Catturare Pokémon Leggendari HG & SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,160

    Status
    Anonymous
    ottima guida! Grazie! Non sapevo proprio coe prendere Suicune!
     
    Top
    .
  2. SevenRmX
     
    .

    User deleted


    grazie 1000
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,063
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si preso ho oh al 70 con il massimo dei pokemon al 55 e solo 13 medaglie XD Ora e semplice no? BEH MICA TANTO lol
     
    Top
    .
  4. fedegaucho
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  5. xD! LaLLo !Dx
     
    .

    User deleted


    *_____________* Pronto a finire i due giochi :P
     
    Top
    .
  6. DARKRAY 98
     
    .

    User deleted


    grz mille
     
    Top
    .
  7. deoxis_97
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. deoxis_97
     
    .

    User deleted


    ma se groudon/kyogre viene preso in hg/sspoi scambiato ad un altro gioco(es platino) e poi trasferito nell'altro gioco (hg/ss) si puň prendere rayquaza o deve essere trasferito direttamente da hg/ss?
     
    Top
    .
  9. Giangi;H.A.W.X.
     
    .

    User deleted


    Piccolo Problemino: Sono alle Shinto Ruins , vado a parlare con camilla alla casa dell'esploratore e vedo che se ne va.Quando torno dove sta il triangolo , vedo che si mette davanti alle scale e non mi fa passare. Come posso fare?
    CITAZIONE (deoxis_97 @ 21/11/2009, 19:45)
    ma se groudon/kyogre viene preso in hg/sspoi scambiato ad un altro gioco(es platino) e poi trasferito nell'altro gioco (hg/ss) si puň prendere rayquaza o deve essere trasferito direttamente da hg/ss?

    No , lo dice all'inizio ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Devo liberare l'intera squadra nel computer della casa dell'esploratore, e devi far rimanere solo Arceus.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi! Due piccole domande:
    1:Secondo voi usciranno per actiion replay codici per sbloccare eventi come quello di celebi grazie al pichu shiny o pokemon come jirachi su HG e SS?
    2:SCusate se non ho capito, ma mi potete spiegare meglio come incontrare Rocco campione di hoen fuori dal pokemon fan club ad arancipoli che ti dica che girano due pokemon a kanto? Io inoltre non l'ho mai incontrato Rocco! INsomma, mi serve catturare latias e latios
    Grazie^^ Ciao!

    Edited by †NeSs1† - 24/11/2009, 11:30
     
    Top
    .
  12. Giangi;H.A.W.X.
     
    .

    User deleted


    per prima cosa devi parlare con la bambina che ti imita a zafferanopoli.Poi devi andare al Fan club di Aranciopoli , parla con tutti quelli che stanno dentro , e quando uscirai incontrerai Rocco che ti parlerŕ dei pokemon Eoni.Se vuoi lo ritrovi alla Sliph.spa a zafferanopoli dove ti uno dei tre starter di hoenn
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Giangi!^^ (Ho un mio amico con quel soprannome ma tifa juve xD)
    MA latios si puň catturare solo in pokemon soul silver?

    Edited by †NeSs1† - 25/11/2009, 17:39
     
    Top
    .
  14. Ljungberg02
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi scrivo dopo innumerevoli bestemmie e non so che altro.. č dalle 21:10 che ero alle prese con Suicune... paralizzato, lasciato veramente al minimo dei PS che meno non si puň... avevo 35 Ultraball (finite), 33 Megaball (finite), altre ball varie di Franz.. solo dopo la decima PesoBall, quando ormai ero sicuro di non riuscirci e dover eventualmente ricominciare.. l'ho preso..

    La cosa perň che mi fa pensare č.. Lugia l'ho catturato al primo tentativo sempre con una Pesoball... possibile che invece al "Felino Leggendario" non siano bastate oltre 60 ball? e che gazz... Non oso immaginare per prendere Ho-Ho che č a livello 70 O_O
     
    Top
    .
  15. platinum 01
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ma io dopo aver sconfitto apollo che credo si l'ultimo del team roket sono andato da quella di tipo drago e ho preso la medaglia poi sono andato da elm mi ha dato la master ball ho preso da bill evee ma quando arrivi in cima alla torre di latta non c'č nessuno cosa devo fare aiutatemi vi prego e poi che soul che mi blocca la strada per la lega cosa devo fare grazie poi nella guida ho visto che bisogna battere le kimo girl ma dove sono io ho incontrato una davanti al centro medico ad vialopoli un al bosco dei lecci un prima di entrare nei sotteranei e poi non mi ricordo comunque ditemi cosa devo fare vi prego e mi serve solo l'ala diride o mi serve qualcosa d'altro
     
    Top
    .
233 replies since 27/9/2009, 13:39   35920 views
  Share  
.