I trucchi di Pokèmon Platino...

... Per quanto riguarda la connessione Wi Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cave Mathias Johnson
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un'informazione :)

    Il problema è questo: vorrei provare a giocare online con il mio Nintendo Ds; ho una R4 e so anche che, in caso in cui si cerchi di usare qualche trucco, la Nintendo provvederebbe a fare qualcosa del tipo cancellare il tuo salvataggio in caso ti scopra ad utilizzare questi trucchi durante una connessione in rete. Per cui, quello che in sintesi volevo chiedervi, è entro quali limiti è possibile utilizzare trucchi senza essere beccato: scoprire da parte loro se hai usato i trucchi, insomma, è qualcosa che è possibile notare vedendo per esempio lo stato di un Pokèmon o cosa fa (quindi che, per esempio, un Magikarp al LV 1 colpisce con un Iper Raggio il tuo pokèmon al LV 100 e lo uccide, oppure che vedono che il tuo Charizard è stato catturato nel sentiero di fianco a Sabbiafine: in entrambi i casi chiunque guardando il tuo pokèmon sarebbe in grado di capire che qualcosa NON VA) oppure sono anche in grado di capire se i soldi li hai guadagnati tramite l'uso di trucchi e che per fare salire di livello il tuo mostriciattolo hai usato per esempio il trucco della super esperienza accumulata? So che mi spiego da schifo, ma spero che qualcuno avrà la voglia di leggere il mio sopracitato delirio :lol:

    Grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
9 replies since 30/6/2009, 16:33   433 views
  Share  
.