Aiuto Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celtico
     
    .

    User deleted


    Salve volevo farvi alcune domande su pokemon platino :
    Dove trovo l'uomo che fa imparare le mosse future al pokemon?quello che vuole in cambio i cocci blu,le MT iper raggio e gigaimpatto sono buone per Luxray? volevo sapere alcune mosse utili da fare imparare a Luxray anche le MT adesso il mio Luxray č a livello 54 e conosce come mosse : fulmine,tuono,sgranocchio e forza.Un mio amico mi ha detto che Luxray fa schifo e gli voglio far rimangiare quello che ha detto.Vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry:
    Come squadra ho:
    Infernape LV57
    Luxray LV54
    Giratina LV50
    Graveler LV45
    Straraptor LV40
    Floatzel LV40
    E' buona? se conoscete qualche opokemon buono ditemelo.Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 15:30)
    Salve volevo farvi alcune domande su pokemon platino :
    Dove trovo l'uomo che fa imparare le mosse future al pokemon?quello che vuole in cambio i cocci blu,le MT iper raggio e gigaimpatto sono buone per Luxray? volevo sapere alcune mosse utili da fare imparare a Luxray anche le MT adesso il mio Luxray č a livello 54 e conosce come mosse : fulmine,tuono,sgranocchio e forza.Un mio amico mi ha detto che Luxray fa schifo e gli voglio far rimangiare quello che ha detto.Vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry:
    Come squadra ho:
    Infernape LV57
    Luxray LV54
    Giratina LV50
    Graveler LV45
    Straraptor LV40
    Floatzel LV40
    E' buona? se conoscete qualche Pokémon buono ditemelo.Grazie mille in anticipo

    Il tuo Luxray fa letteralmente schifo... mai mettere mosse di attacco a distanza ad un Pokémon con molto attacco, piuttosto mettigli mosse d' attacco ravvicinato e soprattutto non mettere piů mosse d'attacco dello stesso tipo. Togli tuono e fulmine ed insegnagli fulmindenti, sgranocchio č ok, forza? Se proprio vuoi... e poi tipo gelodenti o fuocodenti. Iper-raggio per Luxray proprio VIETATO e come esso anche gigaimpatto, la difesa di Luxray non gli permette di stare un turno senza la guardia alzata. Quella dei cocci non insegna le mosse future, nessuno le insegna O.o. Se alla ragazza dei cocci dai 10 cocci blu lei ti ricambia con la MT pioggiadanza, cocci rossi MT giornodisole e cosěvia. Semmai c'č un uomo che insegna al Pokémon le mosse del passato e si trova a Pratopoli; in cambio di squama cuore insegna al tuo Pokémon delle mosse (fra cui i -denti). La squadra č buona, poi dipende dalla tattica che usi.
     
    Top
    .
  3. Celtico
     
    .

    User deleted


    al posto di forza cosa gli potrei imparare?
     
    Top
    .
  4. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    Gli starebbe mooolto bene Gridodilotta, ma lo impara per Egg Move. Se non puoi con Gridodilotta, insegnagli Troppoforte per Move Tutor. Se vai qui puoi vedere tu stesso quale mosse vorresti che imparasse ed in che modo:

    In italiano: www.pokemoncentral.it/wiki/Luxray
    In inglese, piů dettagliato: www.serebii.net/pokedex-dp/405.shtml
     
    Top
    .
  5. Celtico
     
    .

    User deleted


    Cosa significa per Egg Move? e anche per Move Tutor,scusa la mia ignoranza,a LUxary le mosse scintilla e scarica vanno bene?
     
    Top
    .
  6. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 16:55)
    Cosa significa per Egg Move? e anche per Move Tutor,scusa la mia ignoranza,a LUxary le mosse scintilla e scarica vanno bene?

    Egg Move sono le mosse che si imparano tramite uovo. Cioč se fai accoppiare 2 Pokémon dall' uovo nascerŕ un Pokémon con le sembianze della madre e se puo' alcune mosse del padre. Scarica come ti ho detto non va bene perché č una mossa di attacco a distanza, mentre scintilla č ancora meglio di Fulmindenti perché č piů preciso.
     
    Top
    .
  7. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ma xkč con Luxary le mosse a distanza non vanno bene?fulmine ha 95 di pot. e 100 di prec. cmq che cosa fanno le mosse gridodilotta e troppoforte?
     
    Top
    .
  8. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 17:25)
    Ma xkč con Luxary le mosse a distanza non vanno bene?fulmine ha 95 di pot. e 100 di prec. cmq che cosa fanno le mosse gridodilotta e troppoforte?

    Dovresti sapere che Luxray di statistiche base ha molto piů attacco di attacco speciale (120 - 95) e quindi tutte le mosse a distanza che utilizzano l' attacco speciale (come tuono, fulmine etc...) sono sconsigliate a differenza di mosse ravvicinate come fulmindenti o scintilla che utilizzano la statistica d'attacco. Per riconoscere la differenza fra le mosse basta vedere le mosse del tuo Pokémon ed accanto c'č un simbolino: se c'č l' esplosione rossa č attacco fisico, se ci sono le due forme ovali sono attacchi a distanza. Se il simbolo č un altro sono mosse che influenzano lo stato (diminuzione/aumento di statistiche, avvelenamento, paralisi, sonno e mosse come parassiseme e simili).
     
    Top
    .
  9. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille adesso vorrei un consiglio adesso io a luxray gli vado a imparare fulmidenti sgranocchio fuocodenti e gelodenti contro un absol oppure un charizard o un tropius o un geodude o l'evoluzione di geodude c'č la posso fare?Mi puoi dire anche lo strumento che gli posso dare?
     
    Top
    .
  10. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 17:50)
    Ok grazie mille adesso vorrei un consiglio adesso io a luxray gli vado a imparare fulmidenti sgranocchio fuocodenti e gelodenti contro un absol oppure un charizard o un tropius o un geodude o l'evoluzione di geodude c'č la posso fare?Mi puoi dire anche lo strumento che gli posso dare?

    Contro un ABSOL č una sfida piů o meno alla pari, contro un CHARIZARD vinci eccome, contro TROPIUS č vittoria assicurata, contro GEODUDE & Family puo' essere, ma la vedo difficile: sebbene gelodenti sia superefficacie, loro hanno delle difese mooolto elevate e quindi potrebbero resistere, fanno un terremoto e sei fuori. Quindi, a meno che il tuo LUXRAYnon sia di livello maggiore del GEODUDE, la vedo dura. Come strumento ti consiglio o baccalici se c'č l'hai o muscolbanda; se no se vuoi essere meno offensivo, ma piů sul sicuro dagli Grandelente, cosě i -denti non falliscono.
     
    Top
    .
  11. Celtico
     
    .

    User deleted


    ok ma come gli faccio imparare fuocodenti e gelodenti?
     
    Top
    .
  12. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 18:27)
    ok ma come gli faccio imparare fuocodenti e gelodenti?

    Le impara per uovo, purtroppo...
     
    Top
    .
  13. Celtico
     
    .

    User deleted


    allora io dň alla pensione 2 luxary con differenti sessi dopo che prendo l'uovo e si schiude il pokemon in futuro imparerŕ fuocodenti e gelodenti giusto?
     
    Top
    .
  14. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 1/8/2010, 19:02)
    allora io dň alla pensione 2 luxary con differenti sessi dopo che prendo l'uovo e si schiude il pokemon in futuro imparerŕ fuocodenti e gelodenti giusto?

    XD No scusa se mi sono spiegato male! Se il padre ha fulmindenti, il figlio nascerŕ giŕ con fulmindenti. Se non c'č l'ha, non lo impara nemmeno il figlio. Dal momento che per livello Luxray non impara fulmindenti, gelodenti e rogodenti, devi far accoppiare un Luxray femmina con un altro Pokémon maschio dello stesso gruppo uovo (qui ci sono i Pokémon che si possono accoppiare con LUXRAY femmina
    Se il padre conosce rogodenti, tuonodenti e/o fulmindenti, anche il figlio avrŕ queste mosse.
     
    Top
    .
  15. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ho capito e allora io per fargli imparare al figlio fulmidenti fuocodenti e gelodenti devo trovare un pokemon maschio che ha questi attacchi,e dove lo trovo un pochemon che ha qusti attacchi oppure faccio cosě luxary conosce fulmidenti e gli faccio fare il figlio cosě il figlio sapra fulmidenti e poi faccio fare un figlio con il figlio e un'altro pokemon maschio che conosce fuocodenti e cosi via giusto?

    Edited by Celtico - 1/8/2010, 23:21
     
    Top
    .
21 replies since 1/8/2010, 14:30   1986 views
  Share  
.