Catturare Pokémon Leggendari HG & SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokémon Millennium
     
    .

    User deleted


    Grazie č stato molto utile per me!!! :D
     
    Top
    .
  2. saretta gothitelle
     
    .

    User deleted


    grande ^_^
     
    Top
    .
  3. PokémonMaster
     
    .

    User deleted


    Pensando a te, ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora, io realizzerň questo desiderio.
    E chissŕ: ricominciare a viaggiare non č poi cosě difficile...
    O forse il mio viaggio č giŕ iniziato.
    Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
    Un solo cielo, un solo destino.
     
    Top
    .
  4. lance89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 5/10/2009, 12:29) 
    Ragazzi possibile che ancora non abbiate capito? ^^
    Suicune Entei e Raiqou non sono cani! Sono felini, Entei č un leone e non ci sono dubbi, Suicune come mi ha suggerito HackMew una pantera, Raiqou č una tigre e si vede lontano un miglio!
    Dai raga finiamola con questi errori sulle specie pokčmon. ^^

    Raikou č l'unico ke assomiglia a un felino, gli altri sembrano cani :P entei poi ha anke la mossa boato se nn sbaglio, qndi č un cane x forza!!!! e poi li hanno sempre chiamati cani leggendari.. eh... le vie dei pokemon sono infinite :riot:

    CITAZIONE (mssy @ 28/9/2009, 19:59) 
    scusate ma ho una domanda qualcuno sa se si puň prendere celebi in hgss ci sarň una specie di flauto cielo o tesserŕ soci appositamente per lui per prenderlo ????????? io spero vivamente di si ^^

    Celebi lo puoi prendere cn l'evento. Io ho la wonder card di Celebi. Una volta ottenuto lo porti cn te al bosco di lecci dv c'č il monumento. č un po simile a pkmn biaco e nero riguardo alla cattura di landarous (scritto giusto??) Cmq Celebi ti porta indietro nel tempo e dopo aver visto il rivale dai capelli rossi ke parla cn un tizio (suo padre) potrai batterti cn quest'ultimo, ke č giovanni del team rocket!!! Ora capisco il caratteraccio del rivale :)
    Sempre al bosco di lecci c'e un'altro evento, quello del pichu shiny. Ottenuto questo pichu e dp averlo portato al monumento, salterŕ fuori il pichu cn l'orecchio dentellato e si aggiungerŕ alla squadra, qndi assicurati di avere un posto libero nel party
     
    Top
    .
  5. Victini 2012
     
    .

    User deleted


    E quello di Celebi?
     
    Top
    .
  6. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    Mi serviva proprio una guida cosě dettagliata.
     
    Top
    .
  7. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Molte grazie mi hai dato un informazione importantissima infatti non mi spiegavo perche usando volo non riuscissi a i 6 pokemon vaganti grazie graxie :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :naz: :yeah:
     
    Top
    .
  8. lugia2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mssy @ 28/9/2009, 19:59) 
    scusate ma ho una domanda qualcuno sa se si puň prendere celebi in hgss ci sarň una specie di flauto cielo o tesserŕ soci appositamente per lui per prenderlo ????????? io spero vivamente di si ^^

    Sfortunatamente ci vuole un evento apposito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lugia2001 @ 11/6/2013, 12:42) 
    CITAZIONE (mssy @ 28/9/2009, 19:59) 
    scusate ma ho una domanda qualcuno sa se si puň prendere celebi in hgss ci sarň una specie di flauto cielo o tesserŕ soci appositamente per lui per prenderlo ????????? io spero vivamente di si ^^

    Sfortunatamente ci vuole un evento apposito

    nn rispondere a domande di 4 anni fa, ormai quell'utente non passa neanche sul central. comunque, solo per completezza, vi spiego come stanno le cose: su hg e ss ci sono 2 modi per ottenere celebi:
    1)evento del winter celebi shiny
    2) passarlo da colosseum a smeraldo e da smeraldo a HG
    Invece non esiste la gsball come su oro e argento. Se perň portate celebi al bosco di lecci esso attiverŕ un evento su giovanni e silver. Inoltre il winter celebi, se passato su BW, permette di ottenere zorua ad austropoli
     
    Top
    .
233 replies since 27/9/2009, 13:39   35926 views
  Share  
.