Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    io ora nn sto andando avanti xche' nn cio' voglia
     
    Top
    .
  2. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    o nessuno fa piu' domande?
     
    Top
    .
  3. DevilGT
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=piuzzo,25/6/2010, 15:34]
    ragazzi aiuto!sono bloccato nella 3 isola:isola paludosa ma non trovo il delizioso frutto delle paludi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove lo trovo???

    allora devi avere 3 pere dell'orrore 1 farina e 3 nettare...poi devi avere il liv.4 di cucina e fare cucinare a sanji l'ultimo piatto a destra :pippa: !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=DevilGT,18/9/2010, 17:35]
    CITAZIONE (piuzzo @ 25/6/2010, 15:34)
    ragazzi aiuto!sono bloccato nella 3 isola:isola paludosa ma non trovo il delizioso frutto delle paludi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove lo trovo???

    allora devi avere 3 pere dell'orrore 1 farina e 3 nettare...poi devi avere il liv.4 di cucina e fare cucinare a sanji l'ultimo piatto a destra :pippa: !!!

    oui cmq io sono all'isola del cielo cercando di prendere quei dannati pesci cielo(prima li avevo e sono andato da doflamingo senza curarmi perň mi ha fatto e ora tutto da capo :( )
     
    Top
    .
  5. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    io ho finito il gioco 1 volta in normale 2 in difficile 1 piu' 1 in unlimited perche' ho ricominciato x sbloccare garp

    x i pesci cielo ti deve andare di culo e per devil gt prendi anche piu' ombre che puoi che se ciai 100 ombre nello zaino e hai tutti tranne rubber e chopper morti quando metti rubber diventa nigthmare nn e' forte ma la mossa finale devastante
     
    Top
    .
  6. DevilGT
     
    .

    User deleted


    scusate dove trovo la pepita di ferro pura???
     
    Top
    .
  7. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    devi rompere le rocce viola con il piccone potenziato :yeah: :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  8. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    ame attualmente mancano solo 2 personaggi in vs: garp e gaimon
     
    Top
    .
  9. Rotox
     
    .

    User deleted


    scusate potete dirmi con precisione dove si trova il tesoro 8
    vi prego
     
    Top
    .
  10. batzitt
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire come si fa a passare al livello di costruzione 4? devo costruire quanti piů oggetti possibile o devo semplicemente andare avanti?
    ...e poi mi sono bloccato sull'isola del cielo dopo aver trovato il primo tesoro. come ne esco?
     
    Top
    .
  11. gggg96
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto bloccato nella prima isola...chi mi puň aiutare?? vi prego chi lo sa mi aiuti...grazie
     
    Top
    .
  12. gggg96
     
    .

    User deleted


    per favore qualcuno mi risponda...ho preso il gioco sabato sera e gia non riesco ad andare avanti...mi viene il nervoso!
    chi conosce la risposta per favore risponda...
    SONO BLOCCATO NELLA PRIMA ISOLA E NON SO COSA FARE...NON RIESCO AD ANDARE AVANTI... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  13. batzitt
     
    .

    User deleted


    sei bloccato alla prima isola si ma dove??? devi uccidere due personaggi per andare alla seconda isola...
     
    Top
    .
  14. gggg96
     
    .

    User deleted


    grazie mille per avere risposto... :D :D :D
    io ho zappato alla roccia a forma di fungo e mi č uscito l'oggetto trappola migliorata...ora cosa devo fare?? continuo a girare per il deserto ma non riesco a capire dove devo andare...
     
    Top
    .
  15. gggg96
     
    .

    User deleted


    batzitt ci sei?
     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81562 views
  Share  
.