Come Clonare Pokemon in Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --->Chopper<---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($DarkMat$ @ 23/12/2009, 14:11)
    io ho perso tutti i dati in questo modo!

    hai fatto qualche procedimento sbagliato..io adesso ho 12 latios e 12 masterball(un mio amico che nn conosceva il truccomiha dato latias al 100 x un latios al 56conMasterball :lol:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,683
    Location
    Toscana, Pisa

    Status
    Anonymous
    a me all'inizio clonare in pokemon smeraldo non creava problemi anzi riuscivo a clonare per bene i pokemon.
    Fino a quando poi, invece di clonarli li persi e basta.Questo con i miei pokemon preferiti, da allora a smeraldo non piů clonato..........
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($DarkMat$ @ 23/12/2009, 14:11) 
    io ho perso tutti i dati in questo modo!



    Anke a me e successo.:) :) :)
     
    Top
    .
  4. misterio009
     
    .

    User deleted


    scusate ma allora č sicuro o no?? image
     
    Top
    .
  5. 3est
     
    .

    User deleted


    Io partendo da questa guida qui ho clonato pokemon con master ball, e adesso di esse ce ne ho 5 :)
     
    Top
    .
  6. Park ji sung
     
    .

    User deleted


    il metodo di clonazione in smeraldo nn comporta alcun rischio, a meno ke nn si esegua il procedimento al contrario
     
    Top
    .
  7. delta raichu99
     
    .

    User deleted


    come hanno detto gli altri si puo clonare anche piu di 4 pkmn alla volta io ci ho provato e mi č venuto perfettamente
     
    Top
    .
  8. Sir. Alex
     
    .

    User deleted


    ň-ň
     
    Top
    .
  9. ariannasaija
     
    .

    User deleted


    Scusate ma si possono clonare solo alla torre lotta, o si puň fare questo procedimento anche in altri luoghi, tipo i tendoni lotta, lo chiedo perchč devo battere ancora la lega a smeraldo e vorrei fare salire piů facilmente i miei pokemon.
     
    Top
    .
  10. xAeonixX
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo... Comunque:
    Si puň clonare solo alla Torre Lotta. Inoltre, vi consiglio di stare attenti a non spostare ne prendere nessun altro pokemon che non sia coinvolto nello sdoppiamento, ci avevo perso 3 pokemon cosě, tra cui anche un Wobbuffet Shiny T_T
    Aggiungo che, se date un item, tipo caramelle rare, a dei pokemon che avete nei box al momento del deposito dei Pokemon destinati alla clonazione, salvate, ed al momento del ritiro ritirate anche le caramelle e procedete con la clonazione, alla fine avrete una caramella su ogni pokemon su cui la avevate depositata nel box e lo stesso numero di caramelle che avevate prima della clonazione nello zaino :P
     
    Top
    .
24 replies since 27/2/2008, 16:12   6814 views
  Share  
.