pokemon platino e il suo casinň

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    Bhe no io ci giocavo e, dopo 13 anni di pokčmon, non sono una fanatica del gioco d'azzardo!

    Poi comunque... Parliamoci chiaro: Nel gioco di pokčmon, ad esempio, raccogli soldi come se raccogliessi noccioline? Non č piů diseducativo far credere che puoi far su i soldi vendendo uno strumento trovato per terra o battendo il primo pirla che passa?
    Il gioco di pokčmon, come tutti gli altri videogiochi, č ambientato in un mondo fantastico... E se puoi diventare il piů "forte e famoso" della regione a 10 anni e "fare le scarpe agli adulti"(nel gioco) puoi giocare alla slot machine che tra l'altro non č per nulla simile a una slot machine reale °-° (se vedessi un clefairy apparire in una slot andrei dal barista a chiedere che cavolo mi ha messo nell'acqua).
    Se i genitori piazzano in mano un gioco a un bambino di 5 anni poi non devono reclamare perchč nel gioco ci sono elementi che gli possono "sconvolgere il pupo"

    :fgt: spero si sia capito qualcosa di quel che ho scritto...

    CITAZIONE
    remake di oro e argento ,,, ???

    e che sono ,, ?

    vuoi dire che usciranno dei nuovi oro e argento come č stato per rosso fuoco e verde foglia ?

    :sese: Ha vinto un fiocco arguzia

    Edited by Yukino sama - 26/8/2009, 22:31
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2009, 07:48   2903 views
  Share  
.