Evento arceus - Pokemon Platino Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Patos:.
     
    .

    User deleted


    ok...quando finisco la lega ti do il salvataggio
     
    Top
    .
  2. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Ok!! conviene che prima di passarmi il salvataggio vai anche a catturare Cresselia e conviene anche ke sblocchi l'opzione "Dono Segreto" dicendo "Chiunque Felice" e "wi-fi connection" a quello del secondo piano di Giubilo TV.
     
    Top
    .
  3. cwec
     
    .

    User deleted


    la lastra ignota non esiste nel gioco, č una lastra che ricevi dall'evento con il dono segreto.
    poi nel gioco entri nel pokemon market (dopo avere ricevuto la lastra con il dono segreto), c'č un omino verde che se gli parlate vi darŕ il flauto cielo, dopo andate sulla vetta lancia, in cima al monte Corona, il flauto cielo si attiverŕ automaticamente e verrŕ fuori una scala altissima, la dovete salire e arriverete allo spazio origine, dove c'č il fighissimo arceus. :riot: :aů:
     
    Top
    .
  4. [TT] Element
     
    .

    User deleted


    ok come fai ad inviarmi il salvataggio ? cmq l'ho battuta la lega e ho anche catturato cresselia e ho il pokedex nazionale
     
    Top
    .
  5. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok come fai ad inviarmi il salvataggio ? cmq l'ho battuta la lega e ho anche catturato cresselia e ho il pokedex nazionale

    Ok xfetto!!! Allora ti posso sbloccare gli eventi!! X caso tu usi l'R4 x giocare a Platino?
     
    Top
    .
  6. ŹTorus
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi avete presente la prima immagine quella dove č presente la piccola immagine di Arceus e tutti quei caratteri "idecifrabili"? Ecco quella di sicuro č un fake. Se controllate bene ad una prima occhiata puň sembrare vera ma poi se controllate meglio potrete vedere come i vari ideogrammi che compongono il testo scritto sono leggermente sbagliati, potete vedere come gli ideogrammi "ka" "u" "to" ed altri, inoltre potete vedere come lo sfondo č completamente bianco mentre dovrebbe essere dello stesso colore dello sfondo della pagina. Potete vedere inoltre che tutta la descrizione sotto č legata alla modalitŕ sia Wireless che attraverso la WI-FI di come ottenere la Scheda Soci, perciň tutte le immagini che sono state postate sono Fake.
     
    Top
    .
  7. [TT] Element
     
    .

    User deleted


    cmq me lo compro l'r4 ma qunando puoi darmi il salvataggio ?
     
    Top
    .
  8. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi!!! Anzi se mi dai il tuo SAV te li sblocco manualmente...altrimenti ti do il mio SAV
     
    Top
    .
  9. Forzen96
     
    .

    User deleted


    Io ho ttds (come r4)
    ho batuto la lega e o il dex nazionale :D
     
    Top
    .
  10. Luka88
     
    .

    User deleted


    ma il flauto cielo non si puň dare ad un pokemon e ottenerlo poi con uno scambio?
     
    Top
    .
  11. Faby1789
     
    .

    User deleted


    No xkč č uno strumento Base e tutti gli strumenti base non si possono dare
     
    Top
    .
  12. Luka88
     
    .

    User deleted


    ah ok...anche io ho il ttds ... non c'č tipo un action replay che funzioni con questo ? XD
     
    Top
    .
  13. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Con TTds puoi benissimo usare il pokesav!!!! Xkč č identica all'R4!
     
    Top
    .
  14. .:Patos:.
     
    .

    User deleted


    gli eventi sono riuscito a sbloccarli tutti in quanto ho l'R4 ed ho scaricato i cheat
     
    Top
    .
  15. umbreon 2000
     
    .

    User deleted


    sapete quandoin italia verrŕ pokemon platino?
     
    Top
    .
102 replies since 5/10/2008, 12:12   2191 views
  Share  
.