Aiuto squadraa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Allora.. volevo chiedervi se voi avete una squadra mista, fatta di leggendari e pokemon normali. Oppure avete una squadra di leggendari e una di pokemon normali. E poi e' vero che ad un pokemon si dovrebbero dare 4 mosse di tipo differente? Ad esempio mew two con: lanciafiamme fulmine psichico e solarraggio. Avete fatto anche voi cosě con i vostri pokemon?
     
    Top
    .
  2. baubaudue
     
    .

    User deleted


    si danno mosse di tipo diverso per coprire le debolezze, e poter sconfiggere vari tipi di pokemon.
     
    Top
    .
  3. Sylar94
     
    .

    User deleted


    vero. Poi comunque per quanto ne sň c'č una lista di pokemon che nelle battaglie wi-fi non puoi usare..
     
    Top
    .
  4. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Ma voi avete una squadra mista?
     
    Top
    .
  5. Sylar94
     
    .

    User deleted


    io per ora ho solo una squadra per giocarci nel gioco, ancora non faccio le battaglie wi-fi.. e per dentro il gioco la squadra la tengo mista, si
     
    Top
    .
  6. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    beh devi tenere conto 2 cose,allora se lotti nel gioco sta a te la scelta di mettere leggendari uniti con pokemon normali,e anche come si danno gli evs nn importa molto diciamo....ma se vuoi lottare wi fi qui cambia tutto,allora č difficile trovare qualcuno che ti fa usare i leggendari,se trovi qualcuno la maggior parte č perchč anche lui usa leggendari xD^^ma sopratutto non puoi partecipare in quasi nessun torneo...e poi importa anche come gli evsi in questo caso...^^
     
    Top
    .
  7. Bairon16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reborn* @ 11/9/2010, 16:10)
    Ma voi avete una squadra mista?

    Io sě ho una squadra mista (Feraligatr, Ampharos, Lugia, Gengar, Typhlosion e Noctowl) perň alla fine se č solo per giocare nel gioco, scegliti la squafra che piů ti piace! ;)
     
    Top
    .
  8. Dark_Salamence2000
     
    .

    User deleted


    Io ho una squadra formata da Salamence, Empoleon, Dusknoir,Feraligart,Skarmory e Meganium


    Ma le mosse sono inportanti quanto il tipo:esempio il mio Salamence č fortissimo perche conosce Dragobolide,Fuocobomba,Terremoto e
    Volo
     
    Top
    .
7 replies since 11/9/2010, 14:33   68 views
  Share  
.