Aiuto per l'esame.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightman
     
    .

    User deleted


    non ha un luogo preciso..lo trovi casualmente nei dungeon
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    avete altre tattiche?
     
    Top
    .
  3. xD! LaLLo !Dx
     
    .

    User deleted


    ho avuto il tuo stesso preoblema....ti servono 10 semesprint, mosse che colpiscono da lontano (per croagunk e chimecho all'inizio), livellare e molto c*lo sisi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    ke ne dici se mi procuro 10 revitaliseme, sai qualche missione dove li danno? Perchč non ho nemmeno un soldo e 0 strumenti, ci ho provato tantissime volte... Non li trovo i semesprint, e non ho nemmeno il tempo di usarli, dopo 2-3 turni mi fanno fuori. Il problema sono i diglet e il padre, Sunflora con la mossa che colpisce + volte e Chaot, gli altri bene o male li faccio... Inoltre ho charmender e totodile liv 53...
     
    Top
    .
  5. @Felixxx@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke;R e v e r t` @ 14/12/2009, 16:09)
    Il problema sono i diglet e il padre

    :mmm: non sapevo fossero piu di uno i digletT e nemmeno che dugtrio era il padre
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    dugtrio e il padre sisi
     
    Top
    .
  7. Dark x sempre!
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto cerca di eliminare Diglett & Dugtrio epoi portati 3 revitalsemi (io ce l'ho fatta cosě con Riolu e Charmander al 44). Se non ti riesce cerca di livellare il + possibile e di trovare strumenti utili.
     
    Top
    .
  8. parrivel
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho fatta con shinx e riolu. comunque anche tu potresti farcela. io consiglierei un fottio di revitalsemi, semidormita, semestrabico, stordiseme e soprattutto di salvare prima di entrare nel dungeon e di spegnere se muori.
     
    Top
    .
  9. crucru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parrivel @ 3/2/2010, 21:47)
    io ce l'ho fatta con shinx e riolu. comunque anche tu potresti farcela. io consiglierei un fottio di revitalsemi, semidormita, semestrabico, stordiseme e soprattutto di salvare prima di entrare nel dungeon e di spegnere se muori.

    Hai ragione ma con shinx non fai molto perchč diglett e dugtrio resistono :( :( :( :(
     
    Top
    .
  10. loriolu
     
    .

    User deleted


    prova a battere prima diglett e chatot di sua malvagitŕ che x me č una 1\2 calzetta. 52 č 1 botto io li avevo al 34 riolu e piplup no problem con 5 revitalsemi non difficili da trovare. prendi 1 botto di evadisfere e riciclale. porta baccarance e semidormita\strabico\stordiseme x guadagnare tempo e killare altri. cmq sono ottime lanciafiamme bollaraggio e altre mosse che colpiscono da lontano. x colpo di grazia usa colposicuro. porta gli elisir max x nn perdere strum durante il dungeon. bersaglia prima i + fragili come diglett croagunk, che x l' abilitŕ pellearsa č come se fosse erba. 2 revitalseme ti bastano. ricorda che con i boss nn funzionano le sfere.
    porta strum. esclusivi se li hai. dopo esserti rifornito prendi anche qualche soldo x mercatini kekleon. salva subitoprima di andare nel dungeon cosě se perdi nn perdi strum. o soldi. combina le mosse e mettine di buone con le mt o ricordandole da electivire. io ho portato 12 revitalsemi alla torre del tempo ne ho sprecati 7 (4 dal boss vaffanculo fragortempo) e 3 alla guglia del tempo (arivaffanculo porygon-z, scarica mi killava piplup in 2 colpi) gli altri 5 me li ha usati la gilda all' esame. fidati se hai 18 liv. + di me nn dovresti avere prob.

    e tu mi dici come fare x isola tormenta???? nn ci riesco ora o i pkmn al 36
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loriolu @ 3/6/2013, 15:39) 
    prova a battere prima diglett e chatot di sua malvagitŕ che x me č una 1\2 calzetta. 52 č 1 botto io li avevo al 34 riolu e piplup no problem con 5 revitalsemi non difficili da trovare. prendi 1 botto di evadisfere e riciclale. porta baccarance e semidormita\strabico\stordiseme x guadagnare tempo e killare altri. cmq sono ottime lanciafiamme bollaraggio e altre mosse che colpiscono da lontano. x colpo di grazia usa colposicuro. porta gli elisir max x nn perdere strum durante il dungeon. bersaglia prima i + fragili come diglett croagunk, che x l' abilitŕ pellearsa č come se fosse erba. 2 revitalseme ti bastano. ricorda che con i boss nn funzionano le sfere.
    porta strum. esclusivi se li hai. dopo esserti rifornito prendi anche qualche soldo x mercatini kekleon. salva subitoprima di andare nel dungeon cosě se perdi nn perdi strum. o soldi. combina le mosse e mettine di buone con le mt o ricordandole da electivire. io ho portato 12 revitalsemi alla torre del tempo ne ho sprecati 7 (4 dal boss vaffanculo fragortempo) e 3 alla guglia del tempo (arivaffanculo porygon-z, scarica mi killava piplup in 2 colpi) gli altri 5 me li ha usati la gilda all' esame. fidati se hai 18 liv. + di me nn dovresti avere prob.

    e tu mi dici come fare x isola tormenta???? nn ci riesco ora o i pkmn al 36

    Purtroppo la discussione č vecchia, nessuno ti risponderŕ e purtoppo l'interessato, non frequentando piů il forum non vedrŕ i tuoi consigli. Se vuoi per la tua domanda puoi aprire un nuovo topic nella seziione apposta. P.s. ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione presentazioni :) Benvenuto
     
    Top
    .
  12. loriolu
     
    .

    User deleted


    cmq č stato 1 piacere aiutarti anche se immagino che tu ce l' abbia giŕ fatta

    mi sono iscritto 3 min. fa come devo fare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loriolu @ 3/6/2013, 15:47) 
    cmq č stato 1 piacere aiutarti anche se immagino che tu ce l' abbia giŕ fatta

    mi sono iscritto 3 min. fa come devo fare?

    Devi andare sulla tua email e confermare il tuo account cliccando sul link
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Chiudo :fg:
     
    Top
    .
28 replies since 13/12/2009, 13:12   489 views
  Share  
.