Aiuto, squadra perfetta!! (anche uber)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aandryyy
     
    .

    User deleted


    mi consigliate una squadra fortissima?? :)

    Edited by aandryyy - 2/7/2013, 11:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non so quanti consigli si possano dare su un team con Pokémon ultra cheat,non segui nessuna regola,nessuna tier...
    Il massimo che posso dirti č di bilanciare i tipi in squadra : hai 3 draghi e 2 Acqua e gran parte del team gioca a colpire e crepare subito.

    Rayquaza dura si e no 1 turno? E' inutile mettere a un Pokémon cosě forte mosse come Ghigliottina e Purogelo (che nemmeno impara ma fa niente) poi con due mosse praticamente uguali che te ne fai? Rapidartigli forse per chi devi sfidare servirŕ.
    Bandana a Milotic č comica. Metti Avanzi con il set Idropompa,Tossina,Ripresa e se proprio devi Ghigliottina/Purogelo :fp:
    Kyogre č forte proprio perché sfrutta Piovischio + Tuono e necessita anche lui di Avanzi o di Assorbisfera unita alla mossa Calmamente se proprio vuoi fare la strage,oppure lo fai con Stolascelta e gli metti Zampillo,Tuono,Idropompa e Bora
    Gengar č meglio con la sua abilitŕ normale : Levitazione
    Io piazzerei un Mewtwo Timid ultra cittato che distrugge al posto di Diaruga
    Garchomp č meglio con Danzaspada,Terremoto,Oltraggio/Dragofuria/Dragartigli e una mossa che vuoi te sarebbe meglio Sgranocchio


    Le nature dove sono? Gli EVs? WTF

    (non esiste una dannata squadra perfetta,potresti perdere contro 6 Shedinja)


    What hai editato tutto? Mi ci ero anche impegnato :fifi:
     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2013, 09:50   270 views
  Share  
.