i 10 pokemon piů forti

vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elfwhisper
     
    .

    User deleted


    La risposta sarebbe scontata, i leggendari e MewTwo sopra tutti ;)

    Posto quelli che secondo me risultano i piu efficaci (escludendo i leggendari e i mitologici).

    Premetto che a me non piacciono i pokemon di queste ultime generazioni (perla/diamante nč Oro/argento. Quelli di Zaffiro/rubino li trovo squisiti).

    La mia squadra sarebbe composta da:

    Mewtwo perchč ha un AT.SP. altissimo ed č un figo della madonna ;) Psichico, Barriera, Ripresa e Confusione.

    Raichu non solo perchč č il mio preferito ma perchč č velocissimo. Tuononda, Fulmine, Tuono e doppio Team.

    Golduck perchč č un ibrido Psico Acqua. Geloraggio, Psicoraggio, Inibitore e Surf.

    Dugtrio, visto che la maggior parte dei pokemon sono particolarmente deboli alla Terra. Quindi Terremoto, Fossa, Lacerazione e una random.

    Chardizard. Lo so č sputtanato perň č un Fuoco Volante non indifferente. Lanciafiamme, Fuocobomba, lacerazione e volo.

    Hunter. E' spettro e se saputo usare bene čsi rivela formidabile visto che schiva la maggior parte degli attacchi fisici e dispone di attacchi molto potenti come Stordiraggio, Psichico, Ombra Notturna e quellla che non fŕ fuggire l'avversario ora mi sfugge.

    Altri non saprei, forse aggiungerei qualcuno d'erba e un altro veleno, quest'ultimo č molto efficace, specialmente con Tossina.

    Be ringrazio chi ha avuto la pazienza e la passione di leggere ;)
     
    Top
    .
19 replies since 28/9/2009, 21:22   125756 views
  Share  
.