Spedizione Zero Island

Importante per Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Felixxx@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Felixxx@ @ 10/12/2009, 23:04)
    CITAZIONE (Deem XP @ 10/12/2009, 21:21)
    Allora ragazzi ho organizzato questa spedizione per avere delle informazioni sul pokémon che ha destato piů polemiche: Arceus
    image

    La spedizione consiste nell'esplorare le quattro Isole Zero (Sud-Est-Ovest-Nord) fino alla fine (tutte le isole sono di 99 piani) perchč in ogni dungeon con 99 piani c'č sempre qualcosa e chi sŕ se potremmo scoprire qualcosa su Arceus! Per la spedizione ho bisogno di volontari e chi piů ne ha piů ne metta basta che abbiano il fegato di farsi tutti e 99 piani. Per il momento siamo in due io (Deem XP) e Lallo XD. Sono aperte le iscrizioni! E' inutile dirvi che questa sarŕ una missione difficile perchč ogni isola ha delle restrizioni speciali, ad esempio si parte dal livello 1 (come nella torre del destino). Grazie a tutti spero che riusciremo nell'impresa! La spedizione partirŕ solo quando il team sarŕ al completo.

    ma non č vero ke sono tutte di 99 piani, solo la sud lo č -.- e cmq arceus da quanto ho capito non c'entra la, e non si puň nemmeno reclutare (visto in diverse fonti) pero se vuoi farlo per divertimento fai pure asd

     
    Top
    .
59 replies since 10/12/2009, 21:21   5535 views
  Share  
.