aiuto squadra soul silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikaP
     
    .

    User deleted


    ciao, avrei bisogno di un aiuto nella mia squadra.
    per voi č meglio che mi tenga gyarados e lugia in squadra o č meglio sostituirne uno per mettere un dratini che diventerŕ un dragonair?????? se scegliete di mettere nel box lugia mi dispiacerŕ un po' ma lo farň perche ho visto che č piů portato sulla difesa che sull'attacco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Lugia č certamente molto potente, bisogna vedere chi altro hai in squadra, comunque lugia non toglierlo che i leggendari hanno statistiche altissime rispetto ai pokemon normali(tanto che nel battling competitivo molti leggendari non si possono utilizzare)
     
    Top
    .
  3. pikaP
     
    .

    User deleted


    grz, in squadra ho thyplosion, pidgeot,weppinbell eampharos e quei due lŕ sopra (dratini lo devo catturare).
    in piů avrei anche sudowodo e quagsire che mi hanno aiutato a vincere molte palestre ma sono troooooooooooooooooooooppo lenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pikaP @ 7/4/2013, 20:58) 
    grz, in squadra ho thyplosion, pidgeot,weppinbell eampharos e quei due lŕ sopra (dratini lo devo catturare).
    in piů avrei anche sudowodo e quagsire che mi hanno aiutato a vincere molte palestre ma sono troooooooooooooooooooooppo lenti.

    Thyplosion non lo togliere, gli starter sono sempre abbastanza potenti. Ampharos ti č utile per sfidare il rivale, che ha feraligatr, e protegge bene il tuo thyplosion dall' acqua. Io toglierei pidgeot, perchč di pokemon volante hai giŕ lugia. Unico consiglio: stai attento che la tua squadra č molto vulnerabile al ghiaccio: wipenbell, lugia,pidgeot(che forse sostituirai con dragonite, anche lui debole al ghiaccio) Per foertuna hai thyplosion che puň un po' difenderti
     
    Top
    .
  5. pikaP
     
    .

    User deleted


    grz perň pidgeot č molto potente e lugia lo utilizzerei come tipo drago facendogli imparare dragobolide o dragopulsar. tra l'altro il ghiaccio nn mi preoccupa molto perche ce ne sono abbastanza pochi e di forte c'č weavile che č molto fragile e mamoswine che posso addormentare con sonnifero come ho fatto a mogania
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    allora non so, sono tutti potenti. L' unica cosa che ti posso dire per certo č che dragonite č molto forte ed č un peccato non metterlo. a sto punto forse toglierei gyaridos, e magari metterei una mossa acqua a lugia, anche se č un peccato perchč č un buon tipo acqua
     
    Top
    .
  7. pikaP
     
    .

    User deleted


    lo so! :(
    cmq mi sembra di aver tirato su una bella squadra :D
    č per questo che nn so chi scambiare per dragonite. perň c'č da ammettere un grosso difetto di gyarados e cioč che fa schifo in att. sp. che serve parecchio ai tipi acqua!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pikaP @ 7/4/2013, 21:18) 
    lo so! :(
    cmq mi sembra di aver tirato su una bella squadra :D
    č per questo che nn so chi scambiare per dragonite. perň c'č da ammettere un grosso difetto di gyarados e cioč che fa schifo in att. sp. che serve parecchio ai tipi acqua!

    Si, bisognerebbe insegnarli mosse come cascata o idrondata, che perň sono meno potenti di idropompa e surf. Inolte l' altro problema sarebbe la doppia debolezza all' elettro. e nel tuo team ci sono giŕ pidgeot e lugia deboli all' elettro. Comunque hai ragione č un bel team, io quando allenavo solo lo starter e mi ritrovavo alla lega con thyplosion al 100 e pidgey, caterpie e rattata al 5 XD
     
    Top
    .
  9. pikaP
     
    .

    User deleted


    molti fanno cosě, io invece ho sempre allenato tutti.
    :D a gyarados ho dato la bacca che diminuisce la potenza all'elettro, tanto ne ho 15, la mamma continua a darmele

    CITAZIONE (luca.b @ 7/4/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (pikaP @ 7/4/2013, 21:18) 
    lo so! :(
    cmq mi sembra di aver tirato su una bella squadra :D
    č per questo che nn so chi scambiare per dragonite. perň c'č da ammettere un grosso difetto di gyarados e cioč che fa schifo in att. sp. che serve parecchio ai tipi acqua!

    Si, bisognerebbe insegnarli mosse come cascata o idrondata, che perň sono meno potenti di idropompa e surf. Inolte l' altro problema sarebbe la doppia debolezza all' elettro. e nel tuo team ci sono giŕ pidgeot e lugia deboli all' elettro. Comunque hai ragione č un bel team, io quando allenavo solo lo starter e mi ritrovavo alla lega con thyplosion al 100 e pidgey, caterpie e rattata al 5 XD

    penso che nn hai avuto tanti problemi a battere la lega di johto
     
    Top
    .
  10. metagross97
     
    .

    User deleted


    io toglierei gyarados per dratini comunque poi ti va a mancare il tipo acqua lugia mettilo perchč č molto potente pidgeot lo toglierei anche perche poi ai dragonite come tipo volante poi potresti metterci un tipo roccia o terra come tyranitar comunque contro il ghiaccio dragonite č molto debole quindi un tipo roccia ci starebbe bene comunque questa č la mia squadra in ss lugia,meganium,slowbro,umbreon,crobat,tyranitar
     
    Top
    .
  11. pikaP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metagross97 @ 7/4/2013, 21:37) 
    io toglierei gyarados per dratini comunque poi ti va a mancare il tipo acqua lugia mettilo perchč č molto potente pidgeot lo toglierei anche perche poi ai dragonite come tipo volante poi potresti metterci un tipo roccia o terra come tyranitar comunque contro il ghiaccio dragonite č molto debole quindi un tipo roccia ci starebbe bene comunque questa č la mia squadra in ss lugia,meganium,slowbro,umbreon,crobat,tyranitar

    nn adoro particolarmente il tipo roccia ma forse lo farň perche so che tyranitar č molto forte. il problema č che nn so dove trovare larvitar o pupitar
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    larvitar lo trovi alla zona safari o al monte argento. Pupitar al monte argento
     
    Top
    .
  13. pikaP
     
    .

    User deleted


    preferisco pupitar cosě faccio meno lavoro :D
    grz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pikaP @ 7/4/2013, 21:54) 
    preferisco pupitar cosě faccio meno lavoro :D
    grz

    Di niente
     
    Top
    .
  15. pikaP
     
    .

    User deleted


    e ora di che si parla?
     
    Top
    .
21 replies since 7/4/2013, 19:36   469 views
  Share  
.