Trucchi/Codici Pokčmon Heart Gold/Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calivran
     
    .

    User deleted


    Siete Stati dei Grandi a trovare tutti quei i codici !!!!

    Ma ho un problemino, č questione di un attimo creare un bel usercheat.dat e implementarlo sulla R4....

    L'unica sfortuna e che io abbia un bel Mac ( e che venga benedetto, non rimpiango windows :lol:) e non esiste un cheat code editor installabile in .dmg

    Avevo trovato un programma che lo imitava cioč Wine abbinato a Darwin ma non funziona sul nuovo Snow Leopard ( informazione per chi come me ha un Mac)

    Perciň chiedo che un'anima gentile se mi puň postare un usercheat.dat completa..., trucchi di SS almeno ( uso la ROM totalmente in JAP)

    Grazie in anticipo... torno a guardare :naruto shippuden:
     
    Top
    .
  2. Araxes
     
    .

    User deleted


    Per Metterli Sull' action Replay ci serono cose apposite tipo (Action Replay)
     
    Top
    .
  3. Calivran
     
    .

    User deleted


    Per esperienza, l'Action Replay non č mai funzionato con la mia R4...e penso sia cosě per tutti...

    I trucchi riesco a implementarli unicamente con l'usercheat.dat e non avendo un windows con cui crearli e di conseguenza un code editor per creare il file .dat non posso farmeli da solo...

    Visto che i codici ci sono volevo solo sapere se qualcuno poteva creare il file usercheat o postare il suo giŕ fatto...
     
    Top
    .
  4. boskethebest
     
    .

    User deleted


    anke a me servirebbe
     
    Top
    .
  5. Araxes
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea
    io gioco su no$gba no sull' R4
    comunque cercherň di trovartelo

    Se Mi dici come si crea te lo faccio io
     
    Top
    .
  6. [ICG]Enrico
     
    .

    User deleted


    grazie ti facciamo una statua poi
     
    Top
    .
  7. Araxes
     
    .

    User deleted


    Ecco una prova vedi Se funziona:


    Download


    Prova
    Fammi Sapere ti faccio gli altri.

    1- Inserire i cheat
    Niente di piů semplice: semplicemente colleghiamo la nostra microsd al pc ed entriamo dentro la cartella _system_
    frai i file che troveremo, ci sarŕ un file cheat.dat (E anche un file usrcheat.dat in alcuni casi)
    semplicemente prendiamo quelli scaricati prima (ricordatevi di decomprimere gli zip) e sovrascrivete i file gia presenti nella cartella

    fatto, avete i cheat aggiornati :lol

    2- Usare i cheat
    Anche qui, niente di piů semplice

    semplicemente, una volta selezionato un gioco nel menu della r4, nel touch screen, in fondo, vi appariranno due bottoni, con scritto cheat(y) e cheat
    premete su uno di questi bottoni per avere la lista dei cheat relativi a quel gioco (uno vi farŕ vedere i trucchi presenti nel cheat.dat, l'altro nell'usrcheat.dat)

    selezionate i trucchi che vi interessano (mi dispiace, ma sono in inglese), salvate e poi uscite

    ora una volta avviato il gioco avremmo i cheat attivi!

    per disattivarli, semplicemente rifate questa procedura deselezionando i cheat che non vi interessano piů


    Edited by Araxes - 15/9/2009, 20:31
     
    Top
    .
  8. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calivran @ 15/9/2009, 19:00)
    Per esperienza, l'Action Replay non č mai funzionato con la mia R4...e penso sia cosě per tutti...

    I trucchi riesco a implementarli unicamente con l'usercheat.dat e non avendo un windows con cui crearli e di conseguenza un code editor per creare il file .dat non posso farmeli da solo...

    Visto che i codici ci sono volevo solo sapere se qualcuno poteva creare il file usercheat o postare il suo giŕ fatto...

    eccoti l'archivio: DOWNLOAD
    SPOILER (click to view)
    PASSWORD:
    ~Itachi~

    l'usercheat non l'ho create io
    li ha testati J-Pig e mi ha detto che dovrebbero funzionare ^_^ spero funzionino
     
    Top
    .
  9. J.pig
     
    .

    User deleted


    si li ho provati e funzionano tt tranne quello di rubare i pokemon
     
    Top
    .
  10. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.pig @ 16/9/2009, 13:34)
    si li ho provati e funzionano tt tranne quello di rubare i pokemon

    ah ok allora solo quello di rubare i pokemon non va :sisi:
     
    Top
    .
  11. boskethebest
     
    .

    User deleted


    j.pig e itachi aggiungetemi su msn
    [email protected]
     
    Top
    .
  12. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boskethebest @ 16/9/2009, 13:40)
    j.pig e itachi aggiungetemi su msn
    [email protected]

    ok adesso ti aggiungo ^_^
     
    Top
    .
  13. J.pig
     
    .

    User deleted


    aggiunto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,168

    Status
    Anonymous
    Scusate,ho scaricaro i codici quelli di Itachi,li ho incollati nella cartella system,accendo il ds perň sotto a SS non compare chat?Come mai?
     
    Top
    .
  15. Calivran
     
    .

    User deleted


    Araxes -> Inserendo la tua usercheat.dat mi appaiono 4 trucchi funzionanti ( pass attraverso i muri; Tutti i pokemon possono imparere tutte le Mt; i codici per darkrai; e tutte le medaglie )

    Itachi -> Uso stuffit expander od unarchiver per estrapolare dal RAR, non so cosa usi tu in Windows ma mi da dei problemi e mi compare unicamente il tasto cheat nel NDS

    Non so se interessa ma la versione della mia R4 ( che č un Upgrade ) č la versione 3.06

    Grazie ancora per lo sforzo, se riuscite ad implementarne ancora mi sarebbe di grande aiuto!!!! :lol:
     
    Top
    .
158 replies since 13/9/2009, 00:09   162579 views
  Share  
.