Pokemon Central [Download Rom Pokemon Soul Silver e Heart Gold ITA - Guida e Soluzione Completa Platino - Trucchi AR - Hentai]

Reply
Elettropalla HG&SS
view post Posted on 4/11/2009, 21:04Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:23

ciao a tutti, oggi mi ha preso voglia di giocare a soul silver e a heart gold e siccome non avevo niente mi sono messo a cercare l elettropalla per imparare cosi a cavolo locomovolt a pickachu dato che quel bastardo di pickachu di rosso mi ha ammazzato lugia con un colpo :asd: ho cominciato a catturare pickachu a volonta ma non sono riuscito a trovarne uno con elettropalla, solo baccarancie. allora ho capito che l elettropalla non si trova in quel modo, sono andato su serebii e ho trovato una mezza cosetta ma non ho assolutamente capito cosa devo fare, qualcuno di voi sa se è possibile prendere questa maledetta elettropalla in HG&SS senza trasferirla da platino/perla/diamante e senza usare trucchi o wifi connection ed eventi strani?????????????????????? grazie a chi vorra rispondermi xDxDxD

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:15Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:34

da quello che so io,l'elettropalla è difficilissima da trovare(per questo non la trovi XD)cmq se vuoi un pikachu con l'elettropalla ti passo un sav dove ce ne sono minimo 5 tutti diversi(e strani XD).

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:23Quote

Millennium Member

CITAZIONE (tennistorm @ 4/11/2009, 21:15)
da quello che so io,l'elettropalla è difficilissima da trovare(per questo non la trovi XD)cmq se vuoi un pikachu con l'elettropalla ti passo un sav dove ce ne sono minimo 5 tutti diversi(e strani XD).

no grazie il modo per prendere l elettropalla ce l ho, ma ho deciso che non usero piu trucchi o salvataggi, io gioco con l r4 e voglio come se fosse il gioco normale, cioè come se non avessi la possibilita di usare i trucchi o i salvataggi che voglio, non troverei piu gusto a fare le cose usandoli :D quindi ripeto la domanda non è che c è qualcuno che sa come prendere questa maledetta palla xDxDxD

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:05Quote

Millennium Member

il modo è avere culo...perche devi catturarti una miriade di pikachu,su ogni sito dove puoi cercare ti dicono,la stessa cosa.

non puoi farci niente,forse.....esiste un meto per facilitare la ricerca ma non penso proprio.

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:32Quote

Millennium Member

CITAZIONE (tennistorm @ 5/11/2009, 16:05)
il modo è avere culo...perche devi catturarti una miriade di pikachu,su ogni sito dove puoi cercare ti dicono,la stessa cosa.

non puoi farci niente,forse.....esiste un meto per facilitare la ricerca ma non penso proprio.

il fatto è che non so se in HG&SS pikachu si puo trovare con l elettropalla..................potrei cercare pikachu all infinito e poi venire a sapere che l elettropalla non si trova xDxDxD quindi non è che c è qualche fonte sicura che mi dica che pikachu si puo trovare con elettropalla in HGSS senza trucchi o poke walker????????????? in questo modo non rischio di cercare a vuoto xDxDxD

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:45Quote

Millennium Member

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:01Quote

Millennium Member

CITAZIONE (tennistorm @ 5/11/2009, 16:45)

quella è la pagina che avevo visto anchio, ma appunto la light ball si trova con il wild pikachu, coè lo speciale pikachu che si trova con l evento del poke walker, e io volevo sapere se c erano altri posti in cui trovare l elettropalla che non sia con l evento........................

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:44Quote

Millennium Member

wild pikachu significa pikachu selvatico,i pikachu evento non centrano un cazzo,se hai culo è trovi per l'erba un pikachu con l'0elettrpalla bene.

ti dico solo un po di paroline

PIKACHU CON L'ELETTROPALLA SELVATICO EISISTE IN HGSS!!!!!!!!!

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:04

il primo pikachu che ho trovato su zaffiro aveva elettropalla XD
un altro caso fu quando dovevo cercare una squama cuore posseduta da un bagon ,così usai il mio sableye shiny che aveva privazione e il primo bagon che trovai aveva la squama cuore

cmq il vostro non è spamm??????

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:09Quote

Senior Member

Group: Utente X

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:27

CITAZIONE (Mantis 95 @ 5/11/2009, 20:09)
il primo pikachu che ho trovato su zaffiro aveva elettropalla XD
un altro caso fu quando dovevo cercare una squama cuore posseduta da un bagon ,così usai il mio sableye shiny che aveva privazione e il primo bagon che trovai aveva la squama cuore

cmq il vostro non è spamm??????

ma questo è culo, io per pikachu con elettropalla ne ho catturati 25 e l'ultimo aveva elettropalla lol

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:59Quote

Millennium Member

stavo giocando a pokemon platino, volevo un pikachu shiny, quindi ho usato il trucco del pokeradar, al 37 pikachu entra mia sorella in camera e io per sbaglio faccio fuga xDxDxD la cosa positiva è che in quei 37 + 32 di prima quando sbagliavo ho trovato 4 elettropalle xDxDxD

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:22Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 13:45

http://www.serebii.net/pokedex-dp/025.shtml
Nella pagina di Pikachu, comunque, vedi che c'è una probabilità del 5% di trovare un Pikachu selvatico con Elettropalla. È quindi solo questione di culo.

Message Email Top
11 replies since 4/11/2009, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati etcetera
Top Sites & Forums Siti Affiliati
Forum Affiliati
Adsense

Pokemon Central è un forum dedicato agli appassionati di Pokemon, ormai aperto da 2 anni, è diventato uno dei forum più conosciuti in Italia. In questo forum cercheremo di farvi fare amicizia, di farvi scambiare Pokemon in wifi, di partecipare a dei spettacolari tornei Wi-Fi e di divertirvi. Il forum posterà periodicamente delle guide, soluzioni e trucchi ( o codici Action Replay, R4, Exploder Blaze) riguardanti tutti i giochi di pokemon, specialmente la Soluzione Completa di Pokemon Platino, Pokemon Perla e Pokemon Diamante, Pokémon Mystery Dungeon 2 Esploratori Del Tempo e Dell'oscurità, Pokemon Mystery Dungeon Esploratori Del Cielo, Pokemon Ranger 2 Ombre su Albia. Annunciati i Remake di Oro e Argento, ecco il download della rom di Pokemon Heart Gold e Pokemon Soul Silver e la loro Soluzione Completa. Nel forum sarà disponibile una gran quantità di Rom e Hack Rom, specialmente la ROM di Pokemon Platino in Italiano, i relativi Emulatori per NDS come l'Ideas o il No$gba, e anche alcune Patch come la Patch Italiana di Pokemon Platino, per cominciare ad assaporare il gioco nella nostra lingua italiana. Potete trovare anche tantissime cose su mcafee security, video di youtube, flamenco, trucchi per iphone, materiale da eros.com: ma anche tantissimi adult cartoons. :D Inoltre sono presenti delle sezioni riguardanti Anime e Manga e lo Streaming di episodi / puntate, come Hunter x Hunter, One Piece, Naruto Episodio 362, Bleach e gli episodi sub ita del nuovo arrivato Dragon Ball Kai. Una zona Hard dove potrete guardare senza veli le vip più famose, come Hilary Blasi, Victoria Silvstedt, Pamela Anderson, Aida Yespica, e le ragazze del Grande Fratello 10 (GF 10)! Quindi, che Aspettate, partecipate anche voi nel forum Pokemon Central, e avrete in anteprima tutte le news, tutti i trucchi, soluzioni, di tutti i giochi di Pokemon. Buon Divertimento.
Siti Amici: Hentai, HackRom Pokèmon, Download Manga, Patch Pes 2010 Pc, Trucchi Videogames

Grafica gestita da Misao ( Law ); Targhette create da .Natsu:.;
adattata su FireFox; risoluzione: 1024x768, 1280x800 e più alte.
Pokemon Central © 2007-2010; Pokémon © Satoshi Tajiri, Nintendo;
Le fanarts usate in questa skin appartengono ai loro autori.
E' severamente vietato copiare materiale da questo Forum.

I Want see you again was skinned by ~ Sy - Officina Digitale | Script 'vota' realizzato da Bowser © FFM