Soluzione Completa Pokemon Platino - Guida Pokemon Platino

Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_dark92
     
    .

    User deleted


    si esatto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Guida Completata tutta da me, è ovvio che chi la copierà sarà denunciato ;)
     
    Top
    .
  3. Blaze
     
    .

    User deleted


    Se non riuscite ada andare avanti, vi consiglio di chiedere aiuto solo in questo topic.

    -Chiuso-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Aggiornata ulteriormente la guida.

    A breve inserirò anche la parte dopo la lega.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Topic Riaperto, se avete domande o problemi nel gioco potete chiederli qua, se qualcosa riguardante la guida non vi convince ditelo =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,462

    Status
    Anonymous
    Ma pkmn Platino Va solo per il Dsi e non per il Ds?^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    No, va per entrambi.
     
    Top
    .
  8. Revo; Saske!
     
    .

    User deleted




    Veilstone City

    - Dirigetevi verso il Quartier Generale, adesso il nostro scopo sarà quello di salvare 3 pokemon Leggendari.
    Andate dove ci sono le antenne e parlate con il membro del Team li vicino, che una volta battuto vi consegnerà la chiave del Magazzino.




    E' sbagliato. Lui scappa, è looker che al magazzino consegna la chiave del team ma non si deve andare per quella via quindi ritornate all'edificio del team e fate il percorso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Bene, provvederò a sistemare.
     
    Top
    .
  10. .Lucas.
     
    .

    User deleted


    Per Realizzare le Mappe della Città avete tagliato un pezzo delle Mappe di Kyledove.
    Mettetegli i Credit per favore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Lucas. @ 18/4/2009, 14:29)
    Per Realizzare le Mappe della Città avete tagliato un pezzo delle Mappe di Kyledove.
    Mettetegli i Credit per favore.

    Eh?

    Per qualunque problema, di altro tipo non riguardante il gioco in se, contattarmi via mp :fg:
     
    Top
    .
  12. Revo; Saske!
     
    .

    User deleted


    Finito =D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Ho sistemato alcuni errori presenti nella guida, adesso è stata migliorata ancora.
     
    Top
    .
  14. Mitomar
     
    .

    User deleted


    Guarda k hai sbagliato immagini,ce ne sn al- 3 tt sbagliate!
    L'entrata Via Vittoria,L'uscita Via Vittoria,L'ingresso Lega PKMN.
    Scs ma sn nuovo,nn so se si vedono m potreste dire (se nn s vedono) cm fare a inserirle in 1 mex?Grz xk ho molte immagini d Platino vst k ho la rom in Inglese,cmq le 3 foto k t ho dtt sopra sn errate!Provo a metterle,nn so se funzionerà...image
    imageimage :Catfg:

    Ekko,inftt nn ha funzionato..vbb!
    Cmq tieni konto k la prima dv c'è il xsonaggio nero è 1 bug del gioco xò l'entrata dll Via Vittoria l'han ftt enorme.
    2)Anke l'uscità è enorme, e sikkome in Platino le uscite dll Grotte emanano qll luce bianka a raggi k sembra mezzo filtrata e k kopre l'area d 10-12 eventi direi k è impoxibile nn vederla!:D
    Poi ho messo la foto dell'entrata della lega,nn è cm in D/P anzi è kompletamente rinnovata cn la korsia centrale nera dove skorrono 2 neon verdi.
    E poi t ho messo la foto davanti alla Cynthietta vst k nn ho trvt la foto dll uscità,ho appena battuto la LegaPkmn e adex posto la foto del Portale k konsente d tornare nel Mondo Inverso dalla Grotta Ritorno,datemi 3 minuti x imparare..:D e ve la piazzo.
    Cmq buona guida a parte la tabella in Francese dei PKMN del Rivale!:D
    Ske,buon lavoro!Metto la foto del Portale!

    Qst è il portale k dp avr battuto la Lega v xmetterà d tornare nel Mondo Inverso purtrp nn potremo girare liberi x i kazzi nostri cm in precedenza,ma avremo "l'obbiettivo" d trovare l'oggetto Platinosfera (Grigeous Orb in Ing-Hakkindana in Jap),k sarà facilmente rexibile dp poki passi.
    Qnd trovate la Sfera Poké raccoglietela e avrete in mano l'oggetto x trasformare Giratina alla Forma Origine anke all'infuori del Mondo Inverso.
    Dp k l'avrete presa,fate qlk passo verso l'alto (o Nord,nn in verticale,ma in orizzontale) e vi akkorgerete d exere esattamnt nello stex punto dv katturaste Girtina l'ultima vlt.
    1 pikkolo segreto x il Mondo Inverso.
    C sn delle rocce normali e delle Rocce "Speciali" dove c'è un quadratino d terra marrone skuro (D solito negli angoli o al centro)!
    Le Rocce speciali v xmetteranno d "muovervi nello Spazio (e nel Tempo)" del Mondo Inverso snz prob.
    Dv c'è un quadratino al centro è 1 roccia k si sposta,kamminate sopra il quadratino e verrete trasportati a rottinkulo cm solito del gioco.
    Invece dv c'è il quadratino all'angolo vuol dire k se fate 1 altro passo in qll direzione (Tipo se il quadratino è in basso a destra,fate 1 passo o in basso o a destra) potrete MATRIXARE kamminando sulle pareti.
    V diko al3 pikkole info.
    1)Sl 1 vlt dovrete kamminare a testa in giù,e v axicuro k fa brtt bn,insmm nn s kapisce + 1 kazzo.
    2)Dovrete Usare Surf
    3)Se vedete 1 Kaskata e nn avrete la MN kaskata (xk nn ce l'avrete, tiè,s prnd dp l'ultima palestra),nn preokkupatevi,potrete andarci lo stesso e vi porterà dolcemente 1 altra volta a rottinkulo,cm sempre xò a testa in giù,cm prima,xò nn sulle pareti,e pure a rottinkulo,il ke fa 1 konfusione dll madonna!!
    4)X risolvere il Puzzle dei 3 PKMN dei laghi,qnd Cynthia nn v farà passare...

    AVVISO KI VUOLE TENERSI LA SORPRESA DEL GIOCO NN LEGGA QST MESSAGGIO

    ..Dcv,x risolvere il Puzzle dovrete spostare 3 massi cn Forza (la MN intendo XD) e farli kaskare d s8. Poi dovrete imbukarlidavanti ai 3 pkmn k saranno dietro altri 3 buki (1 a testa),massakrato anke qst sbranacervello andate dalla bionda k v porterà a kombattere kontro Cyrus cm dtt dll guida,se nn siete sikuri POTRETE SALVARE prima d kombattere,e poi ce lo skontro cn Giratina,Master Ball sotto mano,raga!!
    Ora vi posto l'immagine,sxo v sia stato utile,cm korreggi le foto se hai vgl Darking Ciao a tt!
    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Ciao, eh si, alcune immagini sono errate, ma purtroppo, alcune le ho dovute prendere da vecchie guide di Pokemon DP, ho cercato di inserire immagini nuove per la maggiorparte delle cose, ma per quelle cose che cambiavano poco ho evitato di perdere troppo tempo, se vuoi passarle tu puoi farci un favore :)

    Considerando che è una delle prime guide che si trova su Web a livello internazionale, non ho badato molto alle immagini =)

    Comunque in questa parte della guida:
    CITAZIONE
    - Questa grotta però non sarà sempre accessibile, almeno non prima di aver battuto la lega. Infatti l'entrata sarà bloccata da Cynthia, quando sarete diventati campioni della lega potrete tornare in questa grotta.
    - Quando e se ritornerete nella grotta, troverete il vortice dal quale siete usciti, se ci entrate tornerete nel Mondo Invertito, ma non potrete muovervi liberamente come avete fatto in precedenza, ma potrete trovare un oggetto per trasformare Giratina forma Originale in Giratina forma DP :fgt:

    image

    Avevo appunto scritto che saremo potuti ritornare :fgt:

    Comunque grazie, ho sistemato l'entrata della grotta e l'immagine della lega, se noti qualche altra cosa errata puoi comunicarlo sempre qui :)
     
    Top
    .
409 replies since 5/1/2009, 18:44   244099 views
  Share  
.