Soluzione Completa One Piece Unlimited Cruise 2 Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    ok i personaggi da usare?
     
    Top
    .
  2. BartholomewKuma
     
    .

    User deleted


    il piu utile è sanji col party table kick che colpisce intorno

    come faccio ad arrivare al lv 4 di costruzione
     
    Top
    .
  3. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire dove si trovano le pere dell'orrore? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. BartholomewKuma
     
    .

    User deleted


    Negli alberi, uno è sotto il ponte che costruisci (sbarki dalla sunny vai dritto dove ci sono i primi zombie sali sul ponte fatto con un albero e vai a destra[costruisci il ponte], questo ti condurra a tre vie alla fine di una di queste ci sona altri 2 alberi ma appena ti avvicii te ne escono 5 zombie)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the best of one piece @ 4/12/2010, 17:37) 
    ok i personaggi da usare?

    direi chopper, che forse è il più forte, basta che sà usare rumble ball, poi anche sanji,zoro e robin se sai usarla :sese:
     
    Top
    .
  6. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    devo far salire di livello sanji in culinaria mi ci vorrà un po' ma ho già tutti gli ingredienti che boss c'è dopo aver fatto latartine dell'orrore?qualche consiglio per batterlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    Ci sono rob lucci leopardo e kaku giraffa, bhe lucci è abbastanza forte poi kaku darà noie con i suoi rankyaku, quindi prima di tutto occupati di kaku, usa uno molto forte, così muore in qualche colpo, per lucci, ti conviene sanji o chopper o ancora zoro se non lo usi con kaku, portati tonici resistenza e tonici per la salute, o anche doppia azione
     
    Top
    .
  8. BartholomewKuma
     
    .

    User deleted


    Ok ce l'ho fatta basta andare sullo status di Usop cerare arte della costruzione premere c e scendere fino a un icona con scritto arte della costruzione e vi dice cosa costrure per aumentare di livello, è cosi anche per chopper e sanji
     
    Top
    .
  9. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    scusate ma nell'isola nel cielo come si fà a pescare il pesce del cielo?e poi volevo sapere dove trovo la pietra di ferro puro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the best of one piece @ 6/12/2010, 17:13) 
    scusate ma nell'isola nel cielo come si fà a pescare il pesce del cielo?e poi volevo sapere dove trovo la pietra di ferro puro?

    1:per pescare il pesce cielo(che anche a me mi dette non pochi problemi) devi potenziare la canna così da lanciare più lontano o permetterti di lanciarla più lontanamente con meno sforzo
    2:la pepita di ferro puro si trova picconando con il piccone migliorato in quelle roccie giganti nere a sfumature viola, ne troverai all'incirca 2/3 per ogni roccione che spacchi
     
    Top
    .
  11. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    e come si fà a fare il piccone migliorato mi manca lo strano macchinario(di cui non so il nome)e poi per pescare il pesce del cielo serve la canna da pesca potanziata?

    ma nell'isola del cielo che boss ci sono?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the best of one piece @ 6/12/2010, 17:31) 
    e come si fà a fare il piccone migliorato mi manca lo strano macchinario(di cui non so il nome)e poi per pescare il pesce del cielo serve la canna da pesca potanziata?

    ma nell'isola del cielo che boss ci sono?

    1:lo strano macchinario si trova battendo bartholomew kuma
    2:si ti serve, perchè lui tira di più e si trova mi pare da 35 metri in sù
    3:nell'isola del cielo trovi come primo boss doflamingo, è molto potente perchè ti manipola i tuoi compagni, a meno che non lo stai usando, ad esempio se usi zoro ti può metterti contro rufy o sanji o qualcun'altro, ti consiglio di munirti per bene di tonici, così che se devi usare un solo personaggio te lo curi, in più manipola anche bellamy che salta su e giù come una pallina da ping pong.
    Il secondo Boss è Kizaru, è abbastanza tosto, direi che ti serve uno agile, visto che lancia esplosioni dappertutto, punta tutto sul corpo a corpo, usop non credo sia buono dato che per caricare i colpi ce ne metti un pò,ma in definitiva direi che doflamingo è più forte, spero che i miei consigli ti siano d'aiuto :fgt:
     
    Top
    .
  13. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    si ma dove lo trovo kuma io ho battuto il px 1 k c'è nella 2 isola e nella 3

    px 1 se ben sò sono le copie di kuma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the best of one piece @ 6/12/2010, 18:33) 
    si ma dove lo trovo kuma io ho battuto il px 1 k c'è nella 2 isola e nella 3

    px 1 se ben sò sono le copie di kuma

    no vabbè, le copie di kuma sono i px, non i px-1, comunque nell'isola del cielo, appena riesci ad abbassare quel ponte trovando il pesce cielo, trovi 3-4 kuma che ti attendono a braccia aperte!!(o a pugni chiusi?) in più nella torre sopra di quel ponte appaiono come nmici normai, quindi puoi fare strage di macchine misteriose :riot:
     
    Top
    .
  15. the best of one piece
     
    .

    User deleted


    ma a me serve la pepita di ferro puro per potenziare la canna tu come hai fatto a pescare il pesce e a potenziare la canna?
     
    Top
    .
353 replies since 16/11/2009, 16:48   81575 views
  Share  
.