Trucchi/Codici Pokčmon Heart Gold/Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aaalexxx
     
    .

    User deleted


    funziona devi schiacciare L+R o L+qualche tasto direzionale
     
    Top
    .
  2. Pokéboy
     
    .

    User deleted


    Usciranno i cheat per la patch ita?
     
    Top
    .
  3. `sun`
     
    .

    User deleted


    ciao! e scusate se mi intrometto cosě nel topic... sono nuova del forum e chiedo ma chi ha una DsOne Supercard e scarica il file ndsinfo.dat e aggiorna le cheat (dalla cartella englich cheat) poi che deve fare per far funzionare i trucchi correttamente? C'
    sto provando sulla scheda di un'amica e praticamente succede questo:
    . Trovo il file .scc dell'ID che mi interessa (esempio pokemon HeartGold J ----> {IPKJ A587D7CD})
    . Copio il file.scc dentro la cartella "Cheat" dove trovo altri file ma numerati
    . Siccome so che il file.scc deve essere nominato come il file.sav & .nds lo rinomino, quindi HEARTG~1.scc
    . Avvio la Ds, mi spunta la schermata Cheat Code List con ogni trucco possibile e immaginabile che posso attivare o meno
    . Giocando perň non succede nulla
    Quindi?
    Ho provato in diversi modi addirittura creando un file.scc da me! Il risultato č sempre il solito ovvero mi spunta la schermata con i trucchi ma poi nei fatti nulla...
    Mi potete aiutare? Esiste un modo meno incasinato di quello che ho usato finora e che non funziona addirittura! Help Help Help
     
    Top
    .
  4. Chuck; N
     
    .

    User deleted


    L+R
     
    Top
    .
  5. master gabe
     
    .

    User deleted


    uno c'č, si chiama cheat code editor.
     
    Top
    .
  6. `sun`
     
    .

    User deleted


    ho ricostruito il file con i trucchi che mi interessano, e stavolta li ho inseriti nella cartella insieme alle altre "choses" (XD), si apre la schermata CODE CHEAT LIST e dopo quando mentre gioco provo a premere L+R+START O SELECT per attivarli e... non cambia nulla, non č possibile, nemmeno 1!!! Ah e poi a volte lo schermo diventa nero ma con il suono funzionante...
    Che vuol dire?
    Recentemente avevo aggiornato la versione dal sito uff. SuperCard DS ONE(SDHC) OS 3.0 SP8...
    Il file per chi volesse revisionarlo č qui: http://www.speedyshare.com/350645294.html
    thanks

    Edited by `sun` - 8/11/2009, 17:50
     
    Top
    .
  7. frapos
     
    .

    User deleted


    Sentite, potreste perfavore mettere il link dell'usrcheat per pokemon soul silver versione patchata in inglese?
    Sennň quella ke avete giŕ messo non va bn con la mia e dopo devo riniziare tutto il gioco da capo.
    Velo chiedo perfavore :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. _Blackened_
     
    .

    User deleted


    Ma per la Patch italiana come posso fare?... c'č nel senso... l' usrcheat non funziona nella patch italiana!
     
    Top
    .
  9. dark-hip
     
    .

    User deleted


    La Rom č Japponese.
    Quindi vanno bene i codici Japponesi, e se non sapete modificare l'usercheat
    Guardate il mio video Clicca Qui
     
    Top
    .
  10. sasunaru in love ^^
     
    .

    User deleted


    a me non va il trucco di rubare i pokemon all'avversario ç_ç
     
    Top
    .
  11. nightman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-hip @ 7/12/2009, 18:18)
    La Rom č Japponese.
    Quindi vanno bene i codici Japponesi, e se non sapete modificare l'usercheat
    Guardate il mio video Clicca Qui

    allora io ho sia rom giappo che ita...e so anche modificare bene i codici (infondo sono bravo con i pc) perň mettendi i cheats ho notato che solo con quella in giapponese ci sono invece con quella pach in italiano no
     
    Top
    .
  12. master gabe
     
    .

    User deleted


    i codici gipponesi x action replay sulla rom patchata di ss e hg nn vanno xche la rom ha il ID in ita
     
    Top
    .
  13. nightman
     
    .

    User deleted


    infatti..per questo non vanno..ma non capisco lui come dice di averli fatti funzionare :fg:
     
    Top
    .
  14. master gabe
     
    .

    User deleted


    si vede che lui usa la rom giapponese (dico il gioco)
     
    Top
    .
  15. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    ragazzi...se cercate l'ID di quello in ita
    per SOUL SILVER ''credo'' sia questo: IPGJ 7dd261b7
    e per HEART GOLD ''credo'' sia questa: IPKJ 4a7a991d
    io adesso provo nel mio DS ONE e poi vi dirň...
    EDIT:sul mio DS ONE ho provato e non va...magari ho sbagliato qualcosa io nell'inserire i trucchi, cmq se qualcuno puo' provarlo...

    Edited by ~Itachi~ - 31/12/2009, 20:12
     
    Top
    .
158 replies since 13/9/2009, 00:09   163727 views
  Share  
.