Catturare Entei, Raikou e Suicune in Pokèmon HeartGold & SoulSilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!-Mattia-Darkrai-Star-! @ 4/8/2009, 12:33)
    un modo più veloce è mettere sul segnamappa e fare avanti-indietro da una città attaccata a un percorso e vedrai che li trovi.

    è così che ho catturato Zapdos, Moltres e Articuno in Platino, si può fare...basta avere un po' di pazienza
     
    Top
    .
  2. BIANCONERO1997
     
    .

    User deleted


    un po tanta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    l'isola che non c'è.....LOST!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Itachi~ @ 11/8/2009, 13:48)
    CITAZIONE (!-Mattia-Darkrai-Star-! @ 4/8/2009, 12:33)
    un modo più veloce è mettere sul segnamappa e fare avanti-indietro da una città attaccata a un percorso e vedrai che li trovi.

    è così che ho catturato Zapdos, Moltres e Articuno in Platino, si può fare...basta avere un po' di pazienza

    si forse.... ma hai dimenticato che fuggono? rispetto a trio uccelli restano...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Sia gli uccelli che i cani scappano io avevo trovato raikou ma nn sapevo ke era leggendario a quei tempo l'ho colpito ma poi e scappato
     
    Top
    .
  5. empoleon infernape
     
    .

    User deleted


    basta avere malosguardo!
     
    Top
    .
  6. ~Itachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warrock95i @ 14/8/2009, 14:07)
    Sia gli uccelli che i cani scappano io avevo trovato raikou ma nn sapevo ke era leggendario a quei tempo l'ho colpito ma poi e scappato

    io quando ero ancora piccolo stavo cercando l' MN Surf e dato che non lo trovavo sono andato alla prima città e ho parlato con tutti! e ad un certo punto sono arrivato nell'erba sotto la città dove c'è la torre bruciata e ho trovato Entei e ho detto: 'WOW che bel Pokemon, adesso lo indebolisco e lo catturo' ho usato un attacco e lui è scappato, dopo rimasi lì per ore e ore a cercarlo ma niente, non sapevo potesse scappare e non sapevo che fosse leggendario XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Itachi~ @ 14/8/2009, 14:28)
    CITAZIONE (warrock95i @ 14/8/2009, 14:07)
    Sia gli uccelli che i cani scappano io avevo trovato raikou ma nn sapevo ke era leggendario a quei tempo l'ho colpito ma poi e scappato

    io quando ero ancora piccolo stavo cercando l' MN Surf e dato che non lo trovavo sono andato alla prima città e ho parlato con tutti! e ad un certo punto sono arrivato nell'erba sotto la città dove c'è la torre bruciata e ho trovato Entei e ho detto: 'WOW che bel Pokemon, adesso lo indebolisco e lo catturo' ho usato un attacco e lui è scappato, dopo rimasi lì per ore e ore a cercarlo ma niente, non sapevo potesse scappare e non sapevo che fosse leggendario XD

    Stessa cosa solo io l'ho trovato nell'erba da borgo foglianova alla prima citta senza palestra.
     
    Top
    .
  8. ~ A n d r e™ ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io quando ero ancora piccolo stavo cercando l' MN Surf e dato che non lo trovavo sono andato alla prima città e ho parlato con tutti! e ad un certo punto sono arrivato nell'erba sotto la città dove c'è la torre bruciata e ho trovato Entei e ho detto: 'WOW che bel Pokemon, adesso lo indebolisco e lo catturo' ho usato un attacco e lui è scappato, dopo rimasi lì per ore e ore a cercarlo ma niente, non sapevo potesse scappare e non sapevo che fosse leggendario XD

    anke io xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    magari li registrate prima.e col pokecron ve li cercate. o scambaite per fare prima.
     
    Top
    .
  10. Deva-pain
     
    .

    User deleted


    lo sprite di entei non è brutto però si poteva benissimo fare di meglio e si poteva prendere quello vecchi di oro e argento o cristallo e migliorarlo con la grafica dove secondo me aveva un aria da sovrano molto regale

     
    Top
    .
  11. emx-emx-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!-Mattia-Darkrai-Star-! @ 9/8/2009, 20:19)
    Comunque ho controllato, strano ma vero, Suicune è il + debole del trio! Raikou e Entei sono a parimerito!

    si ma ricordati che suicune puoi farlo CalmCune... che a mio parere è fortissimo...
     
    Top
    .
25 replies since 16/7/2009, 17:45   1193 views
  Share  
.