Evento arceus - Pokemon Platino Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "CApPé"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faby1789 @ 24/5/2009, 20:59)
    X prima cosa devi recarti a giubilopoli e andare nella sede della giubilo tv, al secondo piano c'è un uomo che ti chiede un'opinione...tu devi mettere queste quattro parole(2 alla volta):"chiunque felice wi-fi connection" a quel punto ti sblocca l'opzione "Dono Segreto" nel menù principale (quello che vedi quando avvii il gioco). Il flauto cielo e gli altri 2 strumenti degli eventi segreti si ottengono andando al pokemon day di mirabilandia, di roma oppure qualcuno che lì ha te li può inviare tramite wireless o wi-fi.

    terrò conto delle tue parole ! grazie! ma quindi nn potrò ottenerlo perchèquegli io non posso di certo andare arroma o a mirabilandia...se solo riuscissi a trovare qualcuno della mia zona per poterli ottenere...

    (un ultima domanda riguardo a platino ci sono sia diackia e pacikia vero?)


    comunque grazie!
     
    Top
    .
  2. Dejan87
     
    .

    User deleted


    in pratica, come si ottiene arceus?^
     
    Top
    .
  3. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    terrò conto delle tue parole ! grazie! ma quindi nn potrò ottenerlo perchèquegli io non posso di certo andare arroma o a mirabilandia...se solo riuscissi a trovare qualcuno della mia zona per poterli ottenere...

    (un ultima domanda riguardo a platino ci sono sia diackia e pacikia vero?)

    Si certo Dialga e Palkia ci sono entrambi!!! Guarda, questi sono tutti i pokemon leggendari presenti in platino: http://www.serebii.net/platinum/legends.shtml

    Se hai la wi-fi, gli eventi te li potrò passare io tranquillamente senza problemi!
     
    Top
    .
  4. "CApPé"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faby1789 @ 25/5/2009, 15:21)
    CITAZIONE
    terrò conto delle tue parole ! grazie! ma quindi nn potrò ottenerlo perchèquegli io non posso di certo andare arroma o a mirabilandia...se solo riuscissi a trovare qualcuno della mia zona per poterli ottenere...

    (un ultima domanda riguardo a platino ci sono sia diackia e pacikia vero?)

    Si certo Dialga e Palkia ci sono entrambi!!! Guarda, questi sono tutti i pokemon leggendari presenti in platino: http://www.serebii.net/platinum/legends.shtml

    Se hai la wi-fi, gli eventi te li potrò passare io tranquillamente senza problemi!

    ti tringrazio! P
    urtroppo non ho ancora ne il ds ne platino ma potrei riuscire ad averli domani come tra una settimana quindi non ho ben chiaro come tu possa passarmeli ,comunque stiamo andando un pò OT , se vuoi farmi il favore di descrivermi i dettagli mandami un MP , il wi-fi ce l'ho quindi credo si possa fare ,in ogni caso ti mando un MP appena avrò il ds e platino ....
    grazie ancora!^^
     
    Top
    .
  5. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Di nulla aspetto che hai il ds e poi ci sentiamo tramite mp!
     
    Top
    .
  6. "CApPé"
     
    .

    User deleted


    ok perfetto, vedrai al limite dovrei averlo 2 massimo 3 setttimane ,ma stò parlando del peggiore dei casi...
     
    Top
    .
  7. XD MAD T_T
     
    .

    User deleted


    sorry ^^' mi spiegate un po'???ho pokèmon Platino versione inglese ed ho capito come si prende il dono segreto...ma adesso non riesco più a capire,ho perso il filo del discorso come si prende Arceus???(eventualmente anche Shimine e gli altri leggendari...)
     
    Top
    .
  8. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Il flauto cielo (x Arceus) e gli altri 2 strumenti (x shaimin e Darkray) si ottengono andando al pokemon day di mirabilandia o di roma...la nintendo ti invierà gli strumenti che ti servono x i 3 pokemon e tu li vai aa ritirare in qualsiasi pokemon market del gioco...ci trovi un postino che ti consegna l'oggetto.....Se nn puoi andare al pokemon day, devi farti passare gli eventi da amici che li hanno sbloccati oppure sbloccarteli manualmente con il pokesav (se hai l' R4 o simili).
    Ciao
     
    Top
    .
  9. XD MAD T_T
     
    .

    User deleted


    grazie XD
     
    Top
    .
  10. [TT] Element
     
    .

    User deleted


    scusate un mio amico ha tutti gli eventi su pokemon diamante usando l'action replay e io ho pokemon platino e vorrei passarmi gli eventi io e il mio amico abbiamo sbloccato il dono segreto però non so come inviarli sapete spiegarmelo ?
     
    Top
    .
  11. emme_akka
     
    .

    User deleted


    ma come si fa ad avere arceus ??Scusatemi tanto..
     
    Top
    .
  12. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate un mio amico ha tutti gli eventi su pokemon diamante usando l'action replay e io ho pokemon platino e vorrei passarmi gli eventi io e il mio amico abbiamo sbloccato il dono segreto però non so come inviarli sapete spiegarmelo ?

    Il tuo amico su Diamante deve andare su dono segreto, poi deve fare verifica scheda e gli visualizza le schede che ha in possesso....sceglie quella che vuoie inviarti, preme A e poi deve fare condividi dono o invia dono....se c'è solo l'opzione info allora significa che non può passartela...dipende da che tipo di card ha ottenuto...x esempio io posso inviare il dono infinite volte...a volte c'è un limite definito e a volte invece non si può inoltrare a nessuno...


    CITAZIONE
    ma come si fa ad avere arceus ??Scusatemi tanto..

    X prima cosa devi recarti a giubilopoli e andare nella sede della giubilo tv, al secondo piano c'è un uomo che ti chiede un'opinione...tu devi mettere queste quattro parole(2 alla volta):"chiunque felice wi-fi connection" a quel punto ti sblocca l'opzione "Dono Segreto" nel menù principale (quello che vedi quando avvii il gioco).
    Il flauto cielo (x Arceus) e gli altri 2 strumenti (x shaimin e Darkray) si ottengono andando al pokemon day di mirabilandia o di roma...la nintendo ti invierà gli strumenti che ti servono x i 3 pokemon e tu li vai aa ritirare in qualsiasi pokemon market del gioco...ci trovi un postino che ti consegna l'oggetto.....Se nn puoi andare al pokemon day, devi farti passare gli eventi da amici che li hanno sbloccati oppure sbloccarteli manualmente con il pokesav (se hai l' R4 o simili).
    Ciao
     
    Top
    .
  13. emme_akka
     
    .

    User deleted


    e a che serve il dono segreto??

    faby1789 te ce li hai??me li potresti mandare??il mio codice amiko è 1676 1872 2504
     
    Top
    .
  14. Faby1789
     
    .

    User deleted


    X ottenere gli eventi devi andare nell'opzione dono segreto del menù!!! senza avere quella niente eventi!!! Tramite wi-fi non si possono inviare mi disp....se hai l'R4 passami il tuo salvataggio xkè io ho 2 ds e quindi gli eventi te li posso mandare da uno all'altro.
     
    Top
    .
  15. emme_akka
     
    .

    User deleted


    ke pizza io nn ho mai nnt:((
     
    Top
    .
102 replies since 5/10/2008, 12:12   2191 views
  Share  
.