Problema mi servono esperti

pkmn SS e HG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryzer
     
    .

    User deleted


    allora se vai nella palestra di misty e vai a nord ovest della palestra vicino ai canotti in quella zona ci dovrebbe essere il pezzo macchina e lo devi riportare alla centrale elettrica (se nn hai fatto questo abbiamo trovato il motivo per cui non svegli snorlax)
     
    Top
    .
  2. ŹA!rLond™
     
    .

    User deleted


    ok nn lo ho mai fatto sto fatto del pezzo quindi grz problema risolto al 99% fiche nn provo ora provo


    trovato THK
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    ti consiglio di usare i tipi acqua contro brok usare i pokemon superiori al l.60.
    contro gary devi usare howdoom, raichu,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    per togliere Snorlax nella palestra di misty nel bordo della vasca il pezzo della macchina,portalo alla centrale elettrica poi vai in lavandonia nella torre radio e fatti dare la scheda per ricevere i programmi di Kanto e ricevi il pokčflauto,per accendere metti la pallina in su vicino a snorlax e lo svegli e poi lo catturi(al l. 50)
     
    Top
    .
  5. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia2000 @ 3/9/2012, 15:10) 
    per togliere Snorlax nella palestra di misty nel bordo della vasca il pezzo della macchina,portalo alla centrale elettrica poi vai in lavandonia nella torre radio e fatti dare la scheda per ricevere i programmi di Kanto e ricevi il pokčflauto,per accendere metti la pallina in su vicino a snorlax e lo svegli e poi lo catturi(al l. 50)

    Credo che a distanza di 2 anni abbia gia fatto :fg:

    chiudo
     
    Top
    .
19 replies since 26/9/2009, 10:36   298 views
  Share  
.