Guida Pokemon Oro - Argento - Cristallo - Soluzione Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa 97
     
    .

    User deleted


    ma quali quattro quadrati nella palestra di misty???
     
    Top
    .
  2. mewwww908
     
    .

    User deleted


    salve sono mewwww908 dove sit rova l'uomo che ti da tirogue.....ho seguito la mappa ma nn lo trovato....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
     
    Top
    .
  3. 3209654
     
    .

    User deleted


    dv si trova la MN Scalaroccia
     
    Top
    .
  4. stefanoblu
     
    .

    User deleted


    come faccio a sdoppiare la masterball a pokemon cristallo?? ho eseguito il passaggio del box 5 vuoto e tutto il resto ma nn funziona... come posso fare?? devo usare un pokemon specifico?? aiutatemi x favoreee
     
    Top
    .
  5. Mr.Ferk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanoblu @ 1/7/2010, 14:06)
    come faccio a sdoppiare la masterball a pokemon cristallo?? ho eseguito il passaggio del box 5 vuoto e tutto il resto ma nn funziona... come posso fare?? devo usare un pokemon specifico?? aiutatemi x favoreee

    nn credo che si possa fare
     
    Top
    .
  6. vincenzo00
     
    .

    User deleted


    ho scoperto ke facendo taglio nell'erba alta si taglia!!!!

    a ke liv si evolve weepinbell?????

    e togepi???
     
    Top
    .
  7. TIA 7
     
    .

    User deleted


    cm si fa a svegliare snorlax in pokemon argento ss???

    CITAZIONE (3209654 @ 30/5/2010, 20:12)
    dv si trova la MN Scalaroccia

    quando hai tutte e 16 le medaglie vai da oak e te la da
    ^_^
     
    Top
    .
  8. fairy_magic98
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. x favore mi dovete assolutamente aiutare! č da un pň ke gioco a pokčmon oro solo ke ho sbagliato un paio di cose nella partita e ne voglio rifare un'altra! ora se clicco su "nuovo gioco" nn posso salvare e mi dice di guardare il libretto del gioco ma io nn ce l'ho +... ora mi potete dire cm posso cancellare la partita? se qualcuno ha il libretto di pokčmon oro con se e puo scrivermi quello ke c'č scritto x eliminare le partite mi fa un grande favore!!
    GRAZIE IN ANTICIPO ALLA PERSONA KE MI HA SALVATO "LA VITA" :D
     
    Top
    .
  9. Amico96
     
    .

    User deleted


    Urgenteeeeeeeeeeeeee!Ragazzi sono nuovo in questo forum e ho bisogno di aiuto!Non riesco a trovare Entei!Ho giŕ catturato Suicune e Raikou e mi manca Entei per fare i tre pkmn leggendari ma non riesco nemmeno a vederlo!Ho cercato dappertutto ma niente nenache ce l'ho segnato nel pokedex!Mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  10. Amico96
     
    .

    User deleted


    Tia7,se vuoi svegliare Snorlax,devi prima risolvere il problema della centrale elettrica. Prima devi andare alla centrale elettrica a est di celestopoli e parlare con tutte le persone che ci sono nella centrale soprattutto con il direttore della centrale che dirŕ che chiunque abbia rubato il pezzo del nuovo generatore lo sterminerebbe.Poi ritorna nella palestra di celestopoli dove troverai una recluta del team rocket che butta il pezzo rubato in acqua nella palestra dopodichč ti sfiderŕ. Dopo aver battuto la recluta,esci dalla palestra e vai verso il promontorio dove rincontri la stessa recluta sorpresa nella palestra che dirŕ di aver buttato il pezzo nel quadrato della palestra. Poi vai verso la casa di Bill dove incontrerai Misty la capopalestra di Celestopoli dopodichč vai a batterla. Poi vola a Lavandonia dove c'č la Torre Radio e parla con l'omino che ti darŕ la scheda aggiornamento della radio di Kanto. Poi vola ad Aranciopoli,vai dove si trova Snorlax,clicca su pokegear,metti la radio e alla penultima o terzultima stanghetta della radio c'č il poke flauto attiva questa musica dopodiche premi A su Snorlax che dopo poco si sveglierŕ e inizia la lotta!Spero di esserti stato d'aiuto!Ciaoooooooooo! ;)
     
    Top
    .
  11. Amico96
     
    .

    User deleted


    Stefanoblu,se vuoi altre master ball,inserisci questo codice:9101D8D8,vedrai che ti dovrŕ funzionare per forza!Io ho pokemon cristallo e il trucco ha funzionato bene,infatti ho catturato Entei,Ho-Oh e Raikou con le master ball!Ciaoooooooooooooo! ;)
     
    Top
    .
  12. iuiiip
     
    .

    User deleted


    fhji690iirr64ytruyojyjjyjnkhty
     
    Top
    .
  13. Sorastico
     
    .

    User deleted


    Tia7

    una mio amico aveva lo stesso problema di Tia7 e grazie ad Amico96 io l'ho chiamato e glie lo detto e ti č infinitamente grato.
    Un grazie pure da parte mi a che mi ci ero bloccato pure io!!XD
     
    Top
    .
  14. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sorastico @ 27/8/2010, 15:26)
    Tia7

    una mio amico aveva lo stesso problema di Tia7 e grazie ad Amico96 io l'ho chiamato e glie lo detto e ti č infinitamente grato.
    Un grazie pure da parte mi a che mi ci ero bloccato pure io!!XD

    Ti ricordo che č vietato uppare vecchi topic.
     
    Top
    .
  15. Pie
     
    .

    User deleted


    come posso battere Alfredo con questa squadra:Quilava al 27,lapras al 24,nidorina al 26,furret al 26,pidgey al 17(lo sto allenando),gyrados al 26(non rosso)
     
    Top
    .
100 replies since 3/10/2008, 20:58   386047 views
  Share  
.