Pokémon Crono ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedegaucho
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, qualcuno sarebbe cosě gentile da linkarmi il download di Pokémon Crono in Italiano? Purtroppo lo trovo solo in inglese, grazie :)
     
    Top
    .
  2. Pilzken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedegaucho @ 7/5/2013, 19:54) 
    Buona sera a tutti, qualcuno sarebbe cosě gentile da linkarmi il download di Pokémon Crono in Italiano? Purtroppo lo trovo solo in inglese, grazie :)

    Crono l'ho trovato sempre inglese pure io :fgt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pilzken @ 7/5/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (fedegaucho @ 7/5/2013, 19:54) 
    Buona sera a tutti, qualcuno sarebbe cosě gentile da linkarmi il download di Pokémon Crono in Italiano? Purtroppo lo trovo solo in inglese, grazie :)

    Crono l'ho trovato sempre inglese pure io :fgt:

    Inita esiste(dante č italiano) io ci avevo giocato, ma adesso la rom mi crasha all'avvio. Adesso cerco se trovo qualcosa(a parte la patch che ti ho dato su mp che ho testato anche io e mi da problemi)
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    č inutile che cerchiate perchč c'č solo in inglese e quelle in ita che si vedono in giro non sono funzionanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 7/5/2013, 20:43) 
    č inutile che cerchiate perchč c'č solo in inglese e quelle in ita che si vedono in giro non sono funzionanti

    io light ti assicuro che ci ho giocato in italiano(giŕ mi conosci e sai che non vi prendo in giro). Non so perchč perň se provo ad avviare la rom ita(la stessa con cui giocai qualche anno fa, mi da schermata bianca. Adesso sto cercando una soluzione online, anche se prima mi andava senza fare niente di particolare

    Sono riuscito!!!! adesso ve la metto. Vi dicevo che mi andava, bastava smanettare un po'

    Ecco qui
    Allora qui c'č il download della rom(č in italiano, solo la parte della selezione del nome č in inglese, appena inizia la storia diventa in italiano)
    Sull'emulatore selezionare emulator save type e settare 128kb(non ti preoccupare che credo si possa fare anche su cellulare)
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  6. fedegaucho
     
    .

    User deleted


    Qual'č la password?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    oh scusate č
    CODICE
    pokemoncentral
     
    Top
    .
  8. fedegaucho
     
    .

    User deleted


    Grandissimo, funge alla grande pure sul cellulare :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Evviva! sono molto contento! Quasi quasi mi hai fatto tornare la voglia di giocarci
     
    Top
    .
  10. fedegaucho
     
    .

    User deleted


    Ho letto tante recensioni positive su questa hack rom, e grazie a te, dopo due settimane di ricerca, posso finalmente giocarci in italiano! Sicuramente anche rigiocarlo per te, ne varrŕ la pena :)
     
    Top
    .
  11. IlGrandeMickyz
     
    .

    User deleted


    GRANDE! SEI UN DIO!
     
    Top
    .
  12. PokčMaster Craft
     
    .

    User deleted


    luca.b sei un grandissimo pr0
     
    Top
    .
  13. Elena Malfatti
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma a me la rom termina quando devo prendere il traghetto per l'accademia. In pratica prendo salamence per volare alla cittŕ col porto e c'č uno che mi dice che la rom č in versione beta 2 e la beta 3 verra editata il ??/??/03 solo a me succede?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Purtroppo pokemon crono č un progetto sospeso ormai da molti anni. La fantomatica beta3 non č mai uscita. Perň il gioco č cosě bello che vale la pena giocarlo anche se poi si č costretti a fermarsi quasi all'inizio
     
    Top
    .
  15. rosalba gulino
     
    .

    User deleted


    ma a me spunta tutto bianco :huh:
    [CODE][/CODE]
     
    Top
    .
17 replies since 7/5/2013, 18:54   21483 views
  Share  
.