Qui potete postare qualsiasi problema riguardo a u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matdex
     
    .

    User deleted


    Salve. uso JOHN GBA su android e gioco a pokemon rubino. ho immesso master code piů soldi infiniti piů caramella rara come trucchi, e proprio quest'ultima penso sia stata la causa dell'errore. praticamente ho fatto evolvere diversi pokemon (circa 12) fino a livello 100. la caramella rara risulta infinita perchč utilizzandola quando utilizzi l'ultima te ne rimette altre nelkla TASCA STRUMENTI. il problema č che anche disattivando i codici, o riabilitandoli, la tasca strumenti č vuota e se voglio prendere un oggetto mi dice che č piena. Sapete come risolvere senza perdere i dati salvati? Grazie. [email protected] per rispondere
     
    Top
    .
  2. tam
     
    .

    User deleted


    Come faccio a eliminare le master ball dalla tasca degli strumenti base vi prego qualcuno mi aiuti
     
    Top
    .
  3. Mars2684
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto. Ho scaricato l'emulatore nds per pc e Pokémon Platino (ho anche un nintendo ds lite, ma lo schermo superiore č rotto quindi uso il pc) e ho inserito alcuni codici tra cui quello per avere tutte le applicazioni del Pokétech. Il problema č che, quando vado a Giubilopoli e quel tizio vuole darmi il Pokékron, il gioco si blocca. La mia domanda č: esiste un modo per annullare tutti i trucchi (oppure solo quello del Poketech)? Vi ricordo che io non posso usare l'AR sul pc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ho inserito in pokemon smeraldo con il vba il codice per avere 999 Ball di tutti i tipi e ora mi ritrovo con la tasca strumenti base piena di Ball. Come posso fare per risolvere il problema? C'č un modo? Per rispondere potete usare la mail [email protected]
     
    Top
    .
  5. Ghettoro
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con pokemon smeraldo ho la tasca strumenti base piena di mt ho levato il codice e infatti alcune le ho levate nelle altre tasche perň la sono sempre infinite non so come fare io ho my boy come emupatore
     
    Top
    .
19 replies since 1/11/2008, 15:07   8650 views
  Share  
.