(22.35) Bonzy: si pero hai detto ke il pokesav nn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Drake!
     
    .

    User deleted


    ma si va... savviamoci i pokemon e lottiamo tutti con i pokemon savvati tanto il pAC è inutile no?.....

    qui stiamo superando la follia... state rendendo un gioco di pokemon una merdaccia.... mi sa che smetto di giocare mi aveta fatto venire il voltastomaco... tanto qui a pokemon non si può giocare bene bisogna per forza andare su siti stranieri... visto che qui non c'è maturità... le persone non sanno cosa sia giocare...

    ._. inoltre bonzy cerca ancora scuse....

    bah che mondo di merda,...

     
    Top
    .
  2. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    ma dopo quello che ha scritto holly???

    nn vi basta??? manko di lui vi fidate...bella gente...
     
    Top
    .
  3. ¬Drake!
     
    .

    User deleted


    ma che bella gente .... ma noon ti fai schifo da solo ... hai accettato un cheat lo hai usato poi non ti sei preso la responsabilità hai dato la colpa ad holly holly ha confermato embè io che dovrei fare? il cheat lo hai usato TU non lui diamine
     
    Top
    .
  4. Diaruga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Drake! @ 30/5/2008, 16:55)
    ma si va... savviamoci i pokemon e lottiamo tutti con i pokemon savvati tanto il pAC è inutile no?.....

    qui stiamo superando la follia... state rendendo un gioco di pokemon una merdaccia.... mi sa che smetto di giocare mi aveta fatto venire il voltastomaco... tanto qui a pokemon non si può giocare bene bisogna per forza andare su siti stranieri... visto che qui non c'è maturità... le persone non sanno cosa sia giocare...

    ._. inoltre bonzy cerca ancora scuse....

    bah che mondo di merda,...

    Vuoi una sicurezza? Simulatori :sisi:
     
    Top
    .
  5. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    ma ha cambiato solo l ' ID cazzo lo ha scritto lui lo vuoi capire???

    tu nn ti fai schifo???
     
    Top
    .
  6. ¬Drake!
     
    .

    User deleted


    MA CHE CAZZO BONZY MA SEI SCEMO? NON CENTRA UN CAZZO CHE HA CAMBIATO SOLO L'ID PORCA TROIA E PUR SEMPRE CHEAT ! DIMANIE MA NON LO CAPISCI
     
    Top
    .
  7. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    ah cheat solo per l'ID??? io nn voglio avere ragione per il punto al mio team ma solo perche e la verita...ha solo l'ID utente cambiato e basta...minkia nn vi fidate manko di un vostro compgno
     
    Top
    .
  8. ¬Drake!
     
    .

    User deleted


    sinceramente io non mi fido di nessuno...

    poi dice cheated che ne so io che ha modificato solo l'ID oppure anche le iv? se ci fosse una prova.... non c'è un cazzo non dite cazzate...

    e la vostra parola contro la nostra...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Io direi che 10 pagine di flame adesso bastano, si sa che gli italiani nei giochi hanno la fama di essere bambini, sia quando si perde che quando si vince, quindi queste discussione non sono altro che la ripetizione di altre, chiudo la discussione e spero di non dover sentire + parlare di quest'argomento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho vinto io :fgt:
     
    Top
    .
144 replies since 29/5/2008, 19:44   64 views
  Share  
.