qual č il trucco per trovare le ultre super e rare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fuck iiii @ 21/2/2008, 19:28)
    vendo un bel cyber drago rara segreta chi la vo? o super rara asd

    apri un topic... comunque non credo esistano trucchi :nono:
     
    Top
    .
  2. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    Ai primi tempi quando Yu-Gi-Oh era appena uscito, c'era il trucchetto che piů la busta pesava piů era sicuro che ci fosse dentro una foil, oppure se si piegava la busta piů era rigida e maggiori erano le probabilitŕ di trovare una Ultra.

    Ovviamente la Konami e la Upper Deck in questi ultimi anni hanno provveduto facendo in modo che le carte foil fossero esattamente dello stesso "materiale" delle carte meno rare, ma ciň non toglie che i trucchetti che sopra ho citato potrete provarli con le vecchie buste (Predoni Metallici, La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu ecc....).
     
    Top
    .
  3. Ivano29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatsu. @ 23/2/2008, 00:16)
    Ai primi tempi quando Yu-Gi-Oh era appena uscito, c'era il trucchetto che piů la busta pesava piů era sicuro che ci fosse dentro una foil, oppure se si piegava la busta piů era rigida e maggiori erano le probabilitŕ di trovare una Ultra.

    Ovviamente la Konami e la Upper Deck in questi ultimi anni hanno provveduto facendo in modo che le carte foil fossero esattamente dello stesso "materiale" delle carte meno rare, ma ciň non toglie che i trucchetti che sopra ho citato potrete provarli con le vecchie buste (Predoni Metallici, La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu ecc....).

    Domani posto io i trucchetti.
     
    Top
    .
  4. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    I migliori sono quelli che ho citato nel precedente post, postarne altri č inutile, ormai non sono piů utlizzabili in questo periodo.
     
    Top
    .
  5. Ivano29
     
    .

    User deleted


    Sicuro???xdxd aggiornati night
    Comunque io ho alcuni trucchi fino al pack jaden yuki.
     
    Top
    .
  6. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivano29 @ 23/2/2008, 00:25)
    Sicuro???xdxd aggiornati night
    Comunque io ho alcuni trucchi fino al pack jaden yuki.

    Sono Judge Lv.1 di Yu-Gi-Oh, se non sono aggiornato io chi deve esserlo ._.

    Comunque ti assicuro che se trovi trucchi di altre espansioni che non siano quelle vecchie sono tutti falsi o non funzionanti, fidati.
     
    Top
    .
  7. .Devil˛
     
    .

    User deleted


    Postateli postateli :sisi:
     
    Top
    .
  8. Ivano29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatsu. @ 23/2/2008, 00:28)
    CITAZIONE (Ivano29 @ 23/2/2008, 00:25)
    Sicuro???xdxd aggiornati night
    Comunque io ho alcuni trucchi fino al pack jaden yuki.

    Sono Judge Lv.1 di Yu-Gi-Oh, se non sono aggiornato io chi deve esserlo ._.

    Comunque ti assicuro che se trovi trucchi di altre espansioni che non siano quelle vecchie sono tutti falsi o non funzionanti, fidati.

    Nah non sei nulla in confronto.Quando vuoi mettiti yvd che ti straccio in due.
     
    Top
    .
  9. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    Judge Lv.1 non vuol dire piů forte di tutti, un Judge č una persona che ha ampie conoscienze del TCG (Trading Card Game) e puň arbitrare incontri ufficiali.

     
    Top
    .
  10. Ivano29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatsu. @ 23/2/2008, 00:32)
    Judge Lv.1 non vuol dire piů forte di tutti, un Judge č una persona che ha ampie conoscienze del TCG (Trading Card Game) e puň arbitrare incontri ufficiali.

    Azzz uffi che noia,te la scampi sempre.Va bo dai che dici una sfida,la facciamo????
     
    Top
    .
  11. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    Non ho YVD installato da qualche settimana e sinceramente data l'ora non ho voglia di metterlo adesso, faremo una sfida una altro giorno.

    Comunque basta OT, per le partite di YVD c'č l'apposita sezione.
     
    Top
    .
  12. claudiosky95liv10
     
    .

    User deleted


    io

    ma sepedisci prima tu o nulla e quanto vuoi?e se non la voglio la carta te la rispedisco non ti preoccupare
     
    Top
    .
  13. GIANPIKACHU
     
    .

    User deleted


    1° ti compri 99 pacchetti (100€icuri)
    2° culo
     
    Top
    .
  14. - Devil -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivano29 @ 18/2/2008, 23:53)
    No,c'č un trucco poi lo posterň successivamente ma vi dovete armare di bilancietto e dovete trovare un commerciante che ve le fa misurare.

    ovvero nessuno :asd:
     
    Top
    .
  15. Puccio&Francy95
     
    .

    User deleted


    i pacchetti con le carte piů rigide sono sempre (quasi) rara segreta!!!
    per esempio io ho trovato poki giorni fa un drago armato oscuro in oscuritŕ fantasma e l' ho venduto su ebay ad 81 euro!!!
     
    Top
    .
66 replies since 18/2/2008, 22:38   5926 views
  Share  
.