Evento arceus - Pokemon Platino Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faby1789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate un mio amico ha tutti gli eventi su pokemon diamante usando l'action replay e io ho pokemon platino e vorrei passarmi gli eventi io e il mio amico abbiamo sbloccato il dono segreto perň non so come inviarli sapete spiegarmelo ?

    Il tuo amico su Diamante deve andare su dono segreto, poi deve fare verifica scheda e gli visualizza le schede che ha in possesso....sceglie quella che vuoie inviarti, preme A e poi deve fare condividi dono o invia dono....se c'č solo l'opzione info allora significa che non puň passartela...dipende da che tipo di card ha ottenuto...x esempio io posso inviare il dono infinite volte...a volte c'č un limite definito e a volte invece non si puň inoltrare a nessuno...


    CITAZIONE
    ma come si fa ad avere arceus ??Scusatemi tanto..

    X prima cosa devi recarti a giubilopoli e andare nella sede della giubilo tv, al secondo piano c'č un uomo che ti chiede un'opinione...tu devi mettere queste quattro parole(2 alla volta):"chiunque felice wi-fi connection" a quel punto ti sblocca l'opzione "Dono Segreto" nel menů principale (quello che vedi quando avvii il gioco).
    Il flauto cielo (x Arceus) e gli altri 2 strumenti (x shaimin e Darkray) si ottengono andando al pokemon day di mirabilandia o di roma...la nintendo ti invierŕ gli strumenti che ti servono x i 3 pokemon e tu li vai aa ritirare in qualsiasi pokemon market del gioco...ci trovi un postino che ti consegna l'oggetto.....Se nn puoi andare al pokemon day, devi farti passare gli eventi da amici che li hanno sbloccati oppure sbloccarteli manualmente con il pokesav (se hai l' R4 o simili).
    Ciao
     
    Top
    .
102 replies since 5/10/2008, 12:12   2198 views
  Share  
.