Elezioni Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambrose
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,246

    Status
    Anonymous
    Etŕ: 13 anni (spero non vi lasciate ingannare).
    Ore giornaliere sul forum: non so ma ultimamente sto poco collegato (motivo: studio) ma sono cresciuto su questo forum.
    Sei stato staffer in altri forum: Sono stato Supervisore in Pokémon Central stesso ma poi mi sono ritirato quando ho visto una cattiva andata (dopo meno di una settimana Central č stato distrutto completamente fino all'arrivo di Darking e di X-Revenge se si chiama cosě) e poi ho moderato ed amministrato altri forum di videogames ed in precedenza un altro di manga ed anime.
    Cosa hai fatto per il forum: ultimamente ammetto di non essermi sprecato come ho giŕ spiegato prima (se poi voi intendete con il "fare qualcosa per il forum" copiare guide senza fonte, ecc. e creare topic che "muoiono" ancora prima di "nascere").
    Cosa pensi di poter fare in piů: se salgo penso di poter aiutare il forum regalando punti bonus, portando utenza (anche se non serve a molto nella posizione del forum), facendo rispettare le regole, moderando (spostando discussioni inutili nel Cestino) ed aiutando in qualunque altro modo possibile.

    Attenzione: se non vale la candidazione a Moderatore non importa ma non posso essere considerato un "nuovo utente" che č qui neanche da un mese.
     
    Top
    .
55 replies since 22/5/2009, 15:32   1420 views
  Share  
.