Perdonatemi...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non sono favorevole
    94.12%
    16
  • Sono favorevole
    5.88%
    1
This poll is closed (Voters: 17)

Perdonatemi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Salve, non so se vi ricordetere di me sono X-Revenger, l'ex Admin del forum. La mia comparsa su questo forum risale all'epoca preistorica quindi so tutto quello che c'è da sapere sul suo conto. Vi contatto oggi per chiedere il vostro intervento, ho parlato con Darko e io e lui riteniamo sia la cosa migliore chiedere il vostro consenso, ho proposto a darko il mio ritorno come amministratore e tutto dipende dalla vostra opinione. So che in passato ho abbandonato il forum per inattività, è stato uno sbaglio di cui tutt'oggi non me ne perdono. Vi assicuro che sono cambiato, tutto ciò che ho fatto in passato lo voglio lasciare alle mie spalle e spero che voi tutti mi darete una mano per farlo, chiedo scusa in anzi tutto a:
    1) Misao (Law) per tutto quello che gli ho fatto
    2) Darko per la promessa non mantenuta
    3) A tutto lo staff di Central che credeva in me e che ho abbandonato

    Ho intenzione di dare inizio ad una nuova era per Central e spero con tutto il cuore che voi me ne darette opportunità.
    Grazie di tutto comunque vadano le cose vi ringrazio per le bellissime esperienze che mi avete regalato.
    Ciao !! ^_^
     
    Top
    .
  2. Hogback
     
    .

    User deleted


    ah, il ripper :fg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra giusto ricoordare i motivi per cui è stato cacciato:

    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=26006655
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    Sì ma, con questa storia del perdonatemi per il passato blabla e cazzate varie ti stai vantando fin troppo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra di non aver vantato nessuna mia qualità °_°
     
    Top
    .
  6. Blaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So che in passato ho abbandonato il forum per inattività, è stato uno sbaglio di cui tutt'oggi non me ne perdono

    Sicuro?
    #entry186116258
    Tu non hai abbondanato il forum, il forum ti ha cacciato, è ben diverso. E non ti ha cacciato per inattività, ti ha cacciato perchè non facevi niente, e non ti connettevi a central mai, ma su altri forum sì. Questa non è inattività, questa è una presa per il culo.

    CITAZIONE
    1) Misao (Law) per tutto quello che gli ho fatto

    Misao è femmina, eh. Le cose sono due: o non sai l'italiano, o sei gay.

    CITAZIONE
    1
    2) Darko per la promessa non mantenuta

    Ma che promessa? Ma che ti sogni la notte..i cani che volano? ._.

    CITAZIONE
    3) A tutto lo staff di Central che credeva in me e che ho abbandonato

    Aridaje, sei stato cacciao, è diverso.

    Ovviamente la mia risposta è Non sono favorevole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    No, ma stai scassando da diversi giorni con questa storia del perdonatemi, pure in presentazioni
     
    Top
    .
  8. ~Luffy™
     
    .

    User deleted


    al massimo mod fg ma io non c'ero a quei tempi quindi non so che dire fg per me il voto è nullo
     
    Top
    .
  9. Blaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Revenger @ 11/10/2009, 13:31)
    Salve, non so se vi ricordetere di me sono X-Revenger, l'ex Admin del forum. La mia comparsa su questo forum risale all'epoca preistorica quindi so tutto quello che c'è da sapere sul suo conto.

    Ma che epoca preistoria, l'epoca di preisotica di central è novembre-dicemnbre 2007. Tu invece ci sei sul forum da ottobre 2008, non sparare cazzate sù.
     
    Top
    .
  10. greath
     
    .

    User deleted


    Teoricamente non è un buon comportamento non presentarsi sul forum dicendo di avere problemidi scuola e non aver tempo per i forum quando poi se ne frequentano altri e mettersi per giunta su anonimi per non farsi scoprire, comunque è anche inutile dire a gli altri di essertene andato di tua spontanea volontà perchè poi la verità viene sempre a galla ricordatelo.
    Ed ancora più inutile insistere su questo argomento, aprendo pure un sondaggio accessibile a tutti nel forum, pur sapendo che molti dello staff sono contrari, non so che dirti... a me sinceramente sembra una cosa inutile perchè alla fine è pur sempre darko a decidere e fare le veci degli utenti.
     
    Top
    .
  11. Life
     
    .

    User deleted


    Non sono favorevole.
     
    Top
    .
  12. Suicune ex
     
    .

    User deleted


    Non sono favorevole.
     
    Top
    .
  13. .Tesy³
     
    .

    User deleted


    quando avrò prova del tuo cambiamento voterò, per adesso voterei negativamente, quindi mi astengo dal voto.
     
    Top
    .
  14. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luffy™ @ 11/10/2009, 13:41)
    al massimo mod fg ma io non c'ero a quei tempi quindi non so che dire fg per me il voto è nullo

     
    Top
    .
  15. Law
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è no, non sono favorevole.
    Come ogni altro membro dello Staff qui dentro in questo forum, la fiducia te la devi guadagnare e se proprio vuoi tornare ad essere Admin, dovresti ripartire come utente.
    Sono già contraria alla proposta, men che meno al tuo ritorno come amministratore.
     
    Top
    .
25 replies since 11/10/2009, 12:31   411 views
  Share  
.