Spedizione Zero Island

Importante per Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Shadow™
     
    .

    User deleted


    Shaymin è sicuro :sisi:
     
    Top
    .
  2. alexel.
     
    .

    User deleted


    la picca ragazzi, io sto ancora alla valle dimensionale, domani finisco il gioco e mi dedico alla spedizione, ho già tutti i 7 tesori =)
     
    Top
    .
  3. l'incubo
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare ma i miei pokemon sn acora un po deboli ma vorrei sapere xkè dompo aver sconfitto drakrai nn posso ancora evolvermi se riesco ad evolvermi partecipo xkè ho la squadra al 60 ma senza evoluti nn mi pare troppo forte
     
    Top
    .
  4. @Felixxx@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deem XP @ 11/12/2009, 17:24)
    CITAZIONE (@Felixxx@ @ 11/12/2009, 17:04)
    no comment....

    Scusa felixxx cosa c'è che non va???? Poi se scopriamo qualcosa a te non la diciamo. Anzi facciamo così appena scoprite qualcosa inviamoci solo MP per non far sapere niente a nessuno!

    come vuoi tanto posso esplorarla anke da solo

    CITAZIONE (daviduccioilmigliore @ 12/12/2009, 17:13)
    Ragazzi... mi offro volontario per esplorare l'isola zero CENTRALE... quella sbloccabile dopo 3 miliardi di ricicli da wynaut...

    ma possono essere ricicli da qualunque numero di oggetti?
     
    Top
    .
  5. daviduccioilmigliore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviduccioilmigliore @ 12/12/2009, 17:13)
    Ragazzi... mi offro volontario per esplorare l'isola zero CENTRALE... quella sbloccabile dopo 3 miliardi di ricicli da wynaut...

    ma possono essere ricicli da qualunque numero di oggetti?
    [/QUOTE]

    Sisi qualsiasi oggetto... però devi fare un tot numero di ricicli... però non so di preciso quanti
     
    Top
    .
  6. dark-hip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deem XP @ 10/12/2009, 21:21)
    Allora ragazzi ho organizzato questa spedizione per avere delle informazioni sul pokémon che ha destato più polemiche: Arceus
    image

    La spedizione consiste nell'esplorare le quattro Isole Zero (Sud-Est-Ovest-Nord) fino alla fine (tutte le isole sono di 99 piani) perchè in ogni dungeon con 99 piani c'è sempre qualcosa e chi sà se potremmo scoprire qualcosa su Arceus! Per la spedizione ho bisogno di volontari e chi più ne ha più ne metta basta che abbiano il fegato di farsi tutti e 99 piani. Per il momento siamo in due io (Deem XP) e Lallo XD. Sono aperte le iscrizioni! E' inutile dirvi che questa sarà una missione difficile perchè ogni isola ha delle restrizioni speciali, ad esempio si parte dal livello 1 (come nella torre del destino). Grazie a tutti spero che riusciremo nell'impresa! La spedizione partirà solo quando il team sarà al completo.

    Quando vi metterete in testa che arceus non è reclutabile ?

    Le isole zero non hanno tutti 99 piani... io ho esplorato est e nord ^^
     
    Top
    .
  7. dark-hip
     
    .

    User deleted


    Bàh. Troverete solo oggetti, nada pokemon, Capitos ?
     
    Top
    .
  8. daviduccioilmigliore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-hip @ 13/12/2009, 16:25)
    Bàh. Troverete solo oggetti, nada pokemon, Capitos ?

    1) che oggetti hai trovato? :D
    2) io farò la torre destino, otterrò il globo coso xD e poi andrò all'isola Zero Centrale... sono sicuro che c'è un collegamento... me lo sento xD
     
    Top
    .
  9. dark-hip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-hip @ 13/12/2009, 16:20)
    CITAZIONE (Deem XP @ 10/12/2009, 21:21)
    Allora ragazzi ho organizzato questa spedizione per avere delle informazioni sul pokémon che ha destato più polemiche: Arceus
    image

    La spedizione consiste nell'esplorare le quattro Isole Zero (Sud-Est-Ovest-Nord) fino alla fine (tutte le isole sono di 99 piani) perchè in ogni dungeon con 99 piani c'è sempre qualcosa e chi sà se potremmo scoprire qualcosa su Arceus! Per la spedizione ho bisogno di volontari e chi più ne ha più ne metta basta che abbiano il fegato di farsi tutti e 99 piani. Per il momento siamo in due io (Deem XP) e Lallo XD. Sono aperte le iscrizioni! E' inutile dirvi che questa sarà una missione difficile perchè ogni isola ha delle restrizioni speciali, ad esempio si parte dal livello 1 (come nella torre del destino). Grazie a tutti spero che riusciremo nell'impresa! La spedizione partirà solo quando il team sarà al completo.

    Quando vi metterete in testa che arceus non è reclutabile ?

    Le isole zero non hanno tutti 99 piani... io ho esplorato est e nord ^^

    Non c'è nessun collegamento.
    Arceus non lo troverete manco usando i codici...
     
    Top
    .
  10. nightman
     
    .

    User deleted


    come detto già da dark arceus non è reclutabile...l'unica cosa che si vedrà di arceus è la sua statua alla torre del destino
     
    Top
    .
  11. dark-hip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightman @ 13/12/2009, 18:05)
    come detto già da dark arceus non è reclutabile...l'unica cosa che si vedrà di arceus è la sua statua alla torre del destino

    Per te sono Il Sig. Professor. Dark-Hip. XD

    Se dovete perdere a fare la caccia alle streghe con arceus, meglio umbriacarsi e drogarsi. :fgt:
     
    Top
    .
  12. nightman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-hip @ 13/12/2009, 18:10)
    CITAZIONE (nightman @ 13/12/2009, 18:05)
    come detto già da dark arceus non è reclutabile...l'unica cosa che si vedrà di arceus è la sua statua alla torre del destino

    Per te sono Il Sig. Professor. Dark-Hip. XD

    Se dovete perdere a fare la caccia alle streghe con arceus, meglio umbriacarsi e drogarsi. :fgt:

    ok Sig.professor. Dark-Hip la chiamerò così ora in poi XD
    però un nome un pò più corto non farebbe male o.o XD
    Comunque io resto dell'idea che cercando nelle isole zero perdete tempo..certo troverete molti item buoni ma niente arceus
     
    Top
    .
  13. dark-hip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightman @ 13/12/2009, 18:25)
    CITAZIONE (dark-hip @ 13/12/2009, 18:10)
    Per te sono Il Sig. Professor. Dark-Hip. XD

    Se dovete perdere a fare la caccia alle streghe con arceus, meglio umbriacarsi e drogarsi. :fgt:

    ok Sig.professor. Dark-Hip la chiamerò così ora in poi XD
    però un nome un pò più corto non farebbe male o.o XD
    Comunque io resto dell'idea che cercando nelle isole zero perdete tempo..certo troverete molti item buoni ma niente arceus

    Senza saperlo, ho scoperto il modo reclutare arceus (leggete in grassetto)
     
    Top
    .
  14. daviduccioilmigliore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-hip @ 13/12/2009, 18:28)
    CITAZIONE (nightman @ 13/12/2009, 18:25)
    ok Sig.professor. Dark-Hip la chiamerò così ora in poi XD
    però un nome un pò più corto non farebbe male o.o XD
    Comunque io resto dell'idea che cercando nelle isole zero perdete tempo..certo troverete molti item buoni ma niente arceus

    Senza saperlo, ho scoperto il modo reclutare arceus (leggete in grassetto)

    xDDD mentre mi fumo qualcosa mi apparirà arceus e lo recluterò xDDD Grazie del consiglio xD
     
    Top
    .
  15. @Felixxx@
     
    .

    User deleted


    ma per me il globospazio è gia un oggetto potentissimo, non mi serve anke arceus
     
    Top
    .
59 replies since 10/12/2009, 21:21   5525 views
  Share  
.