Guida Pokemon Oro - Argento - Cristallo - Soluzione Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry2104
     
    .

    User deleted


    ma nn e finito il gioco
     
    Top
    .
  2. Angelo11
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho preso l'aggiornamento della radio per catturare Snorlax ma purtroppo nel PokeGear la radio non c'č.Come posso fare?Forse ho saltato quale passaggio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelo11 @ 3/9/2014, 19:25) 
    Scusate io ho preso l'aggiornamento della radio per catturare Snorlax ma purtroppo nel PokeGear la radio non c'è.Come posso fare?Forse ho saltato quale passaggio?

    Vai alla stazione radio fiordoropoli e fai il quiz,se rispondi correttamente a 5 domande vinci la scheda radio. Una volta presa non avrai problemi a svegliare Snorlax

    PokeacutemonVersioneOro_zps1af2bde3
     
    Top
    .
  4. Crystal2
     
    .

    User deleted


    Oggetto: SALA ALLENAMENTI di Smeraldopoli;
    come fare per registrare un AMICO al posto di ENEA?
    c'č solo il metodo del DONO SEGRETO o anche altre vie?
    Perchč avento un GameBoy Advance SP non č possibile utilizzare gli Infrarossi del GameBoy Color..
     
    Top
    .
  5. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    qui c'e il glich di mew?
     
    Top
    .
  6. Ricco&sposato
     
    .

    User deleted


    altro che "catturare" lo snorlax davanti alla grotta diglett. Se neanche č sveglio!! Quindi la mia domanda č: come lo si svegliaaa........ :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. angioletta_glem
     
    .

    User deleted


    io non ho ricevuto la chiamata quando sono uscita dalla palestra, come faccio?
     
    Top
    .
  8. silver5
     
    .

    User deleted


    E mai possibile che anche parlando di pokemon si debbano leggere insulti? ragazzi e un gioco per divertirsi e ricordare i vecchi tempi. Magari la guida non e perfetta come quella che si trova su youtube ma comunque sia ti aiuta tantissimo se sei alle prime armi.
    A mio cuginetto piccolo che sta giocando con il mio gameboy vecchio e servita tanto quindi grazie della guida...
    Adesso vi allego un link dove ci sono dei gameplay di pokemon oro dove cercando si trovano tutte le parti e fa vedere tutto alcune purtroppo con la voce altre no buona visione : Video
     
    Top
    .
  9. Giovanni Rese
     
    .

    User deleted


    Bella regŕ!
     
    Top
    .
  10. Fabio10
     
    .

    User deleted


    Io ho venduto "taglio" per sbaglio, che serve a tagliare l'albero, adesso come faccio? xD
     
    Top
    .
  11. Karlo De Vito
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER] a capokkj
     
    Top
    .
100 replies since 3/10/2008, 20:58   385875 views
  Share  
.