Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio\1234567890'
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto!sono bloccato nella 3 isola:isola paludosa ma non trovo il delizioso frutto delle paludi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove lo trovo?????
     
    Top
    .
  2. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    questo frutto č la pera dell'orrore ke si trova in diversi alberi nell'isola cmq adesso io ho finito gia one piece 1 2 volte e one piece 2 sto alla 4 isola ma mi serve trappola migliorata ki sa dove la trovo???

    se volete kiedetemi sono disponibile x domande di qualsiasi genere ma basta ke mi dite dov'č la trappola migliorata please č urgente la cerko da 1 settimana e +
     
    Top
    .
  3. maxiwaxo
     
    .

    User deleted


    rix please image :ph34r: :ph34r: w one piece yeah yeah

    wowowow

    :fp: :pip: :yeah: image image image image image image image image image image image

    :fgt: sanji
     
    Top
    .
  4. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a tutti xke nn rispondete questo forum fa skifo
     
    Top
    .
  5. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    image.net/afro.gif[/IMG]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    80,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxiwaxi @ 27/7/2010, 17:40)
    vaffanculo a tutti xke nn rispondete questo forum fa skifo

    se fa schifo allora vattene
     
    Top
    .
  7. maxiwaxo
     
    .

    User deleted


    finalmente qualkuno mi puoi rixpondere? scs x il mio scatto di follia mi scs kon ttt ma mi rixpondete????please

    scs soprattt a te francesco 1000 scs mi potete dire trappola migliorata????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079

    Status
    Anonymous
    maxiwaxo modera i termini, se qualcuno ti vuole rispondere ti risponde, non devono essere costretti a risponderti.
     
    Top
    .
  9. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    il primo boss č eustass kid facillissimo da battere il 2° č crocodile e quello segreto č bibi se non mi sbaglio sono tutti facili a battere :fifi:

    lux infatti mi sono scusato con tutti lo ammetto d essermi sbagliato

    poi nella seconda isola ci sono shanks e mihawks e non mi ricordo gli altri -.-

    mentre nella terza ci sono lucci e kaku trasformati e ce ozu chiamato odr questo personaggio non si puň sbloccare x via delle dimensioni :huh: image image image image

    poi nella quarta ci sono doflamingo kizaru e il boss segreto il vice ammiraglio garp ovvero il nonno di rubber

    :pip: :pip: :pip: x altre domande ditemi pure :pip: :pip: :pip:

    scusate ragazzi ma nella quarta isola come faccio a battere kizaru mi serve xforza trappola migliorata???
     
    Top
    .
  10. Defteros
     
    .

    User deleted


    per battere kizaru non servono le trappole, non le puoi usare nella lotta..
     
    Top
    .
  11. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho finito one piece 2 per questo posso rispondervi a tutte le domande ke volete ma vorrei sapere come arrivare da barbabianca ho gia preso aspirapolvere potenziato al massimo ma in che zona si trova barba bianca??? image
     
    Top
    .
  12. maxiwaxi
     
    .

    User deleted


    fatto o finito il gioko ma mi manka 1 monumento di pietra ovvero quello per il boss rush ki mi dice dove trovarlo???
     
    Top
    .
  13. uh uh uh
     
    .

    User deleted


    devi fare la modalita senza limiti perche sconffigendo i boss ottieni la mappa per trovare il monumento...
    quindi per prima cosa devi finire la modalita difficile per sbloccare la modalita senza limiti....
     
    Top
    .
  14. Teschio™
     
    .

    User deleted


    Mi potete aiutare?? sono bloccato alla seconda isola e devo costruire il ponte ma mi serve la polvere chimica esplosiva, dove la posso trovare??
     
    Top
    .
  15. chioffi94
     
    .

    User deleted


    Ma dove si trova bibi nell'isola 1????
     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81568 views
  Share  
.