Evento arceus - Pokemon Platino Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Č uscito il 22 maggio Pokémon Platino in Italia. °_*
     
    Top
    .
  2. Faby1789
     
    .

    User deleted


    E' Uscito il 22 Maggio! Ed č scaricabile dal 21 Maggio alle 21 :lol:
     
    Top
    .
  3. O.o Dialga o.O
     
    .

    User deleted


    hei forse a platino cn il dono segreto danno gli eventi senza and a Mirabilandia!! waaaa ci pensate!! Arceus,darkrai e shaymin!!
     
    Top
    .
  4. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hei forse a platino cn il dono segreto danno gli eventi senza and a Mirabilandia!! waaaa ci pensate!! Arceus,darkrai e shaymin!!

    Purtroppo no....Inviano solo la chiave di Rotom....x gli altri eventi bisogna recarsi ad un pokemon day..
     
    Top
    .
  5. Leon Redfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O.o Dialga o.O @ 22/6/2009, 18:06)
    hei forse a platino cn il dono segreto danno gli eventi senza and a Mirabilandia!! waaaa ci pensate!! Arceus,darkrai e shaymin!!

    Io li ho tutti e tre O.O...

    Darkrai Doppio e uno shiny...
     
    Top
    .
  6. Gain96
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete che questo Arceus che danno al 12° film conosce
    -Giudizio
    -Fragortempo
    -Fendispazio
    -Oscurotuffo
     
    Top
    .
  7. tiranno95
     
    .

    User deleted


    io ho arceus evento originale 100%

    e posso dire:
    1 la lastra ignota non esiste lo dice anche il sito della nintendo
    2č molto forte
     
    Top
    .
  8. paul 27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BIANCONERO1997 @ 19/10/2008, 12:55)
    Tanto ce l h gia

     
    Top
    .
  9. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    pero' io so che arceus esiste shiny, ho visto un video su you tube, in cui con un trucco per passare attraverso i muri, non riuscivano ad andare nel parco amici, ma solo in un piccolo giardinetto dietro, e camminando per l'erba, č uscito un arceus tutto d'oro, per caso qualcuno di voi potrebbe postare il download?
     
    Top
    .
  10. !-Mattia-Darkrai-Star-!
     
    .

    User deleted


    Ha usato solo il trucco per i Pokémon Shiny piů quello per Arceus!
    L'ho visto anchio quel video!°_°'

    (Tutti i Pokčmon esistono Shiny, anche MissingNo!)

    Edited by !-Mattia-Darkrai-Star-! - 10/8/2009, 11:03
     
    Top
    .
  11. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    finalmente ho anche arceus shiny
     
    Top
    .
  12. prestigiatore1997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faby1789 @ 1/6/2009, 11:34)
    devi aggiornare il firmware dell'R4 alla versione 1.18...se no č logico che non ti va...

    CITAZIONE
    si ma il mio amico ce li ha i doni ha arceus shaymin e darkray ed ha il dono segreto pero quando entra nel dono segreto ce solo ricevi dono sai se bisogna sbloccare qualcosa ?

    comunque me lo puoi inviare il salvataggio sul r4 ?

    Non basta avere fatto i doni x inviarli, bisogna anche tenere le cards degli eventi anche se sono state utilizzate...probabilmente il tuo amico una volta usate le ha buttate via...se vuoi ti do un salvataggio di platino con gli eventi inviabili a chiunque....xň lo svuoto da tutti i pokemon...cmq sul tuo platino devi avere battuto la lega e avere il pokedex nazionale x poter sbloccare gli eventi...e x Darkray oltre a questo devi anche aver catturato Cresselia

    mi potresti inviare un salvataggio di platino con gli eventi inviabili a chiunque?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prestigiatore1997 @ 6/8/2010, 12:38)
    CITAZIONE (Faby1789 @ 1/6/2009, 11:34)
    devi aggiornare il firmware dell'R4 alla versione 1.18...se no č logico che non ti va...

    CITAZIONE
    si ma il mio amico ce li ha i doni ha arceus shaymin e darkray ed ha il dono segreto pero quando entra nel dono segreto ce solo ricevi dono sai se bisogna sbloccare qualcosa ?

    comunque me lo puoi inviare il salvataggio sul r4 ?

    Non basta avere fatto i doni x inviarli, bisogna anche tenere le cards degli eventi anche se sono state utilizzate...probabilmente il tuo amico una volta usate le ha buttate via...se vuoi ti do un salvataggio di platino con gli eventi inviabili a chiunque....xň lo svuoto da tutti i pokemon...cmq sul tuo platino devi avere battuto la lega e avere il pokedex nazionale x poter sbloccare gli eventi...e x Darkray oltre a questo devi anche aver catturato Cresselia

    mi potresti inviare un salvataggio di platino con gli eventi inviabili a chiunque?

    Non uppare discussioni vecchie di un anno!


    -Chuido-
     
    Top
    .
102 replies since 5/10/2008, 12:12   2187 views
  Share  
.