Come moltiplicare i Pokemon su Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide97
     
    .

    User deleted


    nn uppate topic vekki un anno!!cmq io ne sdoppio 5 alla volta
     
    Top
    .
  2. siryo nsc
     
    .

    User deleted


    e comunque fa anke x visual boy!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,449

    Status
    Anonymous
    io vorrei aggiungere di NON spegnere la console mentre dicesalvataggio in corso, ma SPEGNERLA quando dice: vuoi sovrascrivere? č piů sicuro^^ era solo per essere d'aiut e nn per uppre topic vecchi -_-
     
    Top
    .
  4. Darklight94
     
    .

    User deleted


    veramente č ancora piů sicuro se tieni premuti A + B + Select + Start contemporaneamente prima di vuoi: sovrascrivere i vecchi dati? ma va bene pure se spegni semplicemente
     
    Top
    .
  5. terrax
     
    .

    User deleted


    smeraldo č uguale a zaffiro?
     
    Top
    .
  6. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    se mi ricordo bene anke con pokemon oro/argento si usava un trucco simile!
    lo usabo spesso per moltiplicare ferro, proteine, ma soprattutto caramelle rare, mi ero organizzato dei box per ciň. Comunque anke in pokemon oro dovevi spegnere durante il salvataggio, e se facevi giusto il procedimento, non accadeva ssolutamente niente nč ai pokemon nč ai dati di gioco, e penso ke valga anke per il trucco su pokemon smeraldo, ad ogni modo lo devo provare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    conoscevo giŕ questo trucco e se nn ci avete ancora pensato con questo grandissimo trucco potete sdoppiare le master ball!!!!
     
    Top
    .
  8. Darklight94
     
    .

    User deleted


    ma va .-. il topic č vecchio non upparlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    29,680

    Status
    Anonymous
    :onepiece:
     
    Top
    .
  10. ~WarGreymon™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Drapion™ @ 6/12/2009, 09:44)

     
    Top
    .
  11. $DarkMat$
     
    .

    User deleted


    io ci ho perso tutti i dati in questo modo...
     
    Top
    .
  12. richi
     
    .

    User deleted


    bello davvero
     
    Top
    .
  13. |o||o|
     
    .

    User deleted


    si, č vero che si possono perdere pokemon. quelli che cloni li puoi perdere se fai anche solo un passaggio sbagliato. infatti quello stronzo di un mio amico ha insistito perché mi clonasse dei pokemon. gli ho dato in mano il GBA con smeraldo dentro, rispiegandogli bene il procedimento. quando mi sono spariti i Pokémon mi fa: ah si ho saltato ato passaggio. e m'ha perso Charizard lv. 89 e Groudon lv.72 ( quando gli avevo detto di provare a clonarmi uno stupido Oddish ) <_<

    quanto alle Masterball le sdoppio anch'io e mi sdoppio anche Avanzi, Caramelle Rare, sale marino etc.

    CITAZIONE
    se mi ricordo bene anke con pokemon oro/argento si usava un trucco simile!
    lo usabo spesso per moltiplicare ferro, proteine, ma soprattutto caramelle rare, mi ero organizzato dei box per ciň. Comunque anke in pokemon oro dovevi spegnere durante il salvataggio, e se facevi giusto il procedimento, non accadeva ssolutamente niente nč ai pokemon nč ai dati di gioco, e penso ke valga anke per il trucco su pokemon smeraldo, ad ogni modo lo devo provare

    Esatto! solo che lě dovevi spegnere al salvataggio del Box, e potevi farlo in tutte le cittŕ anche prima di avere le medaglie.

    CITAZIONE (terrax @ 11/8/2009, 19:48)
    smeraldo č uguale a zaffiro?

    No, solo su smeraldo funzia!
     
    Top
    .
27 replies since 8/9/2008, 09:08   3507 views
  Share  
.