pokemon platino e il suo casinò

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabry-link
     
    .

    User deleted


    sembra che se vai al casinò di pokemon platino e cerchi di giocare allo slot machine non ci riesci,cioè se premi A davanti alla slot ti di compare:è una slot machine e non ti fa giocare
    ho fatto una ricerchina su internet e ho scoperto che a noi europei ci hanno levato le slot machine perchè credevano d far apassionare i bambini al gioco d'azzardo, io quando ho scoperto sta cosa mi sono messo a ridere perchè è impensabile che vengano censurate le slot machine che ci sono sempre state nei giochi pokemon e sopratutto è impensabile che venga censurato un videogioco!!
    a parte questo credono che censurare un gioco per non far apassionare i bambini al gioco d'azzardo sia risolvere un probema mentre invece alle 3.30 su italia uno c'è la publicità del poker online??!! allora piu che censurare un gioco che non fa molto piacere bisognerebe togliere la pubblicità che è meglio!!
    forse in questo forum avete gia discusso di sto fatto ma dato che non c'èrano discussioni sulla prima pagina io ho fatto sta discussione.
    un altra cosa.
    avete una patch per togliere il filtro del casinò??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    non penso ci sia, comunque hai ragione, spero che nei remake di oro e argento le lascino!
     
    Top
    .
  3. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    maledetta nintendo! io gioco alle slot da quando avevo 4 anni e guardate che brava persona sono diventato!
     
    Top
    .
  4. white96SD
     
    .

    User deleted


    io riesco a giocarci :fg:
     
    Top
    .
  5. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, sembra una cosa totalmente assurda, ma oltre all'anime anche i videogiochi pokemon vengono censurati. L'ultima brillante genialata è stata quella di censurare le slot machine a Pokemon Platino e quindi il casinò che ormai esisteva dai tempi di Rosso e Blu perchè? Beh, il motivo è molto semplice...per non far appassionare i bambini al gioco d'azzardo. Quindi si possono comprare i gettoni perchè comunque il salvadanaio non è stato tolto, ma appena ti avvicini alle sloth il personaggio dice soltanto: "Questa è una slot machine"....bello! Arguti soprattutto! In particolare mi stupisce il fatto che solo in Europa sia stato fatto e che non ci siano stati ancora casini per questa trovata che va un pò a sminuire la giocabilità del videogioco...avevano gia censurato alcuni sprite in Smeraldo, dove le Bellezze venivano munite di pantalonici a pinocchietto, invece dei pantaloncini corti originali...

    fonte: Southern Islands
     
    Top
    .
  6. ~ Mr. Chuck`
     
    .

    User deleted


    Non è per il fatto del gioco d'azzardo, ma semplicemente perchè seguendo i tempi dati ai traduttori non ci sono arrivati. .-.
     
    Top
    .
  7. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    mettevano quello di D/P, no?
     
    Top
    .
  8. Fabry-link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Mr. Chuck` @ 25/8/2009, 11:25)
    Non è per il fatto del gioco d'azzardo, ma semplicemente perchè seguendo i tempi dati ai traduttori non ci sono arrivati. .-.

    e allora dovevano ritardare la data di uscita una cosa se si deve fare si fa bene non è che si fa ma male e veloce
     
    Top
    .
  9. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    uffa pero', l'unica cosa che ti fanno fare è parlare alle slot e dice: E' una sloth machine, ci sono 46 crediti(o una cosa del genere) vuoi raccoglierli? Scusate, ma se ci sono i crediti solo che perdono nelle slot, come credono che riusciamo a ottenere 5000 puunti o piu' per un mt???
     
    Top
    .
  10. matteo 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 25/8/2009, 17:26)
    uffa pero', l'unica cosa che ti fanno fare è parlare alle slot e dice: E' una sloth machine, ci sono 46 crediti(o una cosa del genere) vuoi raccoglierli? Scusate, ma se ci sono i crediti solo che perdono nelle slot, come credono che riusciamo a ottenere 5000 puunti o piu' per un mt???

    nessuno penso si sia mai messo a giocare alle slot..
    almeno secondo me ..
    se ti serve un mt compri i gettoni con i soldi io sempre così ho fatto..

    CITAZIONE (Lightningstorm @ 24/8/2009, 11:01)
    non penso ci sia, comunque hai ragione, spero che nei remake di oro e argento le lascino!

    remake di oro e argento ,,, ???

    e che sono ,, ?

    vuoi dire che usciranno dei nuovi oro e argento come è stato per rosso fuoco e verde foglia ?
     
    Top
    .
  11. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    Bhe no io ci giocavo e, dopo 13 anni di pokèmon, non sono una fanatica del gioco d'azzardo!

    Poi comunque... Parliamoci chiaro: Nel gioco di pokèmon, ad esempio, raccogli soldi come se raccogliessi noccioline? Non è più diseducativo far credere che puoi far su i soldi vendendo uno strumento trovato per terra o battendo il primo pirla che passa?
    Il gioco di pokèmon, come tutti gli altri videogiochi, è ambientato in un mondo fantastico... E se puoi diventare il più "forte e famoso" della regione a 10 anni e "fare le scarpe agli adulti"(nel gioco) puoi giocare alla slot machine che tra l'altro non è per nulla simile a una slot machine reale °-° (se vedessi un clefairy apparire in una slot andrei dal barista a chiedere che cavolo mi ha messo nell'acqua).
    Se i genitori piazzano in mano un gioco a un bambino di 5 anni poi non devono reclamare perchè nel gioco ci sono elementi che gli possono "sconvolgere il pupo"

    :fgt: spero si sia capito qualcosa di quel che ho scritto...

    CITAZIONE
    remake di oro e argento ,,, ???

    e che sono ,, ?

    vuoi dire che usciranno dei nuovi oro e argento come è stato per rosso fuoco e verde foglia ?

    :sese: Ha vinto un fiocco arguzia

    Edited by Yukino sama - 26/8/2009, 22:31
     
    Top
    .
  12. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    sì ormai si sa da giugno

    CITAZIONE (Yukino sama @ 26/8/2009, 22:29)
    Bhe no io ci giocavo e, dopo 13 anni di pokèmon, non sono una fanatica del gioco d'azzardo!

    Poi comunque... Parliamoci chiaro: Nel gioco di pokèmon, ad esempio, raccogli soldi come se raccogliessi noccioline? Non è più diseducativo far credere che puoi far su i soldi vendendo uno strumento trovato per terra o battendo il primo pirla che passa?
    Il gioco di pokèmon, come tutti gli altri videogiochi, è ambientato in un mondo fantastico... E se puoi diventare il più "forte e famoso" della regione a 10 anni e "fare le scarpe agli adulti"(nel gioco) puoi giocare alla slot machine che tra l'altro non è per nulla simile a una slot machine reale °-° (se vedessi un clefairy apparire in una slot andrei dal barista a chiedere che cavolo mi ha messo nell'acqua).
    Se i genitori piazzano in mano un gioco a un bambino di 5 anni poi non devono reclamare perchè nel gioco ci sono elementi che gli possono "sconvolgere il pupo"

    :fgt: spero si sia capito qualcosa di quel che ho scritto...

    ho capito e ti capisco comunque io prenderei qualcosa di più dell' acqua
     
    Top
    .
  13. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!-DJ Pokérus-! @ 26/8/2009, 22:32)
    sì ormai si sa da giugno

    CITAZIONE (Yukino sama @ 26/8/2009, 22:29)
    Bhe no io ci giocavo e, dopo 13 anni di pokèmon, non sono una fanatica del gioco d'azzardo!

    Poi comunque... Parliamoci chiaro: Nel gioco di pokèmon, ad esempio, raccogli soldi come se raccogliessi noccioline? Non è più diseducativo far credere che puoi far su i soldi vendendo uno strumento trovato per terra o battendo il primo pirla che passa?
    Il gioco di pokèmon, come tutti gli altri videogiochi, è ambientato in un mondo fantastico... E se puoi diventare il più "forte e famoso" della regione a 10 anni e "fare le scarpe agli adulti"(nel gioco) puoi giocare alla slot machine che tra l'altro non è per nulla simile a una slot machine reale °-° (se vedessi un clefairy apparire in una slot andrei dal barista a chiedere che cavolo mi ha messo nell'acqua).
    Se i genitori piazzano in mano un gioco a un bambino di 5 anni poi non devono reclamare perchè nel gioco ci sono elementi che gli possono "sconvolgere il pupo"

    :fgt: spero si sia capito qualcosa di quel che ho scritto...

    ho capito e ti capisco comunque io prenderei qualcosa di più dell' acqua

    Tu non devi guidare XD


    E comunque W gli anni 90 in cui non censuravano il mondo reale facendo crescere i figli a pane (dietetico) e film americani facendoli crescere sotto una campana di vetro

    SPOILER (click to view)
    sotto una campana di m***a
     
    Top
    .
  14. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    e chi lo dice che non devo guidare?
    SPOILER (click to view)
    non devo guidare, in effetti... :fg:

    comunque dopo 14 anni lo censurano adesso ?!
    maledetta nintendo... image se avrei il death note farei piazza pulita...image
     
    Top
    .
  15. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukino sama @ 26/8/2009, 22:29)
    :sese: Ha vinto un fiocco arguzia

    LOL comunque magari i bambini vedendo gli altri personaggi che giocano e loro non possono si sentiranno emarginati XD

    DJ malttiaperfarprendereildoppiodeglievsaipokemon: si dice se avessi non se avrei XD
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2009, 07:48   2851 views
  Share  
.