Evento arceus - Pokemon Platino Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ke pizza io nn ho mai nnt:((

    Usi il gioco originale?
     
    Top
    .
  2. emme_akka
     
    .

    User deleted


    purtroppo sii..
     
    Top
    .
  3. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Non conosci proprio nessuno che puň prestarti l'R4 anche solo x pochissimo?
     
    Top
    .
  4. emme_akka
     
    .

    User deleted


    si ma noi ci vediamo sempre 1 volta a 7mana

     
    Top
    .
  5. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Va beh!!! te la fai prestare appena lo vedi e mi fai sapere subito che hai l'R4 in mano...io in 2 secondi ti trasferisco gli eventi con il salvataggio dell' R4 e poi tu te li invii sull'originale con i vostri 2 ds!!
    Ricorda che prima di sbloccare gli eventi devi aver battuto la lega pokemon! č x darkrai prima devi anche catturare cresselia. Cmq io sono disponibile quando vuoi!
     
    Top
    .
  6. emme_akka
     
    .

    User deleted


    ok grazie,,te sai x caso quanto viene l'action replay e l'R4??
     
    Top
    .
  7. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Action Replay non lo so, ma un R4 + micro sd da 2Gb circa come un gioco originale quindi 50 o 60 euro al massimo
     
    Top
    .
  8. emme_akka
     
    .

    User deleted


    ..cerco entei e suicune..
     
    Top
    .
  9. [TT] Element
     
    .

    User deleted


    perň quando abbiamo sbloccato i doni segreti ce solo ricevi dono non ce un altra opzione e quello il problema sai se bisogna fare qualcosa per fare quelo che hai detto ?
     
    Top
    .
  10. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Appena sblocchi "Dono Segreto" potrŕi ricevere gli eventi DA QUALCUNO CHE LI HA facendo ricevi dono. Se nessuno dei 2 ha gli eventi sbloccati non potete scambiarvi nulla...se avete l'R4 ve li posso attivare io
     
    Top
    .
  11. [TT] Element
     
    .

    User deleted


    si ma il mio amico ce li ha i doni ha arceus shaymin e darkray ed ha il dono segreto pero quando entra nel dono segreto ce solo ricevi dono sai se bisogna sbloccare qualcosa ?

    comunque me lo puoi inviare il salvataggio sul r4 ?
     
    Top
    .
  12. ghigo46
     
    .

    User deleted


    io ha pokemon diamante tengo arceus skAIN image image image image

    comunque il dowload non mi funziona forse perche ho r4,esce scritto immpossibile leggere i dati.
    spegni la console e quindi estrai e renseirisci la scheda gioco image
     
    Top
    .
  13. Faby1789
     
    .

    User deleted


    devi aggiornare il firmware dell'R4 alla versione 1.18...se no č logico che non ti va...

    CITAZIONE
    si ma il mio amico ce li ha i doni ha arceus shaymin e darkray ed ha il dono segreto pero quando entra nel dono segreto ce solo ricevi dono sai se bisogna sbloccare qualcosa ?

    comunque me lo puoi inviare il salvataggio sul r4 ?

    Non basta avere fatto i doni x inviarli, bisogna anche tenere le cards degli eventi anche se sono state utilizzate...probabilmente il tuo amico una volta usate le ha buttate via...se vuoi ti do un salvataggio di platino con gli eventi inviabili a chiunque....xň lo svuoto da tutti i pokemon...cmq sul tuo platino devi avere battuto la lega e avere il pokedex nazionale x poter sbloccare gli eventi...e x Darkray oltre a questo devi anche aver catturato Cresselia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,666
    Location
    Milanello

    Status
    Offline
    raga io ho l'R4 come si posso fare a sbloccare questi eventi?
     
    Top
    .
  15. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Semplice!! Dopo che batti la lega usi il pokesav x farlo!! Xň č un'operazione un pň delicata quindi ti consiglio di fartela fare da me passandomi il tuo salvataggio....cm vuoi.
     
    Top
    .
102 replies since 5/10/2008, 12:12   2187 views
  Share  
.