rom e che cavolo! :angry:
    Certo che la nintendo da quando le hanno rubato troppi giochi si è incavolata eh :lol:
     
    Top
    .
  10. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Chissene. ormai si Bypassa qualunque cosa, anceh la porta di casa chiusa a chiave
     
    Top
    .
  11. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 20:22)
    Chissene. ormai si Bypassa qualunque cosa, anceh la porta di casa chiusa a chiave

    Tsss si visto quella roba delle porte?Bellissima! :lol:
    Io studio programmazione a scuola,non esisterà mai nessun blocco alla pirateria finchè non avrai uno sbirro personale in casa :lol:
    Speriamo presto,e speriamo in questo Argento che ormai è un agonia!
     
    Top
    .
  12. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    No, non ho visto neitne sulle porte, l'ho detot perchè qualche mese fa un vicino è stato derubato, domunque, se un poliziotto vedesse il mio PC, mi darebbe l'ergastolo, sono più illegale di una bottega mafiosa
     
    Top
    .
  13. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 25/3/2010, 20:26)
    No, non ho visto neitne sulle porte, l'ho detot perchè qualche mese fa un vicino è stato derubato, domunque, se un poliziotto vedesse il mio PC, mi darebbe l'ergastolo, sono più illegale di una bottega mafiosa

    Esiste davvero una roba che apre le porte chiuse a chiave! :lol: Mi pare un software x qualche cellulare,allucinante!No vabbe io mi suiciderei apriori,preferisco uccidermi di mano mia che i Marines :lol:
     
    Top
    .
  14. gamado96
     
    .

    User deleted


    ma quando li addormenti o li paralizzi quando li riincontri saranno ancora cosi???
    cmq consiglio a tutti di prendere qst 2 pokemon con WOBBUFFET
    lui ha un abilità che non li fa scappare al 100%
    finchè non muore , i 2 cani resteranno in lotta senza scappare!
    ci ho provato! solo nn usate contatore con i 2 cani xk li ammazza (e io ho wobbuffet di l. 31!!!o.O)

    ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  15. *super*_17
     
    .

    User deleted


    sei un grande,questo meccanismo l' avevo capito da pkmn smeraldo(il 2 gioco con il primo pkmn che fugge)ma si tratta di 2-3 anni fa,ora non mi ero ricordato di questo metodo -.-
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2010, 21:19   16479 views
  Share  
.