Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky032
     
    .

    User deleted


    La maschera di sogeking si fa con un oggetto chiamato Frammenti di maschera che si trova in un tesoro sull' isola fluttuante e 10 pezzi di creta
     
    Top
    .
  2. Foffy
     
    .

    User deleted


    Raga ho provato a distruggere tutti glial alberi della terza isola ma non riesco a trovare le pere demoniache vi prego aiutatemi.
     
    Top
    .
  3. giova 2
     
    .

    User deleted


    devi costruire un ponte con 5 marmo su una roccia o andare avanti col gioco e prendere la "mini merry" costruita da franky e andare in giro per il fiume e andare dove ci sono alberi di pere demoniache.quando avrai la mini merry vedrai che ti risultera facile trovarle
     
    Top
    .
  4. giova 2
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo dirmi come fare a pescare un pesce cielo nella quarta isola,perche finora ho pescato solo pesci angelo per ben 30 VOLTE.
    grazie

    Giova 2
     
    Top
    .
  5. Gabriele Ruggeri2
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi sono bloccato alla 1 isola e mi serve la roccia bianca modellabile (5pezzi)
    Dove la posso trovare? Vi prego aiutatemi sono bloccato da 2 settimane
     
    Top
    .
  6. Gabriele Ruggeri2
     
    .

    User deleted


    Volevo dire pietra maneggievole scusate
     
    Top
    .
  7. One piece lovers
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo del sito vorrei chiedervi una cosa su one piece unlimited Cruise 2 qualcuno mi puň rispondere plz?
     
    Top
    .
  8. sem 22
     
    .

    User deleted


    per trovare, anzi cucinare. devi cucinare la tartina dell orrore che si fa con le i frutti che si trovano nella 3 isola che assomigliano a delle pere con l faccia a forma di zucca di hallowen e nettare e farina.
     
    Top
    .
  9. sem 22
     
    .

    User deleted


    nella seconda isola la ce un pacifista qundo lo sconfiggi vai avanti ed esci dal tunell e a sinistra trovi la area di peca che ci sono i 2 tipi di pesci che ti servirano a tirare fuori il dinusauro in ossa per accedere al pos di shanx e mikaw
     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81569 views
  Share  
.