pokemon platino e il suo casinň

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabry-link
     
    .

    User deleted


    sembra che se vai al casinň di pokemon platino e cerchi di giocare allo slot machine non ci riesci,cioč se premi A davanti alla slot ti di compare:č una slot machine e non ti fa giocare
    ho fatto una ricerchina su internet e ho scoperto che a noi europei ci hanno levato le slot machine perchč credevano d far apassionare i bambini al gioco d'azzardo, io quando ho scoperto sta cosa mi sono messo a ridere perchč č impensabile che vengano censurate le slot machine che ci sono sempre state nei giochi pokemon e sopratutto č impensabile che venga censurato un videogioco!!
    a parte questo credono che censurare un gioco per non far apassionare i bambini al gioco d'azzardo sia risolvere un probema mentre invece alle 3.30 su italia uno c'č la publicitŕ del poker online??!! allora piu che censurare un gioco che non fa molto piacere bisognerebe togliere la pubblicitŕ che č meglio!!
    forse in questo forum avete gia discusso di sto fatto ma dato che non c'črano discussioni sulla prima pagina io ho fatto sta discussione.
    un altra cosa.
    avete una patch per togliere il filtro del casinň??
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2009, 07:48   2903 views
  Share  
.