Uova Gible Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ninja_
     
    .

    User deleted


    Salve sn di nuovo io xD ho bisogno di un chiarimento:

    Io ultimamente a Perla stò facendo le uova di gible e mi era presa sta cosa di fare le uova di gible shiny. La probabilità è davvero 1 su 64? e se è davvero così i genitori dell'uovo devono essere entrambi shiny o va bene anke uno shiny e uno no? Oppure nn esiste una cosa del genere e la probabilità rimarrà sempre 1 su 8192?

    aspetto risposte esaurienti, no post demenziali o flood, grazie :fg:

    scusate se ho sbagliato sezione, ma dato che ho postato solo qui mi sono sbagliato, spostatela in aiuti se da fastidio, grazie mille^^
     
    Top
    .
  2. DarkEon90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ninja_ @ 28/4/2008, 19:16)
    Salve sn di nuovo io xD ho bisogno di un chiarimento:

    Io ultimamente a Perla stò facendo le uova di gible e mi era presa sta cosa di fare le uova di gible shiny. La probabilità è davvero 1 su 64? e se è davvero così i genitori dell'uovo devono essere entrambi shiny o va bene anke uno shiny e uno no? Oppure nn esiste una cosa del genere e la probabilità rimarrà sempre 1 su 8192?

    aspetto risposte esaurienti, no post demenziali o flood, grazie :fg:

    scusate se ho sbagliato sezione, ma dato che ho postato solo qui mi sono sbagliato, spostatela in aiuti se da fastidio, grazie mille^^

    abcdefghijklmnopqrstuvwxyz


    ps. no, solo in GSC c'era una possibilità su 64 con uno dei genitori shiny, perchè l'essere shiny dipendeva dagli iv...
    con RSE e, anche, con DP, la possibilità rimane 1 su 8192... mi disp...
     
    Top
    .
  3. _ninja_
     
    .

    User deleted


    Davvero? ok cmq aspetto altre risposte, grazie mille per aver risposto^^
     
    Top
    .
  4. Dr@ke<MR.FLOOD>
     
    .

    User deleted


    si e come ha detto darkeon :sisi:
     
    Top
    .
  5. _ninja_
     
    .

    User deleted


    allora ho letto molte cavolate in giro per google, grazie ad entrambi x avermi fatto risparmiare ore e ore di gioco xD
     
    Top
    .
  6. DarkEon90
     
    .

    User deleted


    prego ^^
    al posto di cercare shiny, breeda pokemon con buone iv ^^
     
    Top
    .
  7. _ninja_
     
    .

    User deleted


    lo stò facendo però avrei un altra cosa da dirti a proposito delle iv: Dai gible ke nascono nelle uova posso calcolare le IV? o si calcolano solo dopo aver evasato il pkmn? xk io le avrei calcolati e devo dire ke fanno pena, dimmi tu.
     
    Top
    .
  8. DarkEon90
     
    .

    User deleted


    non si possono calcolare al livello uno, il metodo più semplice è fare una iv battle:
    con i pkmn appena usciti dall'uovo, entri in wi-fi e fai una lotta al livello 100, ti tiri giù le stat e poi calcoli gli iv...
     
    Top
    .
  9. _ninja_
     
    .

    User deleted


    Ecco ecco ora si che si ragiona con questa risposta xD ok nn scasso più, cia ciao!

    P.S. grazie ancora xD
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2008, 18:16   375 views
  Share  
.