Hail Team

BW2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Brionac
     
    .

    User deleted


    team molto a tema col periodo natalizio direi xD, vediamolo nel dettaglio.

    gifgifgifgifgifgif




    Abomasnow (M) @ Leftovers
    Trait: Snow Warning
    EVs: 188 HP / 252 Atk / 68 Spd
    Adamant Nature
    - Ice Shard
    - Leech Seed
    - Protect
    - Wood Hammer


    Ho optato per l'adamant cosě con la ice shard riesce a danneggiare gravemente i draghi, e come altra stab la potente wood hammer che per risolvere il problema del recoil ho messo sub+protect.

    Kyurem @ Leftovers
    Trait: Pressure
    EVs: 52 HP / 216 Spd / 240 SAtk
    Modest Nature
    - Substitute
    - Roost
    - Blizzard
    - Earth Power


    La star del team, gli ho dato abbastanza evs da creare sostituti da 101 hp in modo da resistere ai blissey e chansey che verranno stallati dalle toxic spikes, poi abbastanza evs in velocitŕ per outspeddare adamant lucario e di conseguenza tutti gli altri piů lenti (come dragonite prima della ddance). blizzard+earth power non viene resistita praticamente da nulla.

    Heatran @ Leftovers
    Trait: Flash Fire
    EVs: 248 HP / 252 SDef / 8 Spd
    Calm Nature
    - Lava Plume
    - Stealth Rock
    - Earth Power
    - Roar


    Serviva uno che assorbisse gli attacchi fuoco e che settasse le rocce, cosě ho messo lui. protezione č inutile nella hail, cosě ho messo earth power e roar per levare di mezzo pericolosi statupper.

    Tentacruel @ Black Sludge
    Trait: Rain Dish
    EVs: 206 HP / 208 Def / 96 Spd
    Bold Nature
    - Toxic Spikes
    - Scald
    - Rapid Spin
    - Blizzard


    Era necessario uno spinner per supportare kyurem e ho scelto lui per settare anche le toxic spikes. abilitŕ rain dish perchč i rain team sn molto diffusi e con questa abilitŕ li si affronta meglio.

    Reuniclus @ Life Orb
    Trait: Magic Guard
    EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtk
    Bold Nature
    - Calm Mind
    - Focus Blast
    - Psyshock
    - Recover


    Questo č un boss. riesce a assorbire gli attacchi di terrakion e conkeldurr che fanno molto male sia ad heatran che abomasnow, ma soprattutto kyurem, e poi si bulka. psyshock e non psychic per far fronte a gente che usa cm come lui.

    Conkeldurr @ Leftovers
    Trait: Guts
    EVs: 196 HP / 188 SDef / 124 Atk
    Adamant Nature
    - Bulk Up
    - Mach Punch
    - Drain Punch
    - Payback


    Infine abbiamo lui, inserito soprattutto per assorbire gli attacchi roccia, che nessuno del team resiste, inoltre l'ho fatto leggermente piů difensivo, ma senza togliere il potere di attacco. guts per assorbire le modifiche di stato e payback per colpire duramente anche jellicent.
     
    Top
    .
  2. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    volevi fare bella figura? Questo č un team rippato da smogon, che io stesso ho tradotto per il forum.

    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=51644597

    Chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2012, 20:28   152 views
  Share  
.