Dragonball Kai - Informazioni e Video Dragon Ball Kai

Dragonball Kai - Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous

    Dragonball Kai - Informazioni e Video Dragon Ball Kai - informazioni - Trama - Video - Immagini






    Immagini



    image

    image

    image

    image

    image





    Descrizioni




    CODICE
    Realizzata per celebrare il 20° anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nel 1989 fino al gennaio del 1996, in questa nuova serie verranno tolti i filler (cioè le parti non presenti nel manga, poiché Toriyama a quel tempo era ancora alle prese con il manga, quindi i registi e gli animatori dovettero riempire i buchi, con delle puntate come quella in cui Goku e Piccolo prendono la patente o le minisaghe di Garlic Jr. e del torneo dell'aldilà) in modo da ridurre le puntate dell'anime a 100 circa (l'anime originale era di 291 episodi); sarà quindi una serie animata più fedele al manga della vecchia serie Z e lo sviluppo della trama procederà più speditamente. Inoltre la qualità delle animazioni verrà migliorata e verranno aggiunte nuove scene, insieme al riadattamento dei dialoghi.


    CODICE
    Dopo la fine di Dragon Ball GT i numerosissimi fan dell’anime più famoso del maestro, Akira Toriyama, si sono subito divisi in due fazioni: C’è chi ha sempre sperato in una nuova serie, a tal punto che alcuni fan del mangaka giapponese hanno deciso di tirarsi su le maniche creando svariate serie fan manga imitando quasi alla perfezione lo stile di disegno di Toriyama (la più discussa e più famosa è sicuramente DragonBall AF).

    Ma c’è anche chi ha sempre sperato in un’interruzione definitiva della serie, per salvare l’onore del nome DragonBall, in parte compromesso dalla storia quasi imbarazzante di Dragon Ball GT. Ma forse è venuto il momento di rendere felici entrambi queste correnti di pensiero: Infatti la Toei Animation ha confermato ufficialmente che il prossimo 5 Aprile, per festeggiare i 20 anni dalla prima trasmissione di DragonBall, verrà trasmessa sull’emittente giapponese Fuji TV la prima puntata della serie rimasterizzata dell’anime: DragonBall Kai.

    Ma in cosa consisterà questa nuova serie?

    Pare che il nuovo DragonBall Kai, sarà una riedizione di DragonBall Z, in cui però verranno tagliati 191 dei 291 episodi che componevano la serie. Quindi DragonBall Kai sarà più fedele al manga. Inoltre, oltre ad essere eliminati completamente i filler, saranno aggiunte nuove animazioni, e le vecchie pellicole saranno rimasterizzate in alta definizione e in 16:9. L’audio avrà importanti miglioramenti:
    Saranno presenti nuove musiche (anche le sigle saranno sostituite), nuovi dialoghi ed effetti sonori migliorati.

    I doppiatori per quanto possibile, visto il tempo trascorso dall’inizio di DragonBall, saranno quelli del cast originale. Vi lascio quì un breve trailer introduttivo, o per meglio dire lo spot con cui DragonBall Kai viene pubblicizzato in Giappone, e non posso fare altro che augurarvi una buona visione di questo rinnovato DragonBall Z:


    CODICE
    Toei Animation ha confermato ufficialmente che la versione rimasterizzata di Dragon Ball Z, ribattezzata Dragon Ball Kai, in onda dal prossimo 5 aprile sull’emittente giapponese Fuji TV per commemorare il 20° anniversario dalla prima trasmissione dell’anime, sarà modificata per seguire più fedelmente il manga originale di Akira Toriyama.

    La serie animata di Dragon Ball Z fu trasmessa per la prima volta in Giappone dall’aprile del 1989 al gennaio del 1996, ma Toriyama era ancora al lavoro sul manga originale con i capitoli settimanali, e registi e animatori dovettero riempire i vuoti per l’attesa con episodi extra non presenti nell’opera cartacea, quelli che tecnicamente vengono definiti filler.

    Il nuovo Dragon Ball Kai sarà tagliato in alcune parti per essere più aderente all’opera di Toriyama, saranno aggiunte nuove animazioni, le vecchie pellicole rimasterizzate in digitale in alta definizione e riproposte in formato 16:9. Musiche ed effetti sonori rinnovati e nuovi dialoghi registrati dalla maggior parte del cast di doppiatori originale, oltre che una nuova sigla, completeranno l’opera di riscrittura della serie.





    Video



    Siga Dragon Ball Kai - Opening




    Pubblicità Dragon Ball Kai









    Se vuoi vedere gli episodi di Dragon Ball Kai in streaming CLICCA QUI

    Edited by Metagross_95 - 8/4/2009, 17:08
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2009, 15:42   442 views
  Share  
.