Spedizione Zero Island

Importante per Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DESTINY ARCEUS
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono entrato da poco e vorrei sapere di piů su questa spedizione alle isole zero. Ho anch'io mystery dungeon esploratori del cielo e so molte cose sui pokčmon perň vorrei sapere prima di tuttuo una cosa se mi potreste dare il codice della missione speciale per lastraenigma o pezzoenigma. Grazie.

    un'altra cosa come si fa a sbloccare l'isola zero centrale? (scusatemi sono leggermente indietro)
     
    Top
    .
  2. @Felixxx@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DESTINY ARCEUS @ 24/12/2009, 19:55)
    ciao ragazzi sono entrato da poco e vorrei sapere di piů su questa spedizione alle isole zero. Ho anch'io mystery dungeon esploratori del cielo e so molte cose sui pokčmon perň vorrei sapere prima di tuttuo una cosa se mi potreste dare il codice della missione speciale per lastraenigma o pezzoenigma. Grazie.

    un'altra cosa come si fa a sbloccare l'isola zero centrale? (scusatemi sono leggermente indietro)

    questa spedizione č gia finita penso ed č sicuramente inutile perkč arceus non ha niente a ke fare con le isole zero, la isola zero centrale si sblocca riciclando tantissimo da wynaut (da quanto hanno detto i pochi ke l'hanno sbloccata) per la lastraenigma vai nel topic "reclutare leggendari in mystery dungeon 3" e li trovi la missione scritta da tokyoshard92... per il pezzoenigma nessuno ha il codice per adesso... o almeno nessuno lo ha postato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    ma quali restrizioni pone l'isola zero centrale???
    perchč io ho lucario al 75 ma a furia di ubriacarsi di gomme al bar spinda gli ho fatto salire le statistiche al massimo (255)
    se non ti fa tornare al livello 1 (cosa poco probabile) non dovrebbe essere un problema completarla...come l'isola nord
     
    Top
    .
  4. jack atlas
     
    .

    User deleted


    precisamente l'isola zero centrale si sblocca diplomandosi dalla gilda e fare 150 ricicli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    oh allora mi manca poco io ho fatto 123 ricicli...
    ma quali restrizioni ti pone?
     
    Top
    .
  6. jack atlas
     
    .

    User deleted


    io non lo so sto ancora 45 ricicli xd
     
    Top
    .
  7. arceus98
     
    .

    User deleted


    allora arceus non si trova e comunque le 4 isole zero non centrano niente con lui,comunque fate di testa vostra non sarň io a fermarvi perň sono molto difficili quindi attenti a qualsiasi attacco
     
    Top
    .
  8. Deidara is the best
     
    .

    User deleted


    Uh, non so se qualcuno ha postato ma vabbč
    Arceus si trova nella ''Torre Destino'' o meglio una sua statua che ti donerŕ uno strumento che non ricordo bene ora, ma piů di questo no, non sarŕ reclutabile
     
    Top
    .
  9. emanuele300000
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI NON C'č BISOGNO CHE PARTIATE.VE LO DICO IO COSA C'č PERCHE IO LA HO ESPLORATA.ALLORA ALLA NORD CI SONO QUATTRO PREZIOSISSIMI TESORI:2 GOOMAINCANTO CHE FANNO SALIRE AL MASSIMO IL QI,UN FANTASCRIGNO CHE Fŕ GUADAGNARE PUNTI EXP EXTRA E UNA MASCHERADORO CHE Fŕ DIVENTARE UNA CAVOLATA RECLUTARE I POKEMON ANCHE LEGGENDARI TIPO DARKRAY MENTRE NELLA OVEST C'č UNA GOCCIA AMBRA CHE HA LA STESSA FUNZIONE DELLA MASCHERADORO E UNA TECALUSSO.NELLA EST NON LO Sň MA NELLA SUD CI SONO 2 TECALUSSO.

    ECCO IL CODICE PER PEZZOENIGMA:


    RS74#R-KR@892YNF7

    R6@5M#6MRQ2XY#P4X
     
    Top
    .
  10. parrivel
     
    .

    User deleted


    per le isole zero (in particolare la est e la ovest) la squadra migliore č questa:

    Drapion
    Drapion
    Drapion
    Drapion

    io cosě mi sono sempre trovato bene... almeno in md2, ma dato che md3 č uguale sputato non cambia niente

    poi azzo dite che avete i pokemon al lv 666 con tutte le stat a 666 che all'isola 0 sud, est e ovest si ritorna al lv 1 perdendo qi e mosse?
     
    Top
    .
  11. DragonXx
     
    .

    User deleted


    nelle 4 isole nn ce nnt apparte ke se avete fortuna troverete pezzoenigma e lastraenigma io le ho fatte
     
    Top
    .
  12. camipkmn93
     
    .

    User deleted


    alla fine l'inutile missione come č andata?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,188

    Status
    Anonymous
    Se volete vi aiuto, sto esplorando la zero sud (99 piani), sono al 46, ma se nessuno mi salva resto a marcire lě https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?...623495#lastpost
     
    Top
    .
  14. darkdavid200
     
    .

    User deleted


    allora io ho esplorato tutte e 4 le isole DA SOLO

    all'isola zero nord che ha 75 piani ho trovato mascheradoro,fantascrigno e due gommeincanto alle altre isole non c'č nnt di speciale

    IL BENEDETTO ARCEUS NON ESISTE IN MD1 MD2 E MD3 MA ESISTE SOLO LA STATUA ALLA FINE DELLA TORRE DESTINO (che ti da globospazio)

    PER L'ISOLA ZERO CENTRALE L'HO SBLOCCATA DOPO ESATTAMENTE (ho contato) 1000 RICICLI E 1000 BEVUTE AL COSO DI SPINDA <_<
     
    Top
    .
  15. pasqualeovip
     
    .

    User deleted


    Salve avrei bisogno disperato di soccorso disperato per pokemon mYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL CIELO isola zero est pt 34 Che mi mancava 1 piano per arrivare a destinazione... La Pass č questa: 51QRFPX-161=YY44Y%­Y&N&NW%­MP7S8@=75X@N6X7P%­JQ52RPCP+8YM
    La mia squadra č composta da Riolu e Pikachu

    Grazie a chiunque mi soccorrerŕ altrimenti non posso continuare l'avventura
     
    Top
    .
59 replies since 10/12/2009, 21:21   5525 views
  Share  
.