Pokemon Ranger 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -manuel the best-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti percaso qualcuno sa chi č il pokemon numero 262 e dove si trova?mi serve subito grazie cosi grazie a questo pokemon posso finire il navigatore

    per quelli che so in linea chi sa chi č il pokemon numero 262 e mi potete dire dove si trova?grazie mille
     
    Top
    .
  2. Giuliano Palma the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-manuel the best- @ 30/12/2008, 21:36)
    ciao a tutti percaso qualcuno sa chi č il pokemon numero 262 e dove si trova?mi serve subito grazie cosi grazie a questo pokemon posso finire il navigatore

    per quelli che so in linea chi sa chi č il pokemon numero 262 e mi potete dire dove si trova?grazie mille

    1° non č l'ultimo pokemon che ti serve per finire il navigatore (l'ultimo č il 267)
    2° si tratta di porygon-z. vai dalla piattaforma segreta, vai nella sala comandi (dove hai recuperato leo se non erro) e trovi porygon-z pronto per essere catturato

    comunque bel gioco, ma ci sono 3 difetti:

    1- troppo corto (io in 4 giorni l'ho finito, navigatore e arena compresi)
    2- poche missioni speciali (ok sono 3, ma in giappone ne hanno 4 e poi quella dell'uovo di manaphy me la fa anche un feto)
    3- andando avanti i boss diventano sempre piů facili da catturare, ma non doveva essere il contrario? per darkrai non ho dovuto usare poketattiche... poi ho avuto piů difficoltŕ a catturare gallade da solo che insieme a rhyperior e magmortar... (comunque anch'essi di difficoltŕ mediocre)...

    io farei una petizione contro la nintendo perchč non č giusto che quei giapponesi di merda abbiano la missione di dialga e chissŕ quante altre e noi no č_é
     
    Top
    .
  3. Zack Martin™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io farei una petizione contro la nintendo perchč non č giusto che quei giapponesi di merda abbiano la missione di dialga e chissŕ quante altre e noi no č_é

    Non č cosě!! :B):
    le missioni per Dialga e Palkia esistono e so anche il loro nome:
    "Dialga nella Valle di Crio?!" & "Palkia nel Deserto Haruba?!"
    Col Rangernet le trovi
     
    Top
    .
  4. david 96
     
    .

    User deleted


    vabbe, tanto a ki interessano, non le puoi manco trasferire a platino, sono solo per sfizio
     
    Top
    .
  5. Zack Martin™
     
    .

    User deleted


    in effetti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,969

    Status
    Offline
    we, zack e cody martin č ancora vivo!
     
    Top
    .
  7. forzainkheart
     
    .

    User deleted


    ma ho sentiti ke si puo trasferire anche darkrai su diamante se la risposta e si come si fa?


    cmq sn nuovo


    ma ki i risponde ?????? ci siete?
     
    Top
    .
  8. francyx97
     
    .

    User deleted


    cmunque il sito dice molte altre cose
     
    Top
    .
  9. L'ALCHIMISTA D'ACCIAIO
     
    .

    User deleted


    ho praticamente appena iniziao il gioco e devo accomagnare ben dalla sua amica ma dov'č la sua amica??? sn 10 giorni che la cerco
     
    Top
    .
  10. empoleon infernape
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Goten† @ 5/10/2008, 13:16)
    (IMG:http://users.libero.it/gent/poke2/raba1.jpg)Come ormai dovreste ben sapere, Pokémon Ranger Batonnage (il seguito del videogioco Pokémon Ranger per Nintendo DS) č finalmente uscito nei mercati giapponesi. Il suo arrivo č stato celebrato anche con un episodio della serie TV in cui compariva il protagonista maschile del gioco. Proprio per questo motivo si conoscono molti piů particolari sui meccanismi di questo gioco. Per quanto riguarda i Pokémon starter, ad esempio, all'inizio dell'avventura potrete catturarne uno scegliendo fra Starly, Munchlax e Pachirisu; una volta compiuta la scelta, dovrete avvicinarvi al mostriciattolo e usare il vostro Capture Styler (la trottolina) per acchiapparlo. In seguito otterrete altri partner, alcuni normalmente e altri attraverso alcune missioni specifiche. Potrete tenere con voi soltanto uno starter alla volta: tutti gli altri verranno lasciati nel campo a sud della cittadina chiamata Chikore Village. Inoltre addosso ai Pokémon selvatici troverete degli oggetti diversi a seconda del tipo del Pokémon che vi permetteranno di potenziare il Capture Styler, e in alcuni casi dovrete addirittura sconfiggere dei boss! Questo gioco fa davvero gola... speriamo che arrivi al piů presto in Italia. Intanto preparerň uno speciale dedicato a questo gioco! (IMG:http://users.libero.it/gent/poke2/raba2.jpg)

    REGALI... LEGGENDARI!
    (IMG:http://users.libero.it/gent/poke2/regali1.jpg)
    Tutti saprete sicuramente che negli innumerevoli videogiochi Pokémon la Nintendo ha pensato bene (o male, dipende dai punti di vista) di inserire dei Pokémon non ottenibili normalmente, ma solo tramite eventi da lei organizzati. Č questo il caso dei ricercatissimi Mew, Celebi, Jirachi, Arceus, e chi piů ne ha piů ne metta. Ma, come tutti saprete altrettanto bene, spesso la Nintendo cerca di compensare questa mancanza fornendo ai Pokéfan la possiblitŕ di scaricare i leggendari introvabili grazie ad altri giochi. Ad esempio, tramite Pokémon Ranger č possibile trasferire l'Uovo di Manaphy in Diamante/Pera. Ebbene, č stato ufficialmente rivelato che l'ultimo boss da sconfiggere in Pokémon Ranger Batonnage sarŕ nientemeno che Darkrai, il leggendario Pokémon Neropesto. Non si sa ancora se la sua missione sia ottenibile normalmente o tramite qualche eventi speciale, tuttavia č sicuro che una volta catturato, sarŕ possibile trasferire Darkrai nelle proprie versioni di Pokémon Diamante e Perla. La lista dei Pokémon sbloccabili grazie a questo gioco sale dunque a tre: Manaphy (sotto forma di Uovo), Riolu e Darkrai! Ma non č finita qui! Infatti grazie a Everyone's Pokémon Ranch, il Canale Wii dedicato ai Pokémon, sarŕ possibile scaricare altri due leggendari, ovvero Mew e Phione. Per ottenerli sarŕ necessario trasferire un determinato numero di Pokémon all'interno del Ranch (rispettivamente 250 e 999). Speriamo che queste possibilitŕ rimangano intatte anche quando i giochi arriveranno in Italia!
    image
    se volete leggerlo meglio ecco il link da dove lo preso ci sono molte piu notizie http://users.libero.it/gent/ap08.htm

    anche tu vai nella pagina di marco? Ma sei un grande!!!!
     
    Top
    .
  11. Darkskitty
     
    .

    User deleted


    ciao per me e plation e visto chi usciranno i ramake di oro & argento dico che saranno fantastici anche pkm misteri dongeon 3
     
    Top
    .
  12. Ale5it
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi evero pokemon renger 2 si puo trasferire darkrai sudiamante perla e platino ma e dfficile
     
    Top
    .
  13. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale5it @ 30/9/2009, 21:04)
    ma ragazzi evero pokemon renger 2 si puo trasferire darkrai sudiamante perla e platino ma e dfficile

    non si puň piů l'evento wi-fi č passato
     
    Top
    .
  14. torterra'99
     
    .

    User deleted


    vorrei conoscere revenge
     
    Top
    .
  15. andrea888
     
    .

    User deleted


    da dv se scaricaaaaa
     
    Top
    .
46 replies since 3/10/2008, 19:09   2222 views
  Share  
.