Seconda serie Death Note - Light Shinigami

Guardate sto video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jumato
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia cosi. chi ha usato il quaderno fra gli umani , al momento della morte vadano nel territorio degli Shinigami come si può ben dire all'inizio, dopotutto, seguendo l'anime si può capire che gli shinigami hanno anche comportamenti "Umani".

    I nomi sono gli stessi. può essere che Kira sia come ho detto prima , diventato uno shinigami.
     
    Top
    .
  2. .:° King Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    be questa ne e la prova, perche un anonimo shinigami dovrebbe preoccuparsi di light yagami, e perche riyuk sarebbe tornato a pensare ai vecchi tempi in cui stava sulla terra con kira?
    solo perche STA palando con kira
     
    Top
    .
  3. Jumato
     
    .

    User deleted


    dunque , lo shinigami che sale le scale sarebbe light?

    perchè col fermo immagine ho visto che qualche somiglianza può esserci.

    correggimi se sbaglio

    e il video sicuramente non sono parti incollate, visto che la scritta del nome "light" compare nel quaderno di ryuk solo alla fine della Serie.

    Edited by Jumato - 15/6/2009, 11:16
     
    Top
    .
  4. .:° King Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    a quanto pare si, e sono riuscito a dimostrarlo dopo tante teorie XD
    SPOILER (click to view)
    credo
     
    Top
    .
  5. Jumato
     
    .

    User deleted


    Beh, allora ci sarà un seguito (forse).

    Io spero ci sia , anche se, credo che non sarà mai paragonabile alla prima serie. anche se ancora non posso dire nulla......

    Perchè sono solo Teorie!
     
    Top
    .
  6. [Bye] Diaruga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Bye] Diaruga @ 14/6/2009, 19:50)
    lol, alla fine del video, quando lo shinigami se ne va per intenderci, prima che l'inquadratura cada su di lui, si vede ryuk che guarda verso il cielo e dice: "Light(raito o come cazzo volete chiamarlo) tu non eri Dio...eri solo..." ma lo shinigami non c'è, quindi la frase e l'inquadratura sono piuttosto ambigue.

    per confermare che so il giapponese (lol) guardate:

    https://www.youtube.com/watch?v=cY5Endt-35g&feature=related

    verso la fine ;=

    non ci sarà un seguitoooo xd

    Lo shinigami è al 99% light, quindi che gusto ci sarebbe? Poi please non fate diventare DN una commercialata, lasciatelo in pace nel suo angolino tra i più bei manga della storia.
     
    Top
    .
  7. .:° King Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    cmq, anche io sono contrario a death note 2
     
    Top
    .
  8. Saske .
     
    .

    User deleted


    All'inizio ryuk dice che per chi usa il quaderno non ci sarà ne il paradiso ne l'inferno
     
    Top
    .
  9. .:° King Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    si ma c'e una contraddizione

    clausola 1

    ''chi usa il quaderno non puo accedere ne al paradiso ne all'inferno''

    clausola 2

    ''tutti gli esseri umani muoiono, senza eccezioni, dopo la mrte c'e in Nulla''

    si contraddice perche la seconda clausola sottointende che non c'e inferno/paradiso.
     
    Top
    .
  10. [Bye] Diaruga
     
    .

    User deleted


    per piacere non tiratevi seghe mentali di questo calibro T_T
     
    Top
    .
  11. Jumato
     
    .

    User deleted


    Infatti dice ne paradiso ne inferno.
     
    Top
    .
  12. [Bye] Diaruga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Bye] Diaruga @ 15/6/2009, 14:24)
    per piacere non tiratevi seghe mentali di questo calibro T_T

     
    Top
    .
  13. Jumato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci sarà un seguitoooo xd

    Lo shinigami è al 99% light, quindi che gusto ci sarebbe? Poi please non fate diventare DN una commercialata, lasciatelo in pace nel suo angolino tra i più bei manga della storia.

    Perchè devi distruggere le nostre aspettative?XXXDDDD

    scherzo.
     
    Top
    .
  14. Ivano29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Snow}! @ 14/6/2009, 14:29)
    Scopriremo più cose se quel video verrà subbato.
    Ma visto che non è così, pace. Una seconda serie potrebbe anche esserci, anche se quello Shinigami, sinceramente lo trovo più assomigliante a Matt. DN, non potrebbe continuare così, dal momento che Light Shinigami aiuterebbe gli umani uccidendo i criminali dall'Aldilà, in questo modo si Auto-Annullerebbe, visto che non viene specificato dove va a finire uno Shinigami morto. Poi, quel tizio col mantello, Ryuk, {Mi sembrava}, ha detto la parola 'Raito', pronuncia giapponese di Light, ha pronunciato anche la parola 'Kaami', che letteralmente, da quanto ho potuto capire in 37 puntate di DN, significa Dio. Si vede anche che lo Shinigami 'Light', si avvia nella scalinata che porta al pianeta Terra.
    DN, potrebbe avere un seguito, se lo Shinigami protagonista del Video, [Light???], lascerebbe cadere il quaderno sulla Terra, specificando in quest'ultimo di essere Kira, e di voler trovare un successore.
    Bhaà, queste sono solo mie supposizioni.
    Ripeto pure, che 'Ryuk', ha pronunciato guardando verso il cielo, come in tono nostalgico, la parola 'Raito', forse si riferiva allo Shinigami. Si vede che a 'Ryuk' viene data una mela-sabbia, ovvero, una di quelle reperibili nello 'Shinigami World', se le mie supposizioni sono esatte, quel tizio che zoppicava è Light, intento a trovare un seccessore di Kira, e 'Ryuk', sebra averlo avvertito dei rischi che corre.

    è stato subbato LoL

    Azzz questo è il Director Cut Final Conclusion o meglio conosciuto come ep 38

    ecco i video subbato in Ita:
    prima parte---> http://www.megavideo.com/?v=DDIJ012H
    seconda parte---> http://www.megavideo.com/?v=KJWMTNV0

    p.s.
    Alla fine sentite cosa dice Ryuk
    p.s 2
    questo director's cut riassume gli episodi fino alla morte di Elle facendo vedere qualcosina in più(degli Inediti)
    p.s 3
    Questo è il secondo director's cut sub ita che riassume gli ep fino alla morte di kira:
    http://www.megavideo.com/?v=U2P6O7P5
    p.s 4
    Sono finito i p.s LoL
     
    Top
    .
  15. Jumato
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto prima , il tizio che cammina nel mondo degli shinigami è light , è poi come ha detto IVANO, ryuk spiega alo shinigami light che prendere un successore non gli conviene e ne illustra i motivi.

    Comunque belli i video

    Edited by Jumato - 16/6/2009, 12:09
     
    Top
    .
41 replies since 13/6/2009, 00:37   2199 views
  Share  
.