Trasferire i Pokemon da Rosso Fuoco a Platino con DSi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    come da titolo, č possibile? vi ricordo che il dsi non ha il supporto per le cartuccie del gba
     
    Top
    .
  2. DARKRAY 98
     
    .

    User deleted


    anchio me lo sono chiesto come facevo a a trasferire
    i pokemon e poi non si potrebbe gicare a guitar hero
     
    Top
    .
  3. Ale_xD
     
    .

    User deleted


    ecco perchč il DSi č una merdata =D
    SPOILER (click to view)
    e ci sono anche altri vari motivi, per esempio la fragilitŕ
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,288

    Status
    Offline
    Esatto, non si puň, per quello consiglio DS Lite al posto del DSi... O meglio ancora il Grigigante xD Quindi per trasferire il DSi non va... A meno che non inventino qualche aggieggio aggiuntivo per farlo, ma per ora nada.
     
    Top
    .
  5. Tsunayoshi 01
     
    .

    User deleted


    si ma il dsi in confronto al dsl e 1000 volte meglio se voi nn avete mai avuto il dsi cavoli vostri
     
    Top
    .
  6. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    il dsi č schifoso, primo perchč č troppo fragile, secondo č appena piu piccolo del lite e quindi si tiene peggio, poi non ha il supporto dual slot, per fare le foto non serve il ds ma bensi una macchina fotografica, e inoltre serve una flash card apposta per giocare con quello mentre con i due vecchio no
     
    Top
    .
  7. Ale_xD
     
    .

    User deleted


    il dsi č appena migliore del DS Lite solo per la grafica. Il resto non serve a nulla (giusto il browser di internet incorporato)
     
    Top
    .
  8. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsunayoshi 01 @ 23/12/2009, 16:26)
    si ma il dsi in confronto al dsl e 1000 volte meglio se voi nn avete mai avuto il dsi cavoli vostri

     
    Top
    .
  9. Ale_xD
     
    .

    User deleted


    beh, fai come vuoi xD
    di certo non sarňio a impedirti di comprarti il dsi. Uno č libero di fare ciň che vuole
     
    Top
    .
  10. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il dsi č schifoso, primo perchč č troppo fragile, secondo č appena piu piccolo del lite e quindi si tiene peggio, poi non ha il supporto dual slot, per fare le foto non serve il ds ma bensi una macchina fotografica, e inoltre serve una flash card apposta per giocare con quello mentre con i due vecchio no

    1° Il Dsi non č fragile
    2° Il Dsi č un po piu grande del Dsl
    3° Non Avrŕ il Supporto della 2° Slot ma almeno la schedina di gioco non esce dal Ds
    4° Il Dsi č una macchina fotografica perche ci si puo inserire la scheda SD per mantenere le foto e quando inizi a fare le foto senza scheda hai gia 4000 Foto da poter fare
    5° Eh che te ne frega se hai bisogno di un'altra Flash Card, almeno quello č meno pesante del mattonazzo del 1° Ds, anzi, ti dirň di piu!
    io ho scaricato un Debug Menu per l'R4i Ultra e mentre giochi puoi fare le foto , sul Ds ( R4 ) Questo tipo di Optional non funge, nemmeno se usi l'R4i sul Dsl o Ds
     
    Top
    .
  11. Ale_xD
     
    .

    User deleted


    wow, troppo funzionale! ma a me per giocare mi basta una r4 e un gioco col salvataggio xD e casomai anche lo slot2 (č quello che da un punto a favore al DSL)
     
    Top
    .
  12. Tsunayoshi 01
     
    .

    User deleted


    Ale_xD ma se nn hai mai avuto il dsi ke vuoi saperne tu di come funziona nn dire ke fa skifo xk č molto ma molto maglio digli altri ds ok
     
    Top
    .
  13. alexel.
     
    .

    User deleted


    Col DS di solito ci si gioca, non ci si scatta le foto -.-" L'unica cosa buona del DSi č che ha internet ed il canale Mii, per il resto č assolutamente indifferente dal DS Lite tranne per lo slot-2, e non ho trovato molta gente che con i giochi che ci sono ora per il DS torna a giocare con le cartucce del GBA, quindi per me si equivalgono DSL e DSi, poi sono pareri personali ů.ů
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,288

    Status
    Offline
    Veramente la funzionalitŕ principale del DSi sarebbe il DSi Ware... DSi e DS Lite hanno ognuno i loro pro e contro, in ogni caso io preferisco il ciccione, e mi sembra la discussione stia andando OT xD
     
    Top
    .
  15. Tsunayoshi 01
     
    .

    User deleted


    si ma alla fine i ds lite lo accendi e cosa si vede il menu delle impostazioni e il gioco ds o gba il dsi lo accendi e puoi navigare in internet andare sul dsi were scattare foto............molto meglio del dslite
     
    Top
    .
14 replies since 22/12/2009, 20:36   463 views
  Share  
.